Vai al contenuto

Normale - Pagelle


Elendor
 Share

Recommended Posts

Adesso, Moon dice:

 

E a te chi ha dato il permesso di darmi del coglione o di incazzarti perché non leggi la schedina del tuo ruolo?

be' hai iniziato tu, biasima te stesso 

poi non hai capito, mi sono incazzata non perché non ho letto la schedina, ma perché non avevo letto un'altra cosa e te lo avevo detto. Invece tu hai voluto fare il simpatico dicendo che fossi scema quando poi sapevi benissimo che si trattava di distrazione

e non mi hai nemmeno chiesto scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

be' hai iniziato tu, biasima te stesso 

poi non hai capito, mi sono incazzata non perché non ho letto la schedina, ma perché non avevo letto un'altra cosa e te lo avevo detto. Invece tu hai voluto fare il simpatico dicendo che fossi scema quando poi sapevi benissimo che si trattava di distrazione

e non mi hai nemmeno chiesto scusa

 

Ahah ci manca solo che ti chieda scusa perché non hai letto quello che ho scritto, hai giocato male il tuo ruolo, ti sei sentita offesa perché ti ho detto che l'hai giocato male e mi hai dato del coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Ahah ci manca solo che ti chieda scusa perché non hai letto quello che ho scritto, hai giocato male il tuo ruolo, ti sei sentita offesa perché ti ho detto che l'hai giocato male e mi hai dato del coglione.

avresti dovuto dire "lo ha giocato male", invece mi hai voluto provocare e io ti ho accontentato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

in realtà io toglierei qualunque classifica basata sui voti poiché chiaramente la maggior parte dei voti sono pagliacciate (tipo quelli che mette la smomorata)

 

e farei esclusivamente una classifica a punti in base a chi vince / perde le partite.

 

 

 

Poi alla prima partita che perdi ti lamenti che tu hai giocato bene e la tua fazione di merda e te l'ha fatta perdere!

 

Oggettivamente, non se ne esce: o si gioca senza classifica né voti (e come dice Duke si rischia di abbassare il livello perché ci sono giocatori che senza il voto non sono adeguatamente spronati a giocare sopra la sufficienza) o ci teniamo classifiche, voti e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Moon dice:

 

Poi alla prima partita che perdi ti lamenti che tu hai giocato bene e la tua fazione di merda e te l'ha fatta perdere!

 

Oggettivamente, non se ne esce: o si gioca senza classifica né voti (e come dice Duke si rischia di abbassare il livello perché ci sono giocatori che senza il voto non sono adeguatamente spronati a giocare sopra la sufficienza) o ci teniamo classifiche, voti e quant'altro.

Intervengo solo per dire che per me tanto vale tenerle... tanto se a uno non interessa la calssifica basta non andarla a leggere o semplicemente glissarla e il voto resta un numerino legato a una partita .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...