Vai al contenuto

Normale - Pagelle


Elendor
 Share

Recommended Posts

anche in questo caso, il 6 che mi viene assegnato non lo condivido

 

Io non potevo fare assolutamente niente di differente.   sui roghi non potevo cambiare nulla poiché erano sondato lupo/rivelato dlal'angelo/Polle si suicida.

nell'unico rogo dove ho potuto fare qualcosa ho contribuito a far rogare la sentinella che tutto sommato era meglio rispetto a brida (ignaro) che si dichiarava inutile.

per il resto, vero, ho sbagliato sulla benedizione ma tant'è, di certo non avrebbe cambiato la partita. sarebbe stata una goccia d'acqua nel deserto. sulla rivelazione, bè la rivelazione del caduto è sempre inutile.

 

quindi nella sostanza mi sento penalizzato senza motivo. Se i lupi sono morti prima ancora che io potessi iniziare a fare qualcosa, non ci posso fare niente.

pazienza comunque

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

Ah, e zero è tpo mvp della partita,

giocata rischiosa, riuscita perfettamente. lupo sgamato, tornata in vita riporta chiaramente le informazioni. che doveva fare più di così.

mmmmmmmmmmmmm

Duke era dichiarato lupo da 24 ore in cimitero. E lei ha detto che si dava conte ma trollava, un po' diverso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Poppolo dice:

Ah, e zero è tpo mvp della partita,

giocata rischiosa, riuscita perfettamente. lupo sgamato, tornata in vita riporta chiaramente le informazioni. che doveva fare più di così.

 

zero ha avuto la fortuna che stava rubando il ruolo a qualcuno che dormiva... e che i lupi ci hanno creduto... se no ciaone!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

zero ha avuto la fortuna che stava rubando il ruolo a qualcuno che dormiva... e che i lupi ci hanno creduto... se no ciaone!

La storia non si fa con i se e con i ma. Non ho rubato esplicitamente un ruolo ma ho lasciato ampio margine per quanto mi riguarda. Il mio obiettivo era quello di farmi sbranare e ci son riuscita.
 

1 ora fa, Lucky dice:

calcolando che però ha riportato malissimo le info dal cimitero scendiamo di un voto e il 7 quindi è giustissimo :D

Ho solo detto che duke era cattivo probabile lupo che si era dato conte. Ho riportato tutto quello che è stato detto. Ho sentito l'esigenza di riportare ciò per intero per non tralasciare nessuna eventualità remota.

 

Poi comunque te  critichi sempre e comunque e le mie giocate e non ti vanno mai bene quindi non ci posso far nulla.
Per il resto oramai ho smesso di dare importanza al voto perchè tanto la maggior parte delle volte per quanto mi riguarda è un po un voto per "partito preso" al giocatore e ci sono oltretutto dei ruoli in cui fai tutto ciò che devi fare ma poi comunque non potrai mai eccellere per il ruolo in se (tipo l ignaro o il pazzo o cose così)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zero dice:

La storia non si fa con i se e con i ma. Non ho rubato esplicitamente un ruolo ma ho lasciato ampio margine per quanto mi riguarda. Il mio obiettivo era quello di farmi sbranare e ci son riuscita.
 

 

 

oddio ampio margine... spazzacamino o veggente... mist o ti pensava spazzacamino o ti aveva capita... lo spazzacamino dormiva :^_^

te la sei rischiata, poi sì, hai raggiunto il tuo scopo... questo non lo nego

 

9 minuti fa, Zero dice:

ci sono oltretutto dei ruoli in cui fai tutto ciò che devi fare ma poi comunque non potrai mai eccellere per il ruolo in se (tipo l ignaro o il pazzo o cose così)

 

su questo concordo... dopo 2 partite da ignaro inizio ad odiarlo... morire è difficilissimo

anche io avevo pensato di giocarla come te... mi sono infatti solo timidamente spacciata angelo, perchè temevo che qualcuno denunciasse il furto di ruolo, anche perchè c'era il caduto... e avrei creato solo casini tra contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Sunnina dice:

 

oddio ampio margine... spazzacamino o veggente... mist o ti pensava spazzacamino o ti aveva capita... lo spazzacamino dormiva :^_^

te la sei rischiata, poi sì, hai raggiunto il tuo scopo... questo non lo nego

 

 

su questo concordo... dopo 2 partite da ignaro inizio ad odiarlo... morire è difficilissimo

anche io avevo pensato di giocarla come te... mi sono infatti solo timidamente spacciata angelo, perchè temevo che qualcuno denunciasse il furto di ruolo, anche perchè c'era il caduto... e avrei creato solo casini tra contadini...

 

Concordo che l'ignaro sia un ruolo un po' di merda.

 

Preferisco il contadino semplice 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Polle dice:

 

Concordo che l'ignaro sia un ruolo un po' di merda.

 

Preferisco il contadino semplice 

 

eh.. anche perchè io che chiedevo controlli ero pure vista lupa...

e penso ti ricorderai di quanto fossi in paranoia nella GoT perchè CONVINTA di essere il mastino... :bigemo_harabe_net-163:

Sono più favorevole agli ignari che si attivano da morti... ma non sapere di essere visti lupi è una tortura per la mente :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mist dice:

Duke l'ho sgamato cattivo, quindi qualcosa di sbagliato l'ha fatto. Senza voto non esiste, per me.

 

9 ore fa, Tidus dice:

5,5 a Duke e 6 a Lucky dai

 

Ragazzi davvero,  sono le 5.25 e sono sveglio da influenza intestinale.. Non mi fate arrabbiare a quest'ora della notte. 

 

Sv a me e lucky (come da iniziale giudizio del master)  e passiamo alla prossima,  su

 

Se no vanno cambiati tutti i sv del passato (che per me è giusto che ci siano) 

 

Eppoi..  Se la vediamo dal. Vostro punto di vista io ho giocato la partita PERFETTA. 

Non sono andato  in arringa e

ho fatto la cosa migliore che uno Spelacchiato può fare,  ovvero farsi sondare contadino.. mi sono fatto sondare APPOSTA   COSA NE SAPETE VOI? 

 

E "Sgamato cattivo"  un par di balle. 

SONO STATO SBRANATO DA UN LUPO. 

 

Quindi partita perfetta.. Voto basso nn esiste proprio! 

 

Non diciamo cazzate,  su. 

 

Rimettere sv e andiamo avanti 

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ha nemmeno senso che un master metta da 5 a 10 e altri da 5 a 7.5...

Perché se la vediamo in ottica voti,  facciamo finta che ci sia un premio in denaro,   nessuno giocherebbe le partite dei master tirchi,  o quelli che non mettono sv (tropo rischioso) 

 

Secondo me,  però,  togliendo i voti del tutto il livello si abbassa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...