Vai al contenuto

Normale - Pagelle


Elendor
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Moon dice:

Oh comunque se una partita non vede grosse giocate non è che possiamo pretendere che uno prenda 10 d'ufficio, alla fine questa partita è stata abbastanza ordinaria come prestazione complessiva

 

Vero, ma se usiamo la vecchia del torneo almeno 4-5 voti sull'8 ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ritardo di un giorno ringrazio Elendor per la partita e il supporto psicologico :)

Mi è spiaciuto tantissimo non riuscire a giocare di più, soprattutto perché essere il lista con Jack è sempre divertente e con dvon non mi era mai capitato 

Duke non lo nomino avendolo seccato io, cosa che ovviamente mi spiace 

Per i voti, ovvio fossi insufficiente, non so se magari gli altri lupi meritavano una differenza, anche se è vero che di errori ne abbiamo fatti tutti 

 

Però è la seconda volta che le sento nominare, e sono incuriosita dalle tabelline di @Mist

 

Per gli sv...concordo con chi non li avrebbe messi, ma al solito accetto decisioni del master 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

9,5-10: Partita praticamente perfetta che conduce alla vittoria della fazione. Giocate decisive, creative, grande intuito, zero errori.

 

8,5-9: Partita entusiasmante. Vittoria o sconfitta non importa, il giocatore ha fornito una prestazione di altissimo livello trascinando la sua fazione.

 

7,5-8. Partita ottima, con poche sbavature. Qualche errore qua e là ma più in generale la sensazione di essere sempre nel vivo, sempre decisivo.

 

6,5-7. Partita buona, diligente, con qualche giocata di discreta fattura, oppure partita silenziosa ma nella quale il silenzio è stato importante per la vittoria

 

5,5-6. Partita mediocre, pochi spunti memorabili, magari anche sfortunata. Nessun errore sconvolgente ma neanche azioni degne di nota.

 

4,5-5. Partita brutta. Partecipazione insufficiente o comunque decisiva... per la squadra avversaria. Molti errori.

 

3,5-4. Partita disastrosa. Non azzecca una giocata, sbaglia tutto quello che è possibile sbagliare, oppure semplicemente non partecipa.

 

0-3. Partita tragicomica. Errori grossolani, voti del genere se li meritano solo giocatori esperti che giocano drammaticamente sotto il loro livello medio, combinandone di tutti i colori, magari comportandosi male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

0-3. Partita tragicomica. Errori grossolani, voti del genere se li meritano solo giocatori esperti che giocano drammaticamente sotto il loro livello medio, combinandone di tutti i colori, magari comportandosi male.

 

Bene, questo non lo prenderò mai! 

Anzi no, Mist mi diede un 3, quindi sono un giocatore esperto :D

Però no, nella scorsa ricordo che avevi nominato una tabellina che faceva la media fra giocate/presenza/poteri 

intanto questa me la segno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo dice:

0-3. Partita tragicomica. Errori grossolani, voti del genere se li meritano solo giocatori esperti che giocano drammaticamente sotto il loro livello medio, combinandone di tutti i colori, magari comportandosi male.

 

Bene, questo non lo prenderò mai! 

Anzi no, Mist mi diede un 3, quindi sono un giocatore esperto :D

Però no, nella scorsa ricordo che avevi nominato una tabellina che faceva la media fra giocate/presenza/poteri 

intanto questa me la segno 

 

 

4,5-5. Partita brutta. Partecipazione insufficiente o comunque decisiva... per la squadra avversaria. Molti errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Io adoro questa tabella di Mist. Non nego che a volte, quando vedo dei voti dati un po' così, vado a consultarla per avere un reale parametro di valutazione. 

Io non la conoscevo e credo che la terrò molto molto in considerazione

In alternativa potremmo utilizzare il criterio dell'auto-voto, con una classifica a parte 

Secondo me sarebbe più divertente di quella vera 

Link al commento
Condividi su altri siti

9,5-10: Partita praticamente perfetta che conduce alla vittoria della fazione. Giocate decisive, creative, grande intuito, zero errori.

 

8,5-9: Partita entusiasmante. Vittoria o sconfitta non importa, il giocatore ha fornito una prestazione di altissimo livello trascinando la sua fazione.

 

7,5-8. Partita ottima, con poche sbavature. Qualche errore qua e là ma più in generale la sensazione di essere sempre nel vivo, sempre decisivo.

 

6,5-7. Partita buona, diligente, con qualche giocata di discreta fattura, oppure partita silenziosa ma nella quale il silenzio è stato importante per la vittoria

 

5,5-6. Partita mediocre, pochi spunti memorabili, magari anche sfortunata. Nessun errore sconvolgente ma neanche azioni degne di nota.

 

4,5-5. Partita brutta. Partecipazione insufficiente o comunque decisiva... per la squadra avversaria. Molti errori.

 

3,5-4. Partita disastrosa. Non azzecca una giocata, sbaglia tutto quello che è possibile sbagliare, oppure semplicemente non partecipa.

 

0-3. Partita tragicomica. Errori grossolani, voti del genere se li meritano solo giocatori esperti che giocano drammaticamente sotto il loro livello medio, combinandone di tutti i colori, magari comportandosi male.

 

SENZA VOTO. Quando per cause non imputabili a te, muori tra Giorno 1 e Notte 2 senza aver potuto usare il potere, il cimitero è passivo, e non ritorni più vita

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, tartina dice:

tu mi hai chiamata asina, meritavi insulti ben più pesanti

mi sono trattenuta, non ti permettere mai più

 

E a te chi ha dato il permesso di darmi del coglione o di incazzarti perché non leggi la schedina del tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...