Vai al contenuto

#25 Reazione a catena - Notte 5 fino a domani ore 15:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Sto rileggendo

Moon l'unica cosa strana che gli si può imputare è aver votato pleonasmo quando lemon si voleva sacrificare. Ma ha motivato tutto bene, boh io non penso proprio voterò moon sto rogo

aleman in questa fase mi sembra in calando. più le risposte in contraddizione che ho fatto notare. per me può essere lupo scazzato

di momo mi fa anche strano che ieri si è tenuta il voto fino all'ultimo. poi mi chiedeva chi votavo. poi non ho capito perché mi sospetta a bestia e però io sono buono 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credi che momo si sia tenuto il voto per un motivo particolare? aspettava qualcuno?

 

i voti di ieri son stati questi, faccio copia e incolla:

1. Tidus vota jack (1)
2. Polle vota DVon (1)
3. Dejan vota Friggi (1)

4. Friggi vota Elendor (1)

5. Aleman vota Elendor (2)

6. Elendor vota Dvon (2)

7.Jack vota Dvon (3)

8. Moon vota Jack (2)

 

per me la combinazione friggi-aleman cattivi non dispiace,ma non ho idea di chi potrebbe essere il terzo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Perchè se era pleonasmo solo tu potevi capirlo elendor.

 

SE era lui, quello non lo so. 

mi era stata già posta sta domanda, ma non chiedermi di ricopiare il post, non ricordo chi me l'aveva fatta

ma ricordo di aver detto qualcosa del genere:  una cosa è sbagliare a dare l'indizio da meretrice come è appena successo nel villaggio, un'altra è farsi scoprire da idiota avendo l'unico ruolo utile in partita, vorrebbe dire che pleo è un idiota e non lo reputo tale (anche perché verrebbe a casa mia a picchiarmi @Pleonasmo :give_rose:me manchi, si muort com o' scem)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lucky ma non l'hai capito? Io sono il padrino, nessuno mi può dire che le domande che faccio siano errate ahah.

No comunque io sono sempre qui con i miei schemini a cercare di capire chi è/era il veggente... Se era Tidus mi sono veramente perso qualche passaggio; pleo veggente invece non lo vedo, o almeno non mi sembrava.

Friggi sta cominciando a puzzarmi... Non so ancora perché mi piace giocare a questo gioco in cui il gayradar funziona più del luporadar :unknw::dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Elendor dice:

voi che mi sembrate i più genuini qua dentro, @Moon @JackShepard chi pensate di votare?

 

Ahahah chiedi proprio a me

Io non ne ho la più pallida idea

 

O meglio, un'idea ce l'ho ma per ora la tengo lì. Dopo cena magari la riprendo e voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi continui a dire che mi vorresti votare perchè mi pensi sospetta ma non lo fai, all'inizio pensavo che lo facessi in buona fede ora mi stanno venendo dei dubbi.

Su quelli in arringa ho dubbi su Jack e Aleman e in seconda battuta su Lucky.

Tidus ieri aveva votato Jack magari da veggente voleva sondarlo, non penso l'abbia già fatto altrimenti avrebbe detto qualcosa in più per farlo bruciare.

Aleman non mi convince il suo atteggiamento, però pensando Dejan veggente poteva sbranarlo oppure sono lupi insieme lui e Dejan e hanno creato questo teatrino.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio (chissà in che colore sto scrivendo...dice di essere viola scuro ma lo vedo azzurro)

 

Entrando ufficialmente nel week end, la partita subirà dei rallentamenti o in ogni caso subirà delle piccole variazioni di orario.

 

La chiusura del giorno io la metterei domani alle ore 15.00 (non intendo svegliarmi prima) oppure chiedo il favore alla mia sexy segretaria @momo o a qualche ragazzo di buona volontà

 

Per la chiusura della notte direi di fare una fase da 24 ore con chiusura nel pomeriggio di domenica.

 

Va da sè che se siete tutti belli pimpanti e belli connessi, potrei chiudere una volta raccolti tutti i poteri e la maggioranza dei voti per il rogo.

 

In ogni caso ciascun giocatore sarà tenuto a specificarmi privatamente  la frase : per me si può chiudere.

 

In mancanza della totalità di tale istruzione, la fase notturna si riterrà in essere sino alla scadenza di domenica ore 15.00

 

Buon divertimento dal Vostro simpatico pirla... ehm Master

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, mi tengo le mie sensazioni :D

Tanto il figo di giocare in sobborgo e senza troppe responsabilità è questo

Jack poi se il lupo è Aleman gli trovo un nuovo avatar! 

 

Comunque anche Polle mi sta facendo venire i dubbi

Polle dubbioso non mi piace 

voglio Kelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...