Vai al contenuto

#25 Reazione a catena - Notte 5 fino a domani ore 15:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Non so, portarmi in arringa la terza volta di fila cosa dovrebbe servire. Aleman a sto punto dovrebbe votarmi anche per il rogo perché se dopo tutte ste fasi trova opportuno riportarmi in arringa per la terza volta consecutiva, penso che sia difficilmente convincibile che io sia buono,

 

A tutti i buoni dico che rogare me in questa fase è un errore gigante.

 

Lucky mi sembra buona. Moon mi sembra buono con riserve (anzi @Lucky che ne pensi di moon?). voterò tra momo e aleman. di aleman adesso quoto una cosa che gli volevo chiedere da ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, proprio tu dovresti togliere le riserve su di me: ieri per la prima volta da tipo sempre ho letto di te cose che ho condiviso e avrei scritto io di mio e quindi vengo in pace, per una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi è passata la voglia di quotare.
Comunque aleman mi era sembrato contraddittorio in quello scambio che abbiamo avuto in cui commenta le arringhe dicendo che nessuno degli arringanti gli piace. Io gli faccio notare che mi sembra un po' strano sospettare di chiunque. Lui dice che avevo travisato le sue parole usando toni troppo forti. Io spiego che non mi pare proprio di avere travisato. E lui fa notare "ma guarda che per criceto ho speso parole positive". Ma andando a rileggere aleman avevi iniziato la frase dicendo "criceto non mi piace molto" o qualcosa del genere. Per poi aggiungere che aveva anche qualcosa di salvabile criceto. Beh a me sembra comunque un modo per dare una bordata qua e là, dicendo sia bene che male.

 

Momo penso che puoi essere possibile lupa. con friggi forse. un po' a esclusione. da lupa non riusciresti a fare una partita così dici? dici che non ci sono motivi per sospettarti adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me moon è a posto e non lo voto, di certo è il meno sospettabile e non capisco perché polle lo abbia spedito in arringa, che avrà mai fatto di così sospettoso

jack un po' meno,ma meglio di altri

momo e lucky boh

aleman non mi convince e, se non cambia niente, lo voto anche per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da apul posso fare una partita ottima con il giusto branco, mai messo in discussione

Ma in questa non lo sono, credo siano stati chiari tutti i miei interventi e i loro perché

Come il fatto che avrei più certezze su chi votare e accusare, uno a caso e via ad esempio 

 

Poi con Friggi proprio no, questo coraggio mi manca, ecco 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

No mi è passata la voglia di quotare.
Comunque aleman mi era sembrato contraddittorio in quello scambio che abbiamo avuto in cui commenta le arringhe dicendo che nessuno degli arringanti gli piace. Io gli faccio notare che mi sembra un po' strano sospettare di chiunque. Lui dice che avevo travisato le sue parole usando toni troppo forti. Io spiego che non mi pare proprio di avere travisato. E lui fa notare "ma guarda che per criceto ho speso parole positive". Ma andando a rileggere aleman avevi iniziato la frase dicendo "criceto non mi piace molto" o qualcosa del genere. Per poi aggiungere che aveva anche qualcosa di salvabile criceto. Beh a me sembra comunque un modo per dare una bordata qua e là, dicendo sia bene che male.

...

 

Avevo scritto che non mi piaceva particolarmente per le cose dette, ma che a sensazione, dal lato suo aveva a favore la tranquillità con cui scriveva. E che, non avendo info, delle sensazioni si doveva tenere conto, per cui la scartavo dai miei sospetti.

Le sensazioni non troppo positive, ho aggiunto, le avevo su Friggi, Elendor e te.

 

Comunque, detto in generale, se avete voglia di votarmi, dopo che ho fatto notare che abbiamo protezioni, che se Tidus è il veggente per forza di cose Jack è sospetto, e che avevo cercato anche di rendere meno appetibile per i lupi quello che per me era il veggente, non so che altro dire. Io seguo la mia logica e voto Jack.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto indeciso uff, ma non voglio tra gli ultimi. Seguo la mia linea di pensiero, tenendo Jack e Moon buoni come pensavo. Dato questo voto Momo perché non mi convince proprio... C'è qualcosa in tutta la questione che non mi quadra e non capisco perché. Cioè siamo solo in 11 ora, no? Perché sono i soliti a scrivere mentre altri rimangono all'oscurità?

Se volete fare commenti sul mio modo di giocare io sono qui a rispondervi :give_rose:non ho capito perché mi avete dato del veggente perché ho scritto 10000, perché era una battuta xD comunque aleman non mi sembra malaccio, trovo più sospettabili oggi Momo, Lucky e Elendor

Link al commento
Condividi su altri siti

Se friggi sospettava di kelli perché non l'ha portata in arringa come io ho fatto con aleman? E' da inizio partita che saltella qua e là senza prendere una posizione netta, l'unica cosa che non me l'ha fatto portare in arringa è stato il raddoppio di aleman che semrbava più sospetto

E' molto probabile che un cattivo sia in arringa, due non saprei sinceramente

 

Intanto questo è il riepilogo: 

  1. aleman vota jack
  2. dejan vota momo
Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle dice:

Anche friggi che dice di sospettare di kelli ma attende pareri altrui prima di votarla mi piace poco, non perchè sospetti di lei ma perchè chiede pareri altrui prima di votarla 

Non è in arringa, non posso votarla. Chiedevo perché tu hai speso buone parole e volevo sapere se era qualcosa che mi perdevo io o solo una tua impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Se friggi sospettava di kelli perché non l'ha portata in arringa come io ho fatto con aleman? E' da inizio partita che saltella qua e là senza prendere una posizione netta, l'unica cosa che non me l'ha fatto portare in arringa è stato il raddoppio di aleman che semrbava più sospetto

E' molto probabile che un cattivo sia in arringa, due non saprei sinceramente

 

Intanto questo è il riepilogo: 

  1. aleman vota jack
  2. dehan vota momo

Forse perché ho le idee chiare quanto una tempesta di sabbia? A differenza di qualcuno, in questa partita non ho certezze e quindi vado avanti a tentoni, raccogliendo sensazioni man mano che procedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Molto di noi hanno dubbi, ma ripeto se sospettavi di kelli un'arringa non avrebbe fatto male, fare domande, provocare, fare pressione serve..la passività no

Eh ma mi sveglio a fase finita e non volevo mettermi a votare a caso nel mezzo della notte. Se oggi non si conclude nulla e nessuno mi dice altro, era già il mio voto di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vi parlo dell'ultimo libro che ho letto, o della serie tv che sto seguendo...

se seguiamo la pista di Tidus veggente l'unico stracico di sospetto è Jack, altrimenti bbiamo Moon, ma mi dispiacerebbe votarlo in questa partita dove finalmente è carino e tranquillo :D

e poi momo boh, ha scritto che è palese che sia buona, ma perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, ma mi dai una vaga idea del perché pensi Lucky lupo?

Ho un voticino da dare

In realtà lei sarebbe il mio ultimo nome, ma se offri più di 5€ :D

Non voterei nemmeno te, però boh 

 

A sensazione andrei su Jack, ma @Polle non viene a farmi gli accoppiamenti! :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Moon, ma mi dai una vaga idea del perché pensi Lucky lupo?

Ho un voticino da dare

In realtà lei sarebbe il mio ultimo nome, ma se offri più di 5€ :D

Non voterei nemmeno te, però boh 

 

A sensazione andrei su Jack, ma @Polle non viene a farmi gli accoppiamenti! :angry

 

Troppa fatica in sobborgo, navigo a vista. 

 

Ovviamente andrebbe riletto tidus in ottica veggente ma chi c'ha voglia.

 

Se invece era pleonasmo il lupo + chiaramente elendor.

 

Io la porterei nel dubbio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

Moon, ma mi dai una vaga idea del perché pensi Lucky lupo?

Ho un voticino da dare

In realtà lei sarebbe il mio ultimo nome, ma se offri più di 5€ :D

Non voterei nemmeno te, però boh 

 

A sensazione andrei su Jack, ma @Polle non viene a farmi gli accoppiamenti! :angry

 

A parte quella sensazione che ti ronza in testa?
Principalmente il fatto che pare voglia pestare pochissimo i piedi a tutti e che abbia scarse interazioni con qualcuno in particolare: di solito i Lupi parlano tanto fra loro privatamente e poi in pubblica c'è poca interazione fra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...