Vai al contenuto

Normale - Giorno 2 (ore 14 del 4/02)


Elendor
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, momo dice:

A me Lucky buona sembrava, sul ruolo lei non fa mai capire nulla, quindi boh 

Però ragioniamo sulla rivelazione...essendo il ruolo casuale, il caduto cerca buoni o cattivi?
Un buono per incasinarlo suppongo, o un cattivo per scagionarlo?
La chiave è lì probabilmente 

 

 

Che birichine queste iniziali, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque di solito i lupi si gasano di avere scoperto dei ruoli quindi sono piuttosto sicuro che andando a rileggere chi ha detto cose del tipo "si è capito il ruolo " alludendo alla meretrice etc.  ci sia almeno un lupacchiotto.

 

ora vediamo chi potrebbe fare questa ricerca. non tidus poiché abbiamo visto come è finita.  Scelgo te @momo !

 

@Mist ho capito perfettamente. tutto chiaro.

 

Jack, posto che ieri quando a fine notte hai tirato in mezzo me e sunnina a me non è piaciuto, ti dirò che la gente che scrive di essere strabuona spesso mi convince. quindi mi sei uscito dai sospetti : )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, queste le mie considerazioni:

 

Da qualunque le parti la si guardi tidus, brida e tartina non possono essere lupi.

 

Moon neanche perchè da quello che ha detto pleonasmo giorno 1 è andato da lui

 

Poppolo e mist stanno collaborando molto, non sono riuscito a inquadrare la cosa ma voglio sperare un veggente come si deve sia andato o abbia in programma di andare da loro per cui li lascio perdere. 

 

Momo ora ci sono le iniziali di moon, però non sapeva che i lupi conoscono quello da solo per cui la vedo difficile dall'essere lupa.

 

Taddeo o è pazzo o è lui il caduto. Più difficile sia lupo. 

 

Zero ieri ha detto una cosa abbastanza precisa

 

 

Restano Sunnina, Jack, Kelli, DVonTeese, Immelmann, Aleman

 

Di questi kelli non mi è sembrata cattiva, jack è già stato votato.

 

Voterò uno degli altri 4. 

 

Attendendo aleman che ieri ha sospettato rubassi il ruolo suo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho masterato un mesetto fa il Lupo Smemorato (versione Schizofrenico ma vabè).

Nel branco c'erano @kelli, @Taddeoe @JackShepard (con Helder ed Elayne) che forse ricorderanno che faticavano a farsi riconoscere dal proprio Smemorato: kelli gli aveva messo dei like, se non erro, Elayne o Helder gli davano corda e cose così. Night niente, non se li è filati.

Magari questo è un metodo più esplicito per farsi riconoscere dal proprio smemorello.

 

O magari semplicemente momo ha scritto quattro frasi una in fila all'altra che casualmente formano la parola LUPA al contrario. La mia è una semplicissima ipotesi, come tutte le altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé, io non ho modo di dire nulla perché sul serio la casualità è davvero contro di me

però spiegatemene il senso

cioè, fossi lo smemorato l'avrei anche fatto visto che non avevo capito come funzionava, ma se continuo a farlo anche dopo che me lo hanno spiegato non è che sono loser,

son proprio babbea! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Ho masterato un mesetto fa il Lupo Smemorato (versione Schizofrenico ma vabè).

Nel branco c'erano @kelli, @Taddeoe @JackShepard (con Helder ed Elayne) che forse ricorderanno che faticavano a farsi riconoscere dal proprio Smemorato: kelli gli aveva messo dei like, se non erro, Elayne o Helder gli davano corda e cose così. Night niente, non se li è filati.

Magari questo è un metodo più esplicito per farsi riconoscere dal proprio smemorello.

 

O magari semplicemente momo ha scritto quattro frasi una in fila all'altra che casualmente formano la parola LUPA al contrario. La mia è una semplicissima ipotesi, come tutte le altre!

Ma il post con scritto LUPA e' di oggi no?
Non ha molto senso farsi riconoscere dallo smemorato morto. Non serve. 
Non escludo che tu possa aver ragione, io di mio ho pensato prima al caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Oppure Momo e' il caduto e si fa riconoscere dal branco perche' sa che Lucky era lupo
E Lucky lupo l'unico modo in cui puo' essere morta sbranata e' perche' e' stata sbranata dallo smemorato

 

EDIT: @Moon avresti trovato un prolupo xD

 

Può darsi, chissà!

I Lupi non sto a cercarli, hai detto che ci pensavi tu dopo pranzo a votarne uno. Non voglio mica rischiare di trovare quello che devi trovare te!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma il post con scritto LUPA e' di oggi no?
Non ha molto senso farsi riconoscere dallo smemorato morto. Non serve. 
Non escludo che tu possa aver ragione, io di mio ho pensato prima al caduto

 

Bè, mica dev'essere morto per forza. Il messaggio parla di Lucky, ma può essere un semplice pretesto.

 

Vero è che la tua prima impressione ha un senso. Anyway, se non erro Poppolo l'ha già votata per l'arringa e quindi se ne riparlerà a tempo debito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda te se devo giocare tutta la partita in salita per una casualità nel mio modo di scrivere

secondo me è il karma :D dai, era anche giusto che in questa partita fosse contro di me 

comunque sono arringa, più di così :unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, momo dice:

Le ipotesi sono un milione

Un lupo che si nasconde dietro l'evidenza, lo smemorato che si vuol far riconoscere, il prolupi che fa la giocata matta, il pazzo come ruolo, il pazzo come giocatore :D

Però il pazzo se esce così ha praticamente perso 

Perché i lupi dovrebbero andare su di lui che non conta un cips? Non aggiungo altro che forse non è il caso però non so se mi sarei mossa così 

Scusa, eh, lo so che queste iniziali sono proprio birichine, però è divertentissimo come il destino fa infilare le lettere una dopo l'altra!

 

Questo messaggio per la cronaca nasce e si sviluppa in uno scambio di messaggi con Polle, il Polle che momo ha più e più e più volte affermato di vedere come buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici a me?

non ti ho letto, ti cerco 
da casa ho solo il portatile e mi è molto più scomodo, mi perdo un fracco di roba quando scrivete a raffica

se entro nel tuo profilo non ti sto stalkerando eh :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che forse abbiam beccato un cattivello

Onestamente non credo alle casualità

O forse dovvremmo dargli una possibilità?

Ma no! non credo. per me è cattiva

Ora comunque vedo i voti di ieri sera.

Allora mi aggiorno comunque

Io

Credo che tipo Mist sia ok. Ci si può fidare di lui. Poppolo non so ma lo sapremo presto. Anche Moon mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

dici a me?

non ti ho letto, ti cerco 
da casa ho solo il portatile e mi è molto più scomodo, mi perdo un fracco di roba quando scrivete a raffica

se entro nel tuo profilo non ti sto stalkerando eh :D

 

 

acc, pensavo che gli ingressi fossero poiché ti piacevo un po'. va bè pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...