Vai al contenuto

Normale - Giorno 2 (ore 14 del 4/02)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

io avrei detto la verita', cioe' che stavi impallata a contare i voti per il riepilogo da fare entro tre minuti


moon non ho capito perche' tutte le partite si diverte piu a cercare i prolupi che i lupi, poi si fa dei film mentali clamorosi sulla psicologia del prolupo

 

sto andando a pranzo e il mio contributo finisce qua, volevo solo spammare in realta'. dopo leggo tutto seriamente e mando in arringa un lupo.

sì ma quello era chiaro, non avevo visto il voto di tidus

siccome avevo detto che mi puzzavano polle e poppolo, qualcuno può giustamente chiedersi "ma allora perche non ha votato polle ma esti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

io ho spiegato che volevo mettere esti al pari

brida mi pareva contadina e polle si stava lamentando un sacco

volevo aggiungere anche esti alla tombola 

 

Cosa vuoi che ti dica: l'andamento degli eventi ti pone in una posizione non felice.

Al di là del fatto che il tuo sia stato il 4° voto e non il 3°, comunque il tuo voto ha, di fatto, salvato Brida e Polle.

Io, dal mio punto di vista, in questo momento vedo Polle come non buono e pertanto sempre io, dal mio punto di vista, ritengo che il tuo voto e quello di Tidus siano stati poco limpidi.

Quindi, ritengo giusto che anche gli altri, oltre me, si facciano domande sul tuo conto. Non significa "sei cattiva, devi morire, maledetta lupa!", significa solo che hai compiuto un'azione che a me non è piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Kelli non sei rimasta un po' stupita della morte di esti? 

Io gli avevo attribuito due ruoli e nessuno dei due andava giocato come ha fatto lui quindi probabilmente mentiva sul fatto che aveva già avuto quel ruolo.

Tu gli avevi attribuito solo un ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Cosa vuoi che ti dica: l'andamento degli eventi ti pone in una posizione non felice.

Al di là del fatto che il tuo sia stato il 4° voto e non il 3°, comunque il tuo voto ha, di fatto, salvato Brida e Polle.

Io, dal mio punto di vista, in questo momento vedo Polle come non buono e pertanto sempre io, dal mio punto di vista, ritengo che il tuo voto e quello di Tidus siano stati poco limpidi.

Quindi, ritengo giusto che anche gli altri, oltre me, si facciano domande sul tuo conto. Non significa "sei cattiva, devi morire, maledetta lupa!", significa solo che hai compiuto un'azione che a me non è piaciuta.

ma tu stai fuori eh...per altro quando dicevi che polle non poteva essere lupo perchè x,y,z, pure tu mi hai fatto cambiare un pochino idea. inoltre brida,lo ripeto, mi pareva buona e polle stava cominciando a dire le cose che dice lui quando sta per morire da buono "fate pena" "vergognatevi" "ridicoli", quindi ho deciso di metterne un altro al pari

sono limpidissima, fate domande, io rispondo

sepoi le risposte non ti piacciono, io non ci posso fare nulla perché le cose stanno così e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

moon non ho capito perche' tutte le partite si diverte piu a cercare i prolupi che i lupi, poi si fa dei film mentali clamorosi sulla psicologia del prolupo

 

Stai ancora rosicando per la partita scorsa, eh? Mannaggia mannaggia.

 

Io non mi diverto a cercare i pro-L anziché i L. Io valuto gli atteggiamenti e se un atteggiamento per me è sospetto, lo sottolineo, L o pro-L non so, non sono mica un fenomeno come voi che beccate i Lupi a colpo sicuro come hai appena detto che farai... Poi se i film sono giusti, vedi l'Alchimista della scorsa partita che mi sembrava cattivo ed era cattivo, bè... Tanto di guadagnato per la MIA (non so se è anche tua) fazione, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece i voti si tartina e tidus sembrano proprio innocenti. E di conseguenza anche Brida è quantomeno non lupo.

 

Ovviamente rispetto a voi so di essere contadino.

 

Partendo da questo se brida fosse lupo avrebbero esposto solo uno dei 2 per salvarla votando me, così non aveva senso agire per cui per me tidus e tartina sono buoni e brida quantomeno non lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Io gli avevo attribuito due ruoli e nessuno dei due andava giocato come ha fatto lui quindi probabilmente mentiva sul fatto che aveva già avuto quel ruolo.

Tu gli avevi attribuito solo un ruolo?

 

Sinceramente sì, solo uno.

 

Cioè ne ho trovato solo uno che combaciasse con tutto ciò che aveva detto in arringa e che avesse già avuto

 

Ma a sto punto mi sa che ho perso l'altro se tu ne hai trovati 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma tu stai fuori eh...per altro quando dicevi che polle non poteva essere lupo perchè x,y,z, pure tu mi hai fatto cambiare un pochino idea. inoltre brida,lo ripeto, mi pareva buona e polle stava cominciando a dire le cose che dice lui quando sta per morire da buono "fate pena" "vergognatevi" "ridicoli", quindi ho deciso di metterne un altro al pari

sono limpidissima, fate domande, io rispondo

sepoi le risposte non ti piacciono, io non ci posso fare nulla perché le cose stanno così e basta

 

Hai il ciclo anche questa settimana, eh? Mannaggia mannaggia (bis).

 

Sono stato estremamente educato nello spiegare lucidamente e razionalmente i motivi per cui ritengo che una tua azione non sia limpidissima. Non ho detto che sei cattiva o cosa, sono stato il più conciliante possibile. E' mai possibile che ogni santa volta devi rispondere come se ti avessi stuprato il gatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

 

Cosa vuoi che ti dica: l'andamento degli eventi ti pone in una posizione non felice.

Al di là del fatto che il tuo sia stato il 4° voto e non il 3°, comunque il tuo voto ha, di fatto, salvato Brida e Polle.

Io, dal mio punto di vista, in questo momento vedo Polle come non buono e pertanto sempre io, dal mio punto di vista, ritengo che il tuo voto e quello di Tidus siano stati poco limpidi.

 

 

Quindi secondo questo tuo ragionamento io sono l'angelo caduto e tidus e tartina 2 lupi che si sputtanano al giorni 1 per salvare l'angelo caduto.

 

Sul serio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Hai il ciclo anche questa settimana, eh? Mannaggia mannaggia (bis).

 

Sono stato estremamente educato nello spiegare lucidamente e razionalmente i motivi per cui ritengo che una tua azione non sia limpidissima. Non ho detto che sei cattiva o cosa, sono stato il più conciliante possibile. E' mai possibile che ogni santa volta devi rispondere come se ti avessi stuprato il gatto?

sono fatta così

E sono stata il più conciliante possibile. E' mai possibile che ogni santa volta devi rispondere come se ti avessi stuprato il gatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ululati? nemmeno uno dei tre? guarda mai che forse esti era lupacchiotto? 

 

e anche Duke, per la cronaca, poteva anche essere Lupo poiché lo smemorato sbrana anche un compagno per unirsi al branco. Comunque, in realtà, mi pareva buono.

Jack lupacchiotto, possibile

 

Lucky ignaro potrebbe essere possibilità concreta. ma se non è così forse bisogna evitare di parlarne più di tanto per non esporre l'angelo buono. tanto, sappiamo per certo che lucky è non lupo. potrebbe essere interessante, eventualmente, se fosse Insonne, allora adesso avrebbe il nome di un lupo : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! io arrivo solo ora e sono saltata subito qui per vedere se ero morta... ho bypassato i tipo penso 200 messaggi, che adesso vado a leggere...

Quindi a dopo per riflessioni varie ed eventuali... anche perchè quando sono uscita esti pareva tra i buoni... e vedo che continuate a scrivere quindi non so quando riuscirò a mettermi in pari... ma prima o poi ce la farò

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Quindi secondo questo tuo ragionamento io sono l'angelo caduto e tidus e tartina 2 lupi che si sputtanano al giorni 1 per salvare l'angelo caduto.

 

Sul serio? 

 

No, ovviamente. Ma a te farà comodo, da adesso in avanti, screditare ogni cosa che dirò perché sono al momento l'unico che ti accusa, quindi accomodati pure.

 

Siccome io non ho la scienza infusa, tengo aperte varie porte, ascolto il parere degli altri (perché si gioca di squadra) e valuto quale delle varie ipotesi mi sembra più probabile.

Una di queste porte vede te Caduto.

Un'altra di queste porte vede il voto di Tidus e quello di tartina infilati all'ultimo come voti da valutare, per capire che non ci sia qualcosa di più oltre alle motivazioni che loro hanno portato.

Un'altra di queste porte vede aspettare che qualcuno più bravo di me metta sul piatto un'ulteriore ipotesi e valutarla di conseguenza.

Semplicissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

No, ovviamente. Ma a te farà comodo, da adesso in avanti, screditare ogni cosa che dirò perché sono al momento l'unico che ti accusa, quindi accomodati pure.

 

 

Non screditerò tutto. 

 

Però è chiaro che l'ipotesi che mi vede caduto che è sbagliata la contesto. Dovrei dirti bravo sei nel giusto quando non è così? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

niente ululati? nemmeno uno dei tre? guarda mai che forse esti era lupacchiotto? 

 

e anche Duke, per la cronaca, poteva anche essere Lupo poiché lo smemorato sbrana anche un compagno per unirsi al branco. Comunque, in realtà, mi pareva buono.

Jack lupacchiotto, possibile

 

Lucky ignaro potrebbe essere possibilità concreta. ma se non è così forse bisogna evitare di parlarne più di tanto per non esporre l'angelo buono. tanto, sappiamo per certo che lucky è non lupo. potrebbe essere interessante, eventualmente, se fosse Insonne, allora adesso avrebbe il nome di un lupo : )

 

 

Pensa a Settebello e dimmi se hai capito cosa intendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Non screditerò tutto. 

 

Però è chiaro che l'ipotesi che mi vede caduto che è sbagliata la contesto. Dovrei dirti bravo sei nel giusto quando non è così? 

 

 

 

Ovvio che negheresti in entrambi i casi, sia che fossi davvero cattivo sia che fossi buono, per carità.

Ma non più tardi di due messaggi fa stavi anche screditando un'altra ipotesi, correlandola senza motivo a quella che, giustamente, dal tuo punto di vista devi contestare. E non l'hai fatto motivandolo, non è che hai detto "secondo me non è X ma Y": l'hai fatto con l'unico scopo di dire "ecco, sta dicendo una cazzata, quindi non credetegli".

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

 

Pensa a Settebello e dimmi se hai capito cosa intendo. 

 

no mica tanto, settebello ha giocato duecentomla partite, se fai riferimenti a vecchi suoi ruoli è un disastro e io mi perdo su queste cose.

secondo te cosa era duke? per essere sonnambulo doveva essere a casa della vittima dei lupi. e cosa c'era da pleonasmo un rave party?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

no mica tanto, settebello ha giocato duecentomla partite, se fai riferimenti a vecchi suoi ruoli è un disastro e io mi perdo su queste cose.

secondo te cosa era duke? per essere sonnambulo doveva essere a casa della vittima dei lupi. e cosa c'era da pleonasmo un rave party?

 

 

Pensa diagonale, su 7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...