Vai al contenuto

Normale - Giorno 1 (ore 13 del 3/02)


Elendor
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, DVonTeese dice:

Darei il voto ad uno tra: tartina, brida, immelmann, zero. Giusto perché sono quelli che ho letto di meno, quindi non ho alcun elemento rispetto agli altri. 

 

 

Abbiamo fasi separate, i due (o più) più votati entro le 13 dovranno difendersi in arringa nella prossima fase.

Quindi valuta bene come spendere il tuo voto in questa fase, se dai un secondo voto esponi il villaggio a un possibile raddoppio e chiusura a due sole persone.

 

I voti in questa partita non sono obbligatori, non rischi di morire se non voti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Sunnina vota Brida

2.     Esti vota Dvonteese

3.     Aleman vota sunnina

4.     Pleo vota zero

5.     Poppolo vota polle

6.     Jack vota lucky

7.     Moon vota tartina

8.     Polle vota poppolo

 

intanto riepilogo.. mangio e torno! Ho letto cose interessanti.. poi commento!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Moon dice:

 

Abbiamo fasi separate, i due (o più) più votati entro le 13 dovranno difendersi in arringa nella prossima fase.

Quindi valuta bene come spendere il tuo voto in questa fase, se dai un secondo voto esponi il villaggio a un possibile raddoppio e chiusura a due sole persone.

 

I voti in questa partita non sono obbligatori, non rischi di morire se non voti!

Grazie.

Allora a questo punto in arringa ci sono già giocatori che rientrano nei miei sospetti. Dato che non è obbligatorio, non voto per il momento, in attesa della prossima fase

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...