Vai al contenuto

Normale - Giorno 1 (ore 13 del 3/02)


Elendor
 Share

Recommended Posts

33 minuti fa, momo dice:

dopo un fracco di tempo posso dire...io non ho capito :unknw:

cioè, il prolupi deve fare confusione, ma in questa fase è inutile

e poi è un prolupi che sì che si deve sacrificare, ma magari quando è almeno un po' più scarico 

secondo me è pazzo, ma vediamo come prosegue...

 

Ieri Taddeo ha scritto "torno nella mia tana", non so se sia una frase buttata li oppure un segnale, il pazzo potrebbe anche provare a farsi sbranare visto che i lupi hanno 2 sbrani a notte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ipotesi sono un milione

Un lupo che si nasconde dietro l'evidenza, lo smemorato che si vuol far riconoscere, il prolupi che fa la giocata matta, il pazzo come ruolo, il pazzo come giocatore :D

Però il pazzo se esce così ha praticamente perso 

Perché i lupi dovrebbero andare su di lui che non conta un cips? Non aggiungo altro che forse non è il caso però non so se mi sarei mossa così 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

Le ipotesi sono un milione

Un lupo che si nasconde dietro l'evidenza, lo smemorato che si vuol far riconoscere, il prolupi che fa la giocata matta, il pazzo come ruolo, il pazzo come giocatore :D

Però il pazzo se esce così ha praticamente perso 

Perché i lupi dovrebbero andare su di lui che non conta un cips? Non aggiungo altro che forse non è il caso però non so se mi sarei mossa così 

 

Momo buona.

 

I lupi infatti sanno chi è lo smemorato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Letto tutto,  nn ho molto capito le robe grosse che avete visto ma mi adeguo.. 

Uscita di taddeo incomprensibile,  cmq io di persone che potrebbero aver lasciato indizi ne ho vista piu di una.. 

 

Anche io, e qualcuna non mi è piaciuta.

 

 

1 ora fa, Mist dice:

 

No no, è molto chiara se leggi la lista dei ruoli in gioco. Solo che non lo giocherei mai così.

 

Ma sai che non mi trovo? Non avrebbe la sicurezza. Per me fa piuttosto riferimento a una cosa scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Quello che avevo capito io avrebbe senso se non fosse stata inserita una cosa diversa dal solito nelle faq. 

 

Io dico semplicemente che o è un ruolo preciso e lo sta giocando male, o è un cattivo che si finge quel ruolo lì, che non è una brutta mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Io dico semplicemente che o è un ruolo preciso e lo sta giocando male, o è un cattivo che si finge quel ruolo lì, che non è una brutta mossa.

 

Allora ti avevo capito, ma penso che non possa essere sicuro, se avesse quel ruolo lì, per una cosa scritta nelle faq. Ma comunque vedremo, ormai è sott'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Poppolo dice:

in realtà taddeo non le fa queste uscite. e da cattivo è timido. quindi per me attualmente è il pazzo più probabile.

quoto , al momento la penso allo stesso modo, per con il "anche se" che dicevo prima

c'è anche il "anche se" che non ho detto 

 

però ecco, se riesce a spostare tutta l'attenzione su di lui anche come prolupo non avrebbe fatto male

ma al momento in entrambi i casi non so quanto sia prioritario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...