Vai al contenuto

Modena Killer Party


Moon
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, Nightbay dice:

Alla fine chi è rimasto vivo?

 

Nel giro clandestino di scommesse che era stato messo in piedi nei bassifondi modenesi ho puntato sulla vittoria di @Lemon 10 euro, una cena da Cracco e un gioco in scatola del valore minimo pari a quello di "The others"

 

Ho vinto?

Dipende quanto doveva essere precisa la scommessa, ho vinto con Peach, Jack e Sgrulf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Non farsi uccidere da @sgrulf è stato difficilissimo, non gli ho parlato per un giorno intero

 

Io ci ho interagito solo 6 secondi durante tutto il weekend. E gli sono bastati per farmi fuori.

 

Ma sono stati anche i 6 secondi migliori d tutto il Play quindi ne è valsa la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

 

Ma com'è morta poi?

Complimenti ad Alex, ottimo complice per l'omicidio di se stesso!

 

Dovevo farle leggere il bigliettino del Modena Killer. Solo che se glielo avessi dato io non avrebbe mai accettato. Quindi l'ho lasciato cadere al play e ho chiesto a Masa di dirle se le fosse caduto. E lei lo ha letto. 

Lemon in realtà il mio obiettivo era uccidere te facendoti credere di avermi ucciso. Sei morta. Te lo comunico adesso. 

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Masahashi dice:

 

Io ci ho interagito solo 6 secondi durante tutto il weekend. E gli sono bastati per farmi fuori.

 

Ma sono stati anche i 6 secondi migliori d tutto il Play quindi ne è valsa la pena.

 

:3 quando vuoi replichiamo <3

 

39 minuti fa, JackShepard dice:

Non farsi uccidere da @sgrulf è stato difficilissimo, non gli ho parlato per un giorno intero

 Un giorno e mezzo. Mi hai evitato anche quando non eri il mio obiettivo :'(

Inizio a credere che mi evitassi per altri motivi T_T

 

35 minuti fa, silvia_fi dice:

 @sgrulf  ha provato ad uccidere anche me con un videomessaggio, gli occhiali da sole hanno fermato l'occhiolino

@Moonti ha fatto cattiva pubblicità, ti avviso. Avrò paura di conoscerti! :o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si possono avere tutti gli obiettivi e le missioni? Io pensavo dovessero rimanere segrete e non ho detto nulla. Comunque con Sgrulf mi sono suicidato, lui non ha dovuto fare niente.

Io chiedo scusa a Tamarind che ho preso di mira tutto il tempo facendogli credere che fosse il mio obiettivo anche dopo la sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Comunque con Sgrulf mi sono suicidato, lui non ha dovuto fare niente.

 

Infatti, io domenica ti avrei ucciso in un nanosecondo perché abbiamo giocato accanto più volte.

Sabato che dovevo farlo sono andato in crisi e ti ho evitato volutamente come Sette con Riccaz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...