Vai al contenuto

Game of Thrones FINE PARTITA


momo
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Poppolo dice:

 

psicologia inversa!

in realtà la persona alla quale ho dato lo scudo si è fatta rogare

 

 

Bravo Alex, hai usato bene lo scudo, ti darò lo scudo sicuramente anche tutte le prossima volte che sarò fante

 

In un mondo dove i lupi stanno bene con la testa io dovevo essere sbranato prima di Taddeo. Li ho usato lo scudo. Tu lo avresti tenuto ancora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi tutti. (oddio forse no) 

Ranocchietta, ti ho insultata molto per aver progenizzato l'unico ruolo che sarebbe stato sgamato immediatamente. 

Comunque, sarò sincero, non giocavo per rubarla, giocavo per non perdere quando mi avessero sbranato (pensavo lo avrebbero fatto subito). E invece. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

Bravi tutti. (oddio forse no) 

Ranocchietta, ti ho insultata molto per aver progenizzato l'unico ruolo che sarebbe stato sgamato immediatamente. 

Comunque, sarò sincero, non giocavo per rubarla, giocavo per non perdere quando mi avessero sbranato (pensavo lo avrebbero fatto subito). E invece. 

il discorso più lungo che ti ho mai visto fare in una partita di lupi!

Comunque anche io ti ho molto insultato perchè mi hai ucciso, poi mi sono ricordata che effettivamente il giorno dopo avevo in programma di ucciderti io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho letto in stra diagonale perchè sta partita mi ha distrutto...

Grazie ai master per avermi sostenuto... :heart: non credevo ce ne fosse bisogno da ignaro... eppure.... :dash1:

Grazie anche agli ultimi contadini sopravvissuti... è andata male, ma ad un certo punto i neuroni son stanchi.. abbiamo sbagliato.. ma io son contenta così

Ora direi che, dopo aver insultato per tutta la partita esti, è arrivato il momento di regalare un SONORO VAFFANCULO A @JackShepard

con affetto eh :give_rose::p

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa "bruttissima".

Se avessi saputo o immaginato che non ci sarei potuta essere, non avrei rischiato tanto.

La mia assenza è stata imprevedibile e davvero mi è stato impossibile collegarmi anche per 10 minuti.

Se ci fossi stata, non mi avreste rogato.

Se Jack non si fosse dichiarato oniromante in chiusura, probabilmente neanche con la mia assenza.

E non avremmo buttato al cesso il rupe.

Secondo me è stato un brutto errore di Jack.

L'arringa ha fatto uscire allo scoperto Mist, ed era l'arringa perfetta di un Ignaro o l'insonne che cerca lo sbrano.

Col mio ruolo potevo e secondo me dovevo attirare i controlli, per coprire Negro e compari visti lupi.

Allo stesso tempo mettevo le basi per un furto di ruolo successivo.

Mi scuso con la fazione dei Lupi, la mia assenza ha pesato tantissimo, ma davvero non ho potuto fare altrimenti.

 

Situazione dal punto di vista dei lupi dopo la morte di Tidus prima e di Esti poi, nella stessa notte.

Siamo nella merda. I contadini si sono fissati che Pleo sia il Mascotte, al vedovo non ci pensa più nessuno.

Lo lasciano come ultimo "lupo" e gli estranei vincono facile, facile.

Io sarei stata rogata prima di Marsu, improbabile fossi io il Mascotte visto che non c'era stato il doppio sbrano.

Moon in apertura l'ha confermato, pensavo Alex avesse controllato me, ha controllato Marsu, il risultato quello era.

Quindi non avremmo mai avuto il doppio sbrano.

L'unica speranza per entrambi, e ancora di più per voi, era rogare Helder, io avrei sbranato Thomas.

Lì forse ho sbagliato, avrei dovuto insistere di più, convincervi in qualche modo.

Ma non potevo ancora dire di Pleo Vedovo, anche lasciarlo trapelare rischiava di essere un suicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

Arringa "bruttissima".

Se avessi saputo o immaginato che non ci sarei potuta essere, non avrei rischiato tanto.

La mia assenza è stata imprevedibile e davvero mi è stato impossibile collegarmi anche per 10 minuti.

Se ci fossi stata, non mi avreste rogato.

Se Jack non si fosse dichiarato oniromante in chiusura, probabilmente neanche con la mia assenza.

E non avremmo buttato al cesso il rupe.

Secondo me è stato un brutto errore di Jack.

L'arringa ha fatto uscire allo scoperto Mist, ed era l'arringa perfetta di un Ignaro o l'insonne che cerca lo sbrano.

Col mio ruolo potevo e secondo me dovevo attirare i controlli, per coprire Negro e compari visti lupi.

Allo stesso tempo mettevo le basi per un furto di ruolo successivo.

Mi scuso con la fazione dei Lupi, la mia assenza ha pesato tantissimo, ma davvero non ho potuto fare altrimenti.

 

Situazione dal punto di vista dei lupi dopo la morte di Tidus prima e di Esti poi, nella stessa notte.

Siamo nella merda. I contadini si sono fissati che Pleo sia il Mascotte, al vedovo non ci pensa più nessuno.

Lo lasciano come ultimo "lupo" e gli estranei vincono facile, facile.

Io sarei stata rogata prima di Marsu, improbabile fossi io il Mascotte visto che non c'era stato il doppio sbrano.

Moon in apertura l'ha confermato, pensavo Alex avesse controllato me, ha controllato Marsu, il risultato quello era.

Quindi non avremmo mai avuto il doppio sbrano.

L'unica speranza per entrambi, e ancora di più per voi, era rogare Helder, io avrei sbranato Thomas.

Lì forse ho sbagliato, avrei dovuto insistere di più, convincervi in qualche modo.

Ma non potevo ancora dire di Pleo Vedovo, anche lasciarlo trapelare rischiava di essere un suicidio.

 

Preciso: rogare Helder invece di Thomas, nella Notte non ricordo quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 io ti ho dato come possibile Veggente dal secondo giorno, dopo Sette depositario e il tuo commento su di lui, "la sua reazione mi sembra geniuna, secondo me è buono", una frase del genere.

Ti tenevo d'occhio. Quando hai garantito per Poppolo, l'ho collegato al fatto che il depositario non avesse avuto la veggenza e che quindi garantissi per lui con tanta convinzione perché sapevi proprio che era il Fante.

Tutto questo accadeva quando ero già tristemente morta :patpat:

 

Dopo che avevi controllato me/Marsu, per noi eri del tutto innoquo.

E dopo che Moon ha proposto il giochino del controllo degli ignari, con relativo schema da seguire, potevi addirittura essermi utile, per questo ho scelto Taddeo.

E infatti il giochino m'è stato utile. Sun ha dichiarato Tarti vista Lupo.

Ovviamente poteva essere un bluff, non l'ho mai escluso.

Però Sun è il genere di giocatrice che tende a non mentire al Veggente Cieco...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

 

Detto così, non suona proprio bene, sai? :D

ahahaha, no, è che non ne sbagliavi una!

davvero la partita dei lupi è stata condizionata da quella connessione! 
unire la tua lucidità e analisi con l'estro folle di @Estiqaatsi2016 e il suo essere ormai dichiarato avrebbe potuto molto 

anche se poi è pur vero che molte cose le hai sapute in cimitero, quindi forse non è andata nemmeno malissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo infatti, tornare con la certezza di Tidus Negro, è stato importante.

Ma ormai era troppo tardi...

 

E per favore, Master tutti, ogni tanto date un'occhiata allo storico partite.

Vero che non gioco spesso, ma non ero Lupo originale da una vita, ma forse tipo dalla Runica.

A un giocatore serve alternare un po' i ruoli, cambiare prospettiva di gioco ed è anche più divertente...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Teyla dice:

E per favore, Master tutti, ogni tanto date un'occhiata allo storico partite.

se parli a questa master dalla faccia gialla, ci tiene troppo all'estrazione totale , mi spiace :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...