Vai al contenuto

Game of Thrones FINE PARTITA


momo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Moon dice:

 

Polle, questo perché Teyla era l'ultimo Lupo.

Con Pleonasmo Lupo la sconfitta non è certa. Noi non abbiamo dati certi che ci dicono che Pleonasmo è al 100% Vedovo, l'unico dato è un'imbeccata data da un Lupo (quindi un nemico) che sta vedendo la partita sfuggire di mano.

Ti rendi conto che con Pleonasmo Lupo la sconfitta non è certa? Chiaramente noi poveri cristi che ne sappiamo...

 

Tieni anche conto che i Lupi avrebbero potuto provare a indirizzare Helder su Pleonasmo, avrebbero potuto spingere in qualsiasi modo per far uccidere Pleonasmo al posto di Teyla o di Marsu nelle fasi precedenti... E non hanno mosso un dito nemmeno in questa direzione!

 

Ripeto concordo con te su 2 punti su 3:

 

BRAVI a non regalarla ieri ad Helder

 

Oggi non potevate sapere che Teyla dicesse il vero e quindi capisco che abbiate voluto rischiare, dico solo che così era sconfitta certa.

 

SUI lupi invece sbagli, non hanno mai avuto la possibilità di sbranare helder, se lo avessero fatto sarebbero andati sotto coi numeri e avrebbero perso. Non avrebbero neanche potuto reindirizzare su pleonasmo perchè teyla era lupo certo e date le visioni pure marsu, helder ha solamente prima sparato ai lupi certi, impossibile che non agisse così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne sapevamo noi che Helder si sarebbe messo a decimare i lupi? 

Sarebbe bastato che uccidesse un contadino e cambiava tutta la partita e avrebbero vinto loro e i lupi (tranne me). 

 

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Eh ma la notte due non c'erano mica tanti dichiarati, anzi. 

Comunque dici che io dovevo lasciare che Teyla mi rubasse il ruolo? 

 

Ma nemmeno te lo stava rubando, voleva solo dire che poteva agire di notte,però tu  hai visto che calzava (anche) col tuo e  hai preso una fissazione alla Poppolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ripeto concordo con te su 2 punti su 3:

 

BRAVI a non regalarla ieri ad Helder

 

Oggi non potevate sapere che Teyla dicesse il vero e quindi capisco che abbiate voluto rischiare, dico solo che così era sconfitta certa.

 

SUI lupi invece sbagli, non hanno mai avuto la possibilità di sbranare helder, se lo avessero fatto sarebbero andati sotto coi numeri e avrebbero perso. Non avrebbero neanche potuto reindirizzare su pleonasmo perchè teyla era lupo certo e date le visioni pure marsu, helder ha solamente prima sparato ai lupi certi, impossibile che non agisse così 

 

Ok, allora semplicemente né noi né loro avevamo i numeri per uccidere Helder, non perlomeno nelle ultime due tornate di voto.

Quindi stop rosik everyone!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Moon dice:

 

@The Duketi direbbe passive aggressive

 

Dopo ventordici fasi di partita hai perso.

Dopo ventordici fasi di partita ho perso pure io.

Sai che ti dico? Sticazzi, complimenti ai vincitori e vaffanculo a tutti gli altri, me e te compresi.

 

Domani si ricomincia, magari siamo in fazione assieme e spacchiamo i culi a tutti. Oppure siamo contro di nuovo e almeno la litigata è funzionale all'esito della partita.

O, più probabilmente, sarò troppo scarico per buttarmi per la terza volta di fila nella mischia e mi siederò sulla sdraio a guardare gli altri giocare, sorseggiando amabilmente un cocktail con l'ombrellino.

 

A proposito... Ne vuoi uno anche tu?

 

woman-having-cocktail-beach.jpg

Mi è già passata.

ci sarà il rhum o la vodka dentro? Non vedo bene in trasparenza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

E non l'hai votataaaaaaaaaa 

 

Sai com'è, era impegnato a rogare INSIEME A ME il maledetto Alchimista!

 

E scusateci se è poco.

 

(Bello che prima che uscisse Duke si è levata una selva di "io l'avevo capito che Jack era Oniromante" #teampoppolomoon4theglory)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Moon dice:

 

Ok, allora semplicemente né noi né loro avevamo i numeri per uccidere Helder, non perlomeno nelle ultime due tornate di voto.

Quindi stop rosik everyone!

 

Avevate entrambi i numeri per rogarlo e poi andare vedere che capitava.

 

Di certo gli ultimi 2 giorni lui era lo stra favorito 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Poppolo dice:

il fatto che mentre cercavamo il negromante continuassimo a rogare lupi è stato ilare.

 

facciamo che da ora in poi cerchiamo sempre il negromante anche se non c'è in partita

 

Peraltro col negromante sempre in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto personalmente un sacco di negromanti 

1. @tartina

2. @Sunnina (che con la storia della spada non le avevo creduto manco io... Atto di fede???!?)

3. @Poppolo che faceva esporre tutti i ruoli segnalandoci chi sbranare

4. @Tidus che ho cercato di mandare sempre al rogo porello :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io ho avuto personalmente un sacco di negromanti 

1. @tartina

2. @Sunnina (che con la storia della spada non le avevo creduto manco io... Atto di fede???!?)

3. @Poppolo che faceva esporre tutti i ruoli segnalandoci chi sbranare

4. @Tidus che ho cercato di mandare sempre al rogo porello :give_rose:

la regola è che quando sembro cattiva allora sono buona, quando sembro buona carttiva. appuntalo da qualche parte D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...