Vai al contenuto

Game of Thrones - Notte 3 fino alle 22


Polle
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

 

ma va là.

è 11 contro 14 questa partita, non si può assolutamente giocare come vuoi te lasciando tutto in mano alle decisioni notturne dei lupi. pensi forse che siano ritardati?

è impossibile tu sia buono, mi spiace.

dai facciamo che ci ignoriamo non ho voglia di litigare. 

 

 

 

Se sono buono a fine partita ti scelgo un avatar e te lo tieni un mese.

Ci stai?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Se sono buono a fine partita ti scelgo un avatar e te lo tieni un mese.

Ci stai?

 

 

 

no grazie il mio avatar mi paice così.

 

se pensi che i lupi non abbiano in mano almeno 5 buoni sicuri dopo queste giornate o sei uscito di cervello o sei cattivo.

 

dimmi te quale è delle due

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

no grazie il mio avatar mi paice così.

 

se pensi che i lupi non abbiano in mano almeno 5 buoni sicuri dopo queste giornate o sei uscito di cervello o sei cattivo.

 

dimmi te quale è delle due

 

E secondo te perché ce li hanno cinque buoni sicuri?

Perché avete sbagliato totalmente approccio alla partita. Zero elasticità, zero logica, avanti come trattori quando non era quello il modo di impostarla.

Oh ma sicuramente Mist è cattivo per queste opinioni fuori dal coro. Guai a pensare che un lupo in questo momento è ESATTAMENTE chi ti fa i pompini.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

Arringa

Se il simpatico Tyron ha chiesto di me ieri, sa che non ho agito.

Se lo facesse stanotte? Non ve lo dico!

Un'info che avremo io e lui, potrebbe servire per eventuali furti di ruolo in seguito.

 

 

 

Ad esempio grazie a questa arringa adesso sospetto di te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

E secondo te perché ce li hanno cinque buoni sicuri?

Perché avete sbagliato totalmente approccio alla partita. Zero elasticità, zero logica, avanti come trattori quando non era quello il modo di impostarla.

Oh ma sicuramente Mist è cattivo per queste opinioni fuori dal coro. Guai a pensare che un lupo in questo momento è ESATTAMENTE chi ti fa i pompini.

 

 

 

bisognava giocare diversamente ieri. se io avessi saputo la scheda nel negromante correttamente non avrei mai, mai mai rischiato questa situazione.

bisognava prevenire. 

comunque lasciare tutto in mano ai lupi adesso non ha senso, scusa ma non ha nessun senso. non posso neanche stare qua a discuterne. veramente. 

 

posso anche dirti un brutto richiamo? quando eri cecchino, ti ho accusato e mi hai risposto: per me il cecchino sei tu.

 

qua è successa, la stessa, uguale identica cosa.  sebbene di solito non tiro in mezzo partite passate questo collegamento mi viene da farlo istantaneamente.

i miei sospetti su di te sono fortissimi. che tu sia proprio negromante, non un altro tipo di cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

bisognava giocare diversamente ieri. se io avessi saputo la scheda nel negromante correttamente non avrei mai, mai mai rischiato questa situazione.

bisognava prevenire. 

comunque lasciare tutto in mano ai lupi adesso non ha senso, scusa ma non ha nessun senso. non posso neanche stare qua a discuterne. veramente. 

 

posso anche dirti un brutto richiamo? quando eri cecchino, ti ho accusato e mi hai risposto: per me il cecchino sei tu.

 

qua è successa, la stessa, uguale identica cosa.  sebbene di solito non tiro in mezzo partite passate questo collegamento mi viene da farlo istantaneamente.

i miei sospetti su di te sono fortissimi. che tu sia proprio negromante, non un altro tipo di cattivo.

 

Questo perché non sei una persona elastica.

Te lo sei messo in testa, ti piace il film, poi a fine partita scoprirai cos'ero e mi dirai che ho sbagliato questo questo e questo perché si gioca così così e così.

Ieri io ho esposto chiaramente i miei pensieri. Ero qui a discutere. Poco ma c'ero. Tu dov'eri quando ne parlavo?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Questo perché non sei una persona elastica.

Te lo sei messo in testa, ti piace il film, poi a fine partita scoprirai cos'ero e mi dirai che ho sbagliato questo questo e questo perché si gioca così così e così.

Ieri io ho esposto chiaramente i miei pensieri. Ero qui a discutere. Poco ma c'ero. Tu dov'eri quando ne parlavo?

 

ieri eri a favore della situazione eh, di rogare esti e rischiare. ho riletto molte volte.

è in base a quello che ti giudico cattivo. in realtà anche in base ad oggi però poiché non è che se adesso tutti stanno zitti i lupi sono rimbambiti. quindi il voto su esti di oggi non lo capisco proprio.

 

ieri io sostanzialmente non avevo capito un cazzo : )  l'ho detto e ridetto.

quindi ho discusso meno, poiché non avevo tutti gli elementi per discuterne. mi stava bene così di correre il rischio che si attivasse il negromante poiché pensavo che 3 resurrezioni avrebbero compensato il doppio rupe più o meno.

 

adesso che ho le cose in chiaro, non posso che valutare in modo estremamente negativo chi non si è posto il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo (premesso che anche a me Mist ieri piaceva poco o niente, a differenza di oggi che sembra diverso), sinceramente non capisco questa tua voglia di cazziatone su Mist. Ieri Duke in testa e 3 o 4 insieme a lui abbiamo detto che era sbagliato rogare Esti, e tu invece te ne sei uscito con la svista delle 3 resurrezioni, dopo aver spinto per rogarlo. Nel contempo c'è stata Ranocchietta che ti ha più o meno palesemente attaccato tutto il giorno. 

Ora te ne esci con  "scurdammoce 'o passato" e ti stai proponendo fortemente come guida contadina, cercando di coordinare i poteri. 

Te lo dico chiaramente, non mi sta bene. Per me non sei (ancora) tra coloro che sono affidabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene a me poppolo pare cattivo.

Non perche' sta direzionando il rogo su di me cannando totalmente, ma perche' salta a conclusioni certe su troppe cose e le basi da cui trae le conclusioni sono traballanti il piu delle volte.
Tipo sta famosa lista di cui si vanta che alla fine fa schifo, perche' c'e' gente come teyla che era ipersospetta e lui invece la esclude a caso.

L'unica cosa su cui concordo con poppolo e' riportare criceto e non ranoccheitta sta fase. Su quello sono d'accordo sulle motivazioni.

Ora arringa: alcuni dicono che sembro non troppo buono o ambiguo. Mi sta bene cosi', significa che non moriro' di notte e, se pure voi non lo sapete, e' un bene per tutti che io rimanga tra i vivi. Pero' devo sopravvivere anche di giorno. Quindi vi faccio presente che io delle cose le ho dette nei post passati. cose precise. che mi sono uscite fuori per forza di cose in base alla visione della partita che mi da' il mio ruolo. Mi e' sembrato che almeno una persona abbia notato i miei cenni da come si e' posto nei miei confronti da un momento all'altro.

Per oggi io non rogherei esti. l'approccio di mist non e' stupido, ma secondo me si puo' trovare una via di mezzo e rogare qualche sospetto senza esporsi a bestia, cosa che mist teme.

Non so bene chi rogare, ho letto tutto di fila solo per arrivare a postare con cognizione di causa, adesso mi metto a pensare  meglio su come procedere da qui in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Poppolo (premesso che anche a me Mist ieri piaceva poco o niente, a differenza di oggi che sembra diverso), sinceramente non capisco questa tua voglia di cazziatone su Mist. Ieri Duke in testa e 3 o 4 insieme a lui abbiamo detto che era sbagliato rogare Esti, e tu invece te ne sei uscito con la svista delle 3 resurrezioni, dopo aver spinto per rogarlo. Nel contempo c'è stata Ranocchietta che ti ha più o meno palesemente attaccato tutto il giorno. 

Ora te ne esci con  "scurdammoce 'o passato" e ti stai proponendo fortemente come guida contadina, cercando di coordinare i poteri. 

Te lo dico chiaramente, non mi sta bene. Per me non sei (ancora) tra coloro che sono affidabili.

 

basta che leggi gli ultimi messaggi che ho scritto e se vuoi i miei di ieri:  ho sbagliato la scheda del negromante quindi ho sbagliato a giocare ieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

ieri eri a favore della situazione eh, di rogare esti e rischiare. ho riletto molte volte.

è in base a quello che ti giudico cattivo. in realtà anche in base ad oggi però poiché non è che se adesso tutti stanno zitti i lupi sono rimbambiti. quindi il voto su esti di oggi non lo capisco proprio.

 

ieri io sostanzialmente non avevo capito un cazzo : )  l'ho detto e ridetto.

quindi ho discusso meno, poiché non avevo tutti gli elementi per discuterne. mi stava bene così di correre il rischio che si attivasse il negromante poiché pensavo che 3 resurrezioni avrebbero compensato il doppio rupe più o meno.

 

adesso che ho le cose in chiaro, non posso che valutare in modo estremamente negativo chi non si è posto il problema

 

Questo cosa ti dimostra?

Che non possiamo essere giudicati per un'opinione.

Ora io potrei dire che l'atteggiamento di uno che prima lascia fare e poi critica chi ha fatto è da cattivo.

Perché oggettivamente è così, lo sai bene.

Invece secondo me non lo sei, perché "ignoriamolo" lo scrivi solo da buono, quindi sto davvero facendo una gran fatica a ballare tra questi stati d'animo:

 

1. Calma. Lo puoi far ragionare. Non è più quello di una volta, con pazienza ci arriva.

2. VI A EFFE EFFE IN GUUULOOO (cit.)

3. Ok, adesso basta, non me ne fotte un cazzo, mi dichiaro, si fottano, poi vediamo le facce che fanno a fine partita.

4. Fermo. Ricordati chi sei. Ricordati cosa rappresenti. Puoi uscirne come sempre da vero figo ed è quello che farai.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Bene a me poppolo pare cattivo.

Non perche' sta direzionando il rogo su di me cannando totalmente, ma perche' salta a conclusioni certe su troppe cose e le basi da cui trae le conclusioni sono traballanti il piu delle volte.

 

E' esattamente così che fa, quando è buono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mist dice:

 

Sotto tono in una partita in cui è uscito un lupo immediatamente e non abbiamo fatto altro che rogarlo.

Pensa che per me i più sospetti sono proprio quelli che si sbattono sul nulla.

Perché al momento non c'è nulla per cui sbattersi.

Voi siete un branco di Cipollini in una partita che si gioca sul Mortirolo.

 

 

 

Lol

 

33 minuti fa, Poppolo dice:

 

non lo so proprio.  però ieri non ti sei preoccupato dell'attivazione del negromante infinito questo mi porta a pensare che tu non sia fra i 14 buoni.

poi con sfumature ti dirò che qualcosa lo penso e comunque non rientra fra i 14 buoni

 

Quindi adesso tu giudichi cattivi quelli che hanno scelto di rogare esti,  quando fino a 6 ore fa eri tra questi. 

Solo x farti capire. 

 

Comunque,  ripeto la mia view:

- esti va ucciso. Ormai avete voluto giocare cosi e tocca continuare. Lasciarlo vivo è proprio una stronzata adesso.  

- Mi par di capire ci sia in giro la spada. Usarla su esti ci sono pro e contro. Tutto sommato mi sembra ci siano piu pro che contro.  Questo significa che non va rogato ma ucciso con la spada.. Almeno nn usa la pozione ne il rupe ne domani lo abbiamo tra le palle e quindi avremo delle arringhe serie. 

- resta da capire chi rogare,  quindi ASPETTO LE ARRINGHE 

- concordo con poppolo su riportare criceto e x orq nn ranocchia su cui avremo info da criceto in ogni caso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

- Mi par di capire ci sia in giro la spada. Usarla su esti ci sono pro e contro. Tutto sommato mi sembra ci siano piu pro che contro.  Questo significa che non va rogato ma ucciso con la spada.. Almeno nn usa la pozione ne il rupe ne domani lo abbiamo tra le palle e quindi avremo delle arringhe serie. 

 

 

 

Questo è sicuro?

 

Comunque per me se qualcuno riceve il giavellotto, nei prossimi giorni, deve dirlo. A un minuto dalla scadenza della notte. E deve dire su chi lo usa. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi @Poppolo (questa non e' un'accusa, e' solo per parlarne) stai dicendo che aver scoperto che le resurrezioni non sono tre, ma sono infinite ti fa cambiare visione della partita.

Ma sapere che c'e' in gioco un cattivo con tre resurrezioni per me equivale pensare che abbia resurrezioni infinite. Hai mai visto una partita in cui un negromante ha resuscitato quattro volte? Ti fa tutta sta differenza passare da tre a infinite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...