Vai al contenuto

Game of Thrones - Notte 3 fino alle 22


Polle
 Share

Recommended Posts

@tartina a me sta benissimo votarlo,

non mi sta bene non parlare perchè uno dei motivi per cui ieri abbiamo votato Esti è stato proprio che gli arringanti non hanno detto nulla, di fatto non fornendoci alternative

 

e ribadisco il paradosso del dire: non serve discutere, ma da queste tue risposte mi sono fatto un'idea su di te.

Ma te la sei fatta perchè tu hai detto una cosa e io ho risposto, ossia abbiamo avuto una (breve) discussione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mist-

taddeo

marsu/

jack/

kelli/

teyla

/Lucky/

settebello/

tidus

 

di questi nomi per atteggiamento mi sento di escludere Teyla. per me è buona. Marsu mi ha risposto.  tidus mi p sembrato propositivo.

 

siete matti a non aver mandato mist e taddeo, in assoluto i due più probabili. e ci aggiungo Jack come terzo nome più probabile.   

Mist/Taddeo/Jack , secondo me è in questa terna il negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

IO LE ARRINGHE LE VOGLIO!!!
chi non la fa lo voto, non me ne frega nulla!

Abbiamo 2 morti giù, una è la meretrice, l'altra è ranocchietta che al 99% non è il fante... in questa particolare situazione, non credo il fante abbia "perso tempo" consegnando scudi o giavellotti... un po' di gente che sembra buona c'è.. al fante conveniva rischiare e dare la spada per me... facciamo un atto di fede

Quindi fate l'arringa perchè per quanto mi riguarda le probabilità che io voti esti sono molto molto basse... confido in altri modi per ucciderlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio per ora c'è solo quella di tartina... quindi su, muoversi!

E per piacere non ascoltate Mist che non sappiamo che roba sia in sta partita... non fatelo solo perchè è Mist!

se c'è un visto lupo in arringa per me va detto con ragionevole anticipo...e per ragionevole intendo un paio d'ore... perchè i visti lupi non sono solo cattivi... e ok che alla fine si finirà per bruciarlo nel dubbio... ma una volta arrivate tutte le arringhe e ragionamenti, punzecchiamenti etc... il nome lo farei uscire!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Poppolo dice:

il guaritore deve riportare criceto, poiché c'è la sicurezza che è buona.

 

Il Guaritore ha due resurrezioni.

Ritieni sia necessario spenderne una sulla Meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, per il guaritore stavo pensando di aspettare un giorno... anche se mi rendo conto che è rischioso...

Criceto ci serve per scovare il lupo bello... ranocchietta anche siamo sicuri che sia buona...

Se ressiamo criceto, ci porterà le info di ranocchietta e sapremo se è necessario ressarla o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

Poppolo io avevo già votato e stamattina ci son stata per 5 minuti...

un altro cattivo (almeno) in arringa c'è sicuro.... taddeo e Mist possiamo mandarli anche domani eh

 

e chi?

io no e non arringo per chi stesse aspettando qualcosa da me, teyla improbabile, tidus non mi sa di cattivo, kelli non mi sembra, pleonasmo non penso.

 

restano helder , tartina, jack

 

toccherà rogare Jack poiché rientra nel profilo negromante.  Tartina mi ha salvato ma a questo punto può essere anche lei una qualche gradazione di cattivo. Helder tutto sommato è ambiguo. 

 

imho è fra questi 3 il rogo

 

ma poi chi mi ha mandato in arringa? non l'ho neanche trovato :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

Il Guaritore ha due resurrezioni.

Ritieni sia necessario spenderne una sulla Meretrice?

 

sì, assolutamente. se la sbranano si porta dietro qualcuno. la mandiamo sui sospetti è una morte in più ed a noi servono le morti in più.

guaritore riportami criceto per piacere.

 

ranocchietta ripeto: se è jon snow criceto ci dirà il nome.

se è oniromante comunque criceto ci dirà dove ha sondato la prima notte ma avendo parlato solo di me, secondo me non è oniromante.  se è immortale (cat stark), tornerà su da sola e quindi riportarla su ci fa sprecare il resurrect. 

 

quindi riportare criceto è ovviamente la soluzione migliore.  mi fido del guaritore. per piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

sì, assolutamente. se la sbranano si porta dietro qualcuno. la mandiamo sui sospetti è una morte in più ed a noi servono le morti in più.

guaritore riportami criceto per piacere.

 

ranocchietta ripeto: se è jon snow criceto ci dirà il nome.

se è oniromante comunque criceto ci dirà dove ha sondato la prima notte ma avendo parlato solo di me, secondo me non è oniromante.  se è immortale (cat stark), tornerà su da sola e quindi riportarla su ci fa sprecare il resurrect. 

 

quindi riportare criceto è ovviamente la soluzione migliore.  mi fido del guaritore. per piacere.

 

Ok, mi sembra sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo mi sa che tu in arringa non ci sei... io avevo segnato che ti avesse votato jack, ma lui stamattina mi ha detto di no...

ora vado a controllare...

Comunque, scusami eh, ma lascia che siano loro a difendersi... se li difendi tu può essere che tu dia una mano a chi ne ha realmente bisogno... e poi io posso fidarmi anche di te, ma di loro anche no... perciò vorrei le arringhe di tutti

Ah, ho visto che non hai citato elendor... che a me con quello schemino stamattina proprio non è piaciuta... anche perchè ho visto degli ok che non so da dove le arrivino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...