Vai al contenuto

Game of Thrones - Notte 3 fino alle 22


Polle
 Share

Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

 

su teyla? è tra i miei preferiti per questo rogo... buona non è secondo me... ho qualche dubbio che sia lupo però. Ma l'ho vista poco poco in veste di lupo... da pro-l gioca così però... me la ricordo perchè l'ho moderata da c. traditore... anche se è un ruolo ben diverso dal negromante

però se jack è cattivo non è che piango nel rogarlo eh...

 

teyla non mi è piaciuta che chiedesse tyrion da lei per evitare furti di ruolo. mi sembra proprio una boiata.  però a parte questo, non mi è sembrata male.  ha giocato poco, questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard più volte mi hai dato contro, dicendo che ero teso ecc...quando avevo scritto giusto due frasi in croce, e per questo non mi sono accanito su di te, anzi, ti davo ragione e per quello che scrivevi, non su di me, ma in generale, ti avevo dato un ruolo, POI scrivo l'arringa e ti chiedo se hai ancora una brutta opinione di me...non mi rispondi però all'improvviso mi piazzi il secondo voto...bruttissima mossa.

 

Non ti do più credito.

 

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

teyla non mi è piaciuta che chiedesse tyrion da lei per evitare furti di ruolo. mi sembra proprio una boiata.  però a parte questo, non mi è sembrata male.  ha giocato poco, questo è vero

 

in realtà io l'ho vista in altro modo... non ha chiesto tyrion.. ha detto che notte scorsa l'avrebbe trovata in casa... stanotte chissà...

su 20 e passa giocatori, le probabilità che tyrion passasse da lei notte 2 quante erano?

In sostanza non ha detto nulla

 

1.     Mist vota esti

2.     Tartina vota esti (2)

3.     Duke vota tartina

4.     Alex vota pleo

5.     Elendor vota jack

6.     Jack vota pleo (2)

7.     Tidus vota teyla

8.     Sette vota tartina (2)

9.     Taddeo vota teyla (2)

 

sta situazione va smossa eh... perchè tra poco son tutti a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

@Sunninariepiloghino santo?

 

1.     Mist vota esti

2.     Tartina vota esti (2)

3.     Duke vota tartina

4.     Alex vota pleo

5.     Elendor vota jack

6.     Jack vota pleo (2)

7.     Tidus vota teyla

8.     Sette vota tartina (2)

9.     Taddeo vota teyla (2)

10.  Pleo vota jack (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Mist vota esti

2.     Tartina vota esti (2)

3.     Duke vota tartina

4.     Alex vota pleo

5.     Elendor vota jack

6.     Jack vota pleo (2)

7.     Tidus vota teyla

8.     Sette vota tartina (2)

9.     Taddeo vota teyla (2)

10.  Pleo vota jack

11.  Poppolo vota jack (3)

 

 

dobbiamo portare qualcuno a 4 eh... come minimo! Io rileggo jack e non ci vedo una fava

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

E decide Esti. 

Malissimo il voto di Pleonasmo. 

Ottimo il rogo su di lui. 

 

non tanto in realtà.  anche io quando difendo qualcuno ed in cambio ricevo sospetti mi stranisco. non valuto male questo ragionamento.

:unknw:

il fatto è che Jack è bravo a giocare ed a pensare alle strategie, e per me fra quelli che ieri hanno spinto per rogare esti senza pensare seriamente alle conseguenze, dei cattivi ci sono.   tu lo sai bne visto che sospetto anche di te.  mi va di rogare uno di quelli, non certo pleonasmo che votando me stava per impedire la creazione del negromante.

 

cmq vabbè.  io ho deciso così

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò raga io l'impegno per capirlo ce l'ho messo.

Ma se a notte 1 ha scritto tre post: "weeeeee", "date la veggenza a me o a settebello" e "Incredibile che dopo 50000 partite ancora dobbiamo decidere come giocare col veggente cieco" e guarda caso il vedovo inizia per W ed è il numero 6 in elenco.

A giorno 2 esordice con un "sono stato 6 minuti via che mi ha chiamato il prof" e torna il numero 6.

Più mezze frasi tipo a Lucky "non sono il più cattivo in arringa" (c'è Esti in arringa, i pro-L sono meno cattivi dei L) o frasi sbocconcellate sull'essere pro-L (tipo io gli ho detto "te sei pro-L" e lui "hai capito proprio tutto te" con faccina... Frasi che un pro-L scafato dice, sono occhiolini che quando in lista c'è gente attenta vanno a buon segno...


Più soprattutto tutti i "rogherei te" che ho scritto prima, perché quanto sopra è niente rispetto all'atteggiamento che ha tenuto in queste fasi e che non mi è piaciuto proprio per niente.

 

Io voto per lui.

 

JackShepard

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Poppolo che affonda Jack mi costringe a rivedere tutta la sua partita. 

 

lo affondo perché ieri ha giocato da cattivo. e io voglio punire qualcuno di quelli che ieri ha giocato così :)

se tu fossi stato in arringa, avrei probabilmente votato te, lo sai, penso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...