Vai al contenuto

Game of Thrones - Notte 3 fino alle 22


Polle
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

solo sulla base di intuizione quindi?

 

1 minuto fa, tartina dice:

ma forse vi sfugge che io valuto jack buono per atteggiamento e per quello che ha scritto, non perchè ho materiale certo D: 

 

ecco...

 

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

e come faccio io a sapere che la tua intuizione è giusta? io avevo una intuizione che era sbagliata.

 

 

ecco :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Se Jack ha scritto che ha lasciato indicazioni per me ci sta che qualcuno rilegga e colga.

 

tu hai colto?

perchè io una cosa sì... ma stona un po'....

e ho rivisto la cosa in tartina che però, se dice di averlo capito, non ha quel ruolo...

che poi andrà a finire che ognuno ha capito un ruolo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

tu hai colto?

perchè io una cosa sì... ma stona un po'....

e ho rivisto la cosa in tartina che però, se dice di averlo capito, non ha quel ruolo...

che poi andrà a finire che ognuno ha capito un ruolo diverso

beh era la prima arringa eh, non e' che ho lasciato dette cose che avrebbero fatto capire il mio ruolo per certo

alla prima arringa dico qualcosina, poi casomai integro se serve

poi se serve appunto faccio un megaquote che spiega le cose che ho detto una per una e vedete che torna tutto

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Se Jack ha scritto che ha lasciato indicazioni per me ci sta che qualcuno rilegga e colga.

 

Io lo sto leggendo e rileggendo da mezz'ora e a parte trovare deboli riferimenti all'essere pro-L, ovvero all'essere Il Vedovo, presunti cenni a un ruolo buono non ne ho ancora trovati.

 

Soprattutto, rileggendolo trovate che prima teme che Esti dica la verità, poi dice che Esti va rogato una volta per capire se è Rupe e via, poi dice che bisogna aspettare fino alle 21:59 per capire se è Rupe, poi dice "eh ma se fosse Rupe lo direbbe alle 20-21", poi ancora oggi dice qualcosa tipo "sperando che non sia il Rupe", tutta una serie di affermazioni sul presunto bluff di Esti che fanno venire il mal di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

beh era la prima arringa eh, non e' che ho lasciato dette cose che avrebbero fatto capire il mio ruolo per certo

alla prima arringa dico qualcosina, poi casomai integro se serve

poi se serve appunto faccio un megaquote che spiega le cose che ho detto una per una e vedete che torna tutto

 

No jack io l'arringa l'ho lasciata proprio perdere...

sto leggendo te in senso globale...

ti chiederei se hai fatto uno sfondone sul tuo ruolo, ma puoi non rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

beh era la prima arringa eh, non e' che ho lasciato dette cose che avrebbero fatto capire il mio ruolo per certo

alla prima arringa dico qualcosina, poi casomai integro se serve

 

Deciditi: hai detto cose in arringa, hai detto cose prima dell'arringa o hai detto cose dopo l'arringa?

Perché qui dici che hai detto qualcosa in arringa.

 

qui è dall'arringa in poi

 

in arringa dici che avevi già lasciato capire cose

 

 

Ammazza oh, Pollicino te fa 'na pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

tu hai colto?

perchè io una cosa sì... ma stona un po'....

e ho rivisto la cosa in tartina che però, se dice di averlo capito, non ha quel ruolo...

che poi andrà a finire che ognuno ha capito un ruolo diverso

 

Non mi sta piacendo, per me è difficile che sia buono, quindi non mi sono degnato. :D

Ma comunque oggi mi sono fissato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che non mi so spiegare in italiano, sintetizzo:

- ho fatto riferimenti al ruolo in alcune fasi prima dell'arringa, lasciando frasi inerenti ad esso, che hanno un senso preciso una volta che le quoto. A notte 1 e giorno 2 per la precisione. A giorno 2 soprattutto xD

- poi quando su quel post che quoti dico "vi spiego cosa sta dicendo dall'arringa in poi" e' solo un modo di dire con altre parole "se serve vi spiego tutto quello che sto dicendo, partendo dall'arringa per arrivare a tutto il resto". E' solo la scelta di parole che non ti torna

 

Dopo l'arringa non ricordo di aver detto chissa' che sul ruolo, ho solo risposto a laki una volta su una smentita che pensava di aver trovato. Non mi sembra di avere detto altro.

per @Moon

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Non mi sta piacendo, per me è difficile che sia buono, quindi non mi sono degnato. :D

Ma comunque oggi mi sono fissato. 

 

su teyla? è tra i miei preferiti per questo rogo... buona non è secondo me... ho qualche dubbio che sia lupo però. Ma l'ho vista poco poco in veste di lupo... da pro-l gioca così però... me la ricordo perchè l'ho moderata da c. traditore... anche se è un ruolo ben diverso dal negromante

però se jack è cattivo non è che piango nel rogarlo eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...