Vai al contenuto

Game of Thrones - Notte 3 fino alle 22


Polle
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

 

sono orientato sul cattivo,

ieri io ho preso una tranvata, pensavo che il negromante avesse solo 3 resurrezioni, basta andare a leggere i miei post di ieri per capire che è così.

 

ma se mi fossi accorto che erano infinite, questo rischio non lo si poteva assolutamente correre.  tu non hai prestato attenzione a questa cosa, quindi temo fortemente che tu non faccia parte dei 14 buoni di questa partita.

 

ora ti dirò che qualunque tipo di cattivo tu sia me ne frega relativamente poco, anche se sei lupo va bene così.

io cerco il negromante, e per trovare il negromante sono disposto a spingere la gente piuttosto avanti, a giocare, così se anche non mi danno indizi quantomeno, forse, riesco a capire se sono buoni o no.

 

P.s: sono state molto brutte queste tue risposte.

 

 

Probabilmente il negromante sei tu.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sotto tono in una partita in cui è uscito un lupo immediatamente e non abbiamo fatto altro che rogarlo.

Pensa che per me i più sospetti sono proprio quelli che si sbattono sul nulla.

Perché al momento non c'è nulla per cui sbattersi.

Voi siete un branco di Cipollini in una partita che si gioca sul Mortirolo.

 

 

 

ma guarda lo sbattersi sul nulla lo sarà per te... non vorrai mica che andiamo avanti mille giorni rogando esti e vedendocelo tornare su..

abbiamo un fante, che spero vivamente abbia fatto la cosa giusta.. cioè consegnare la spada... e esti si uccide con quella! Nel frattempo noi cerchiamo il negromante! Ti sembra sbattersi sul nulla?

Tra l'altro, le arringhe aiutano non solo la ricerca dei cattivi ma anche i sondatori a scegliere...

Altrimenti non parliamo più e continuiamo a rogare esti, mentre i lupi sbranano tutte le notti e ci divertiamo un mondo!

No, continuo a non essere d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

niente dai, mist in questa partita non c'è.

 

proseguiamo

 

Tu immagina che io sia buono e che in questo momento stia leggendo queste cose.

Come reagiresti nei miei panni?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

oniromante se ci sei: Su mist.

 

 

 

Istintivamente mi stai facendo incazzare e ti vorrei attaccare dandoti del cattivo.

Ma c'è una parte di me che mi spinge a rimanere lucido, e dunque dirò che quando fai così sei buono.

A questo punto devo impegnarmi per fartelo capire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Mist a me sembra (poi se sbaglio amen) che tu sia scazzatissimo per la partita. Probbimente non ti piace la meccanica che si è creata, o non so se ci sono altri motivi interni che non sappiamo.

Però noi vorremmo giocarcela :D

 

No figurati, la meccanica del lupo dichiarato da bruciare ogni giorno è entusiasmante, lungi da me togliervi il divertimento.

 

p.s.: su una cosa però ci hai visto bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Tu immagina che io sia buono e che in questo momento stia leggendo queste cose.

Come reagiresti nei miei panni?

 

 

 

non lo so proprio.  però ieri non ti sei preoccupato dell'attivazione del negromante infinito questo mi porta a pensare che tu non sia fra i 14 buoni.

poi con sfumature ti dirò che qualcosa lo penso e comunque non rientra fra i 14 buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

No figurati, la meccanica del lupo dichiarato da bruciare ogni giorno è entusiasmante, lungi da me togliervi il divertimento.

 

p.s.: su una cosa però ci hai visto bene.

 

 

 

capisci che è proprio questo che "chi si sbatte inutilmente" vuole evitare?

 

Io comunque ora devo andare.. leggerò di corsa nelle prossime ore, poi tornerò attiva dopo cena...

Non cambio idea: chi non arringa ha il mio voto... io un altro rogo su esti non voglio sprecarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Taddeo dice:

Quando poppolo finirà di dire che sono cattivo in tutte le partite forse tornerà alla ragione....comunque kelli c è in arringa?? Perché è lupo eh, giocava allo stesso identico modo di quando era lupo con me, Elendor per me è cattiva ma neanche lei in arringa

Chi cacchio abbiamo mandato in arringa? Vabbe di quelli che ci sono escludo tartina perché mi sembra buono, parecchio istintiva ma buona, helder per delle cose che ha detto e secondo me sono giuste

 L' unico nome in comune con gli altri è Jack , che dice?

Taddeo ti ricordo che hai detto la stessa cosa nella partita masterata da Esti e Sun e ti sei sbagliato, ora stai facendo lo stesso errore..

Se roghiamo un lupo il negromante lo riporterà subito in vita, per questo secondo me bisogna cercare di rogare il negromante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

non lo so proprio.  però ieri non ti sei preoccupato dell'attivazione del negromante infinito questo mi porta a pensare che tu non sia fra i 14 buoni.

poi con sfumature ti dirò che qualcosa lo penso e comunque non rientra fra i 14 buoni

 

Allora impegnati di più. Io mi faccio violenza, ma se non vedo collaborazione mi scazzo.

Ieri la mia partecipazione è stata quasi nulla, penso tu possa girare in tutte le altre sezioni del forum e capire che non era limitata alla partita (vedi il sondaggione, praticamente non esistono miei interventi e quando sono attivo posto di continuo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa sul negromante: io sapevo perfettamente che era "infinito", ma in questo momento è come se fosse neutralizzato. Riporterà in vita sempre e solo Esti, mentre ci dedichiamo ad altro. La mia preoccupazione principale, ieri, erano le pozioni dell'alchimista.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Una cosa sul negromante: io sapevo perfettamente che era "infinito", ma in questo momento è come se fosse neutralizzato. Riporterà in vita sempre e solo Esti, mentre ci dedichiamo ad altro. La mia preoccupazione principale, ieri, erano le pozioni dell'alchimista.

 

 

 

ma come facciamo a dedicarci ad altro?

roghiamo sempre la stessa persona, e quindi annulliamo la possibilità di trovare il negromante.

 

dai, lo capisci da te che è una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

ma come facciamo a dedicarci ad altro?

roghiamo sempre la stessa persona, e quindi annulliamo la possibilità di trovare il negromante.

 

dai, lo capisci da te che è una cavolata.

 

Mentre lasciare un lupo vivo che coordina i cattivi e dice al negromante come agire è furbo?

Regalandogli un'uccisione extra?

Con tutte le pozioni per sé?

Dai.

 

Il mio piano era: tutti zitti e prima o poi saranno gli stessi lupi a far fuori il negromante. Ma finché giocate così non succederà mai, perché non fate altro che regalare ai lupi obiettivi comodi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo

Risposte immediate:

Duke vuole rogarlo per ultimo

Moon vuole rogarlo subito ma poi cambia idea dopo le proposte di Duke ma rimane nel limbo

Alex lo vota quasi immediatamente

Elendor vota Esti immediatamente e dopo si pente

Jack si lamenta delle Res infinite e poi vuole uccidere Esti

Sunnina è d'accordo con i dubbi di Moon e Duke, e vorrebbe votare diversamente da Esti

Mist vuole rogare Esti

Jack, Sunnina e Duke vogliono aspettare le 21:59 per vedere cosa dirà Esti

Elendor fa notare che il Truccatore farebbe punto su Esti e quindi vorrebbe rogarlo

Jack comincia a pensare che sia un bluff dato il troppo anticipo

Aleman scrive un post dove elenca le possibilità senza prendere una posizione

Mist dice che ogni possibile alternativa è la peggiore

Helder dice che bisogna rogarlo e chiede la veggenza

Tartina dice che va bruciato Esti

Alex torna dicendo "ve l'avevo detto che va rogato Esti" e poi dice che più passa il tempo più gli sembra un bluff

Moon si sta alla maggioranza

Taddeo spinge per rogare Esti

Ranocchietta anche si esprime a favore del rogo di Esti ma poi vota Poppolo

Kelli si esprime per rogare Esti

Duke vorrebbe rogare me ma poi vota poppolo(ma solo per il pareggio, altrimenti avrebbe votato me)

Pleonasmo compare, dice che rogare Esti è una cazzata e vota Poppolo

Moon rimane coerente dicendo che rogare Esti è una cazzata ma non vota(ma aveva avvisato che se ne sarebbe lavato le mani)

Duke e Tartina votano sul finale rispettivamente Poppolo e Esti

 

Spero possa servirti a qualcosa :^_^

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Mentre lasciare un lupo vivo che coordina i cattivi e dice al negromante come agire è furbo?

Regalandogli un'uccisione extra?

Con tutte le pozioni per sé?

Dai.

 

 

LA SPADA!

dai mist, se sei buono cambia idea in fretta perchè è ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

LA SPADA!

dai mist, se sei buono cambia idea in fretta perchè è ora

 

Ma la spada cosa? La usi una volta e il giorno dopo torna.

Cambiare idea adesso è una cagata folle.

C'erano due possibilità: uccidere Esti e giocare d'attesa o non ucciderlo e sperare nei miracoli.

Abbiamo cominciato con la prima e si continua con la prima.

Chiunque non voglia farlo per me non sta ragionando bene.

Tu non mi piaci per niente, sei tanto paracula.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma la spada cosa? La usi una volta e il giorno dopo torna.

Cambiare idea adesso è una cagata folle.

C'erano due possibilità: uccidere Esti e giocare d'attesa o non ucciderlo e sperare nei miracoli.

Abbiamo cominciato con la prima e si continua con la prima.

Chiunque non voglia farlo per me non sta ragionando bene.

Tu non mi piaci per niente, sei tanto paracula.

 

 

 

ma va va paracula un corno! Non è questa la partita in cui puoi screditarmi... fatti pure i tuoi conti... (la cosa è reciproca comunque)

Intanto lo si uccide di notte e il negro non può portarlo su per una fase intera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

Eccomi, ho letto in diagoanle.

Per me una fase in cui il rogo è scontato, non si arringa, non si dice nulla, è una fase persa.

In questa come in altre partite.

 

Gran contributo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Mentre lasciare un lupo vivo che coordina i cattivi e dice al negromante come agire è furbo?

Regalandogli un'uccisione extra?

Con tutte le pozioni per sé?

Dai.

 

Il mio piano era: tutti zitti e prima o poi saranno gli stessi lupi a far fuori il negromante. Ma finché giocate così non succederà mai, perché non fate altro che regalare ai lupi obiettivi comodi.

 

 

 

ma va là.

è 11 contro 14 questa partita, non si può assolutamente giocare come vuoi te lasciando tutto in mano alle decisioni notturne dei lupi. pensi forse che siano ritardati?

è impossibile tu sia buono, mi spiace.

dai facciamo che ci ignoriamo non ho voglia di litigare. 

 

Oniromante se ci sei mi serve che tu vada da Mist

 

lupi e negromante si nascondono in chi ieri ha fatto pressione per rogare esti. ribadisco la lista:

4. jack - vuole rogare esti- atteggiamento medio positivo

5. Lucky - intenzionata a rogare esti- atteggiamento medio positivo

6. Taddeo - intenzionato a rogare esti- vago

8. Tidus - non si esprime- non mi sembra un cattivo atteggiamento

9. Mist  - intenzione di rogare esti- atteggiamento dubbio

11. Settebello - intenzione di rogare esti- atteggiamento abbastanza positivo

12. Kelli - intenzione di rogare esti- atteggiamento medio

13. Tartina - decisiva su esti- atteggiamento buono- chiede la veggenza

14. Marsu - non si esprime

15. Alex - vota e spinge su esti- atteggiamento positivo

16. Elendor - non si esprime più di tanto - non mi sembra brutto l'atteggiamento

19. Thomas Cale - non ha partecipato

21. Teyla - Interazione con esti plausibile, NON LUPO- non si esprime molto sulla questione Esti- atteggiamento abbastanza buono

23. Helder- vuole rogare esti- atteggiamento dubbio- chiede di avere la veggenza

 

qua dentro ci sono secondo me tutti e 3 i lupi, + il negromante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ma va va paracula un corno! Non è questa la partita in cui puoi screditarmi... fatti pure i tuoi conti... (la cosa è reciproca comunque)

Intanto lo si uccide di notte e il negro non può portarlo su per una fase intera...

 

Da questo punto di vista potrebbe non essere una brutta prospettiva, hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...