Vai al contenuto

Religiosa 3 - Notte 3 (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ah dimenticavo parte 2: riportare polle e' un azzardo ingiustificato adesso.

Conviene provare a riportare Tartina

Che cazzata galattica, se è kamikaze la resurrezione viene sprecata e poi sarei io il cattivo ma per piacere.

 

Cmq ragionando a pranzo non posso che concordare con Moon, rogare Sun è l'unica alternativa sensata.

Modificato da Il Bisso
battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

Che cazzata galattica, se è kamikaze la resurrezione viene sprecata e poi sarei io il cattivo ma per piacere.

 

Cmq ragionando a pranzo non posso che concordare con Moon, rogare Sun è l'ultima alternativa sensata.

Ma perche' siete convinti che sia kamikaze? Da cosa?
E allroa chi resusciti? Polle che abbiamo rogato? Tidus per farlo suicidare?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i voti dati subito a Sun non mi sono proprio piaciuti, sia perchè hanno smorzato la discussione e sia perchè così nessuno degli altri arringanti si è sentito il pepe dietro id infatti abbiamo avuto una sfilza di arringhe vuote.

 

Se mi avessi letto ho già ampiamente motivo del eprchè credo che sia Tidus la scelta migliore.
@JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Lucky e' buona.

Bisso e Poppolo forse sono cattivi

A me pare proprio tutto l'esatto contrario.

ed essendo notte 3 è una frase che non sta né in cielo né in terra.

Dimmi perché lucky secondo te è buona, dai buona Lemon? E quindi Polle cattivo ?  

 

Dimmi se pensi che

 

1 Sunnina lupo o non lupo?

2 Polle lupo o non lupo?

3 Lemon lupo o non lupo?

4 lucky lupo o non lupo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma perche' siete convinti che sia kamikaze? Da cosa?
E allroa chi resusciti? Polle che abbiamo rogato? Tidus per farlo suicidare?
 

Cmq davvero perchè non provi a leggere la partita? Tartina kamikaze è una interpretazione che ci sta(non per forza vero sia chiaro) e perfettamente coerente con la sua arringa.

E davvero sono in quasi totale disaccordo con quelle che dici.

Dai nomi sospetti alle strategie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

A me pare proprio tutto l'esatto contrario.

ed essendo notte 3 è una frase che non sta né in cielo né in terra.

Dimmi perché lucky secondo te è buona, dai buona Lemon? E quindi Polle cattivo ?  

 

Dimmi se pensi che

 

1 Sunnina lupo o non lupo?

2 Polle lupo o non lupo?

3 Lemon lupo o non lupo?

4 lucky lupo o non lupo? 

 

1 Sunnina lupo o non lupo? lupo

2 Polle lupo o non lupo? non ho ideee, ma direi non lupo

3 Lemon lupo o non lupo? forse lupo

4 lucky lupo o non lupo?  non lupo

 

Esti non do buona Lucky per interazioni con altri o per le mosse che ha fatto, ma solo dal modo in cui posta e per come la conosco: impressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

DImenticavo una cosa, credo che l'angelo adesso abbia abbastanza elementi e si possa essere fatto una idea generale. Quindi valuta bene se usare la rivelazione, anche considerando che magari domani puoi avere altro da fare (benedire tidus o resuscitare se per jella cosmica il guaritore non è tra noi)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Il Bisso dice:

Ma i voti dati subito a Sun non mi sono proprio piaciuti, sia perchè hanno smorzato la discussione e sia perchè così nessuno degli altri arringanti si è sentito il pepe dietro id infatti abbiamo avuto una sfilza di arringhe vuote.
@JackShepard

 

Su questo mi trovi perfettamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la mia accusa a bisso era piu' una provocazione che altro, perche' sembra buono, ma non l'ho inquadrato bene.

 

Invece che pleonasmo sia lupo me ne sto convincendo molto anche per come lo sta attaccando sunnina: sembra un teatrino tra lupi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Esti non do buona Lucky per interazioni con altri o per le mosse che ha fatto, ma solo dal modo in cui posta e per come la conosco: impressioni

 

Ok teniamo conto allora del tuo feeling e della mera sensazione a pelle  su Lucky non suffragata da prove concrete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è interessante che siamo noi a parlare per gli arringanti e non gli arringanti a parlare per se stessi, come se non dovessero minimamente preoccuparsi di poter diventare "il secondo nome rogato del giorno".

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, JackShepard dice:

Eh moon ho solo impressioni, dal tono dei suoi post e dei suoi interventi.

Alla fine le accuse che voi gli muovete sono solo quelle di non aver risolto la partita a giorno 2 e di avere dubbi

No, in realtà l'accusa base è aver votato per salvare Lemon dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:
56 minuti fa, JackShepard dice:

Esti non do buona Lucky per interazioni con altri o per le mosse che ha fatto, ma solo dal modo in cui posta e per come la conosco: impressioni

 

Ok teniamo conto allora del tuo feeling e della mera sensazione a pelle  su Lucky non suffragata da prove concrete.

 

 

mah, guarda, io penso che lucky sia cattiva, e proprio per l'esatta ragione per cui jack crede che sia buona!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Helder dice:

No, in realtà l'accusa base è aver votato per salvare Lemon dal nulla.

A me e' sembrata coerentissima con i ragionamenti che aveva scritto e anzi da lupo ce la vedo poco a fare un'uscita di quel tipo.
Comunque ripeto che sono impressioni eh, magari mi sto sbagliando di grosso

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...