Vai al contenuto

Religiosa 3 - Notte 3 (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

eccomi. Dunque, non mi dispiace essere in arringa perché in questi giorni non ho avuto modo di seguire nulla, lo ammetto, quindi essere in arringa mi dà l'occasione per dirvi che ci sono adesso. ammetto che ho letto in diagonale le ultime cose , e ho difficoltà con alcuni ruoli nuovi, non sono riuscito a entrare prima in gioco perché ho avuto dei problemi. ma adesso ci sono , anche se non ancora nel vivo della partita, e ho voglia di giocare.

 

Adesso vado a scuola, se dovete chiedermi qualcosa se potete taggatemi così sarà più facile per me nel pomeriggio recuperare i pezzi e rispondervi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, eccomi in arringa perchè bisso mi vuole tanto bene e non può star senza messaggi. Sarò breve e conciso: ho un ruolo superclassico che però non avevo mai avuto fino ad ora e son superbuono. Se ieri ogni volta dicevo che mi si poteva controllare senza problemi. avevo  e ho le mie buone ragioni. Ricordo che ieri ho incalzato parecchio lemon, e non mi pare di aver avuto del tutto torto alla fine. Aspetto le altre arringhe per commentarle, e le commenterò tutte cosi non mi si accusa di dimenticar qualcuno apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, ci sono pure io in arringa e sapete tutti chi mi ci ha mandato -.- 

Sò che il mio apporto alla partita non è stato dei migliori, fino ad oggi, ma dubito che ci aspettasse qualche cosa di diverso da me :) 

Vi leggo, vi seguo e cerco di farmi un idea... Per quanto riguarda la mia essenza, per ora dico solo che sono C/C/C.

Nel caso poi vediamo di aggiungere qualche altra cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vedo che sono in arringa, non ho ancora letto perché ci sono finita, ma intanto vi lascio l'arringa poi casomai integro, che sono al lavoro. 

Il mio atteggiamento contadino è evidente, ho accusato alcune persone, mi sono confrontata con gli altri, ho cambiato idea... sono presente, faccio i miei ragionamenti sui fatti accaduti e li condivido. Non ho ancora le idee chiare sui miei sospetti, ma la partita è appena iniziata e io ho bisogno di più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola!!

 

Vi lascio ora l’arringa, perché domani mattina posso collegarmi molto molto a sprazzi e da cellulare… preferisco ribadire bene tutti i punti (purtroppo pochi, a mio favore, ma non per colpa mia) e ci terrei che, almeno i buoni, ragionassero un pochino (dai cattivi ovviamente non pretendo).

 

Tidus ha lasciato delle indicazioni prima di morire.. è vero, anzi verissimo, che ha parlato di sole.. ma ha parlato anche di esti nelle prime ore della notte e di lemon e polle quando lo scontro per il rogo si è concentrato su loro 2… non ci vedo nulla di strano, per una meretrice, andare a controllare chi si salva dal rogo.. e penso proprio che sia quello che ha fatto. È andato da lemon ed è morto sbranato. Metto in secondo piano l’ipotesi tartina perché tidus non l’ha mai citata, quindi non credo sia andato da lei… i lupi l’hanno sbranata perché è sembrata buona ai più, al punto che non è mai stata messa in discussione, se non da me quando ha iniziato a torchiare (a mio avviso troppo) jack. (Io comunque ho espresso l’intenzione di non votarla.. dicendo che secondo me un lupo non si sarebbe esposto così…)  Subito elendor e ranocchietta hanno colto la palla al balzo… ora ovviamente nascondono la mano… ma vi invito a rileggerle…

 

Sono stata accusata di aver difeso lemon.. e anche qui ho spiegato che aspettavo da lemon un determinato atteggiamento che lei spesso mette in atto da cattiva, quando è in arringa e ovviamente non può lasciare indizi sul suo ruolo.. Lemon è una gran testolina pensante e per rendersi credibile cerca altre strade, quando sente il fuocherello sotto il culo… cerca strategie, idee, dice cose fighe… va da sé che il giorno 1 c’è poco da dire… e quindi non ha fatto nulla di tutto ciò… in chiusura della notte ho espresso la volontà di votare lemon, ma anche polle non mi piaceva (e continua a non piacermi), quindi non me la sono sentita di piazzare un voto su uno piuttosto che sull’altro e ho deciso di stare nel mezzo (a parte che poi sono piovuti 4 voti allo scadere e io non sono conosciuta per il dito più veloce). Questo, al massimo, potrebbe essere un atteggiamento da pro-l che teme di rogare un lupo, salvando un contadino… ma da lupo proprio no! Però non sono nemmeno pro lupo…

 

Nei miei post ho detto cose… e su questo punto mi fermo qui, perché c’è chi mi ha capito, anche se non mi crede… attendo al varco eventuali smentite… riderei di gusto!

 

Vagliando le varie possibilità per evitare alla fazione contadina un rogo sbagliato e doppiamente controproducente, la più plausibile è, come ho già detto, l’inquisitore… che mi consentirebbe di rimanere in vita, se non altro per la conta C, anche se senza poteri… nel mulino che vorrei poi, l’eremita verrà a trovarmi e sarà tutto bellissimo… ma non pretendo tante attenzioni su di me… vi chiedo solo tempo per avere un quadro più definito delle cose… le risposte arriveranno e saranno dalla mia parte…

 

Se tutte le persone che saranno in arringa vi sembreranno tutte buone come il pane, allora bruciate me e io potrò dire di aver fatto tutto quello che era in mio potere.. non ho rimorsi, né rimpianti, né colpe, per ora… io userò comunque il mio voto verso chi per me è più sospetto...

 

TLDR, lo so… ma un contadino la leggerà… e mi rileggerà…

 

Buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brida un giorno diventerai grande e capirai che non è tutto bianco o nero e forse inizierai a giocare consideraziondo le sfumature, che adesso ignori bellamente.. purtroppo quel giorno non è oggi.. 

ovviamente se tu fossi lupa a te andrebbe benissimo non discutere proprio di questo rogo.. e per me in sta partita buona non sei.. lo dico già da ieri.. chi di dovere faccia i dovuti controlli 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Il fatto è che tu da lupo non molli MAI (e ne so qualcosa), quindi stai dicendo esattamente quello che mi aspettavo avresti detto :)

 

 

 

Da contadino invece secondo te mollo? So che è più facile credere che sia tutta in discesa e io sia lupo..ma non lo sono! Eravamo partiti bene con una lemon lupa morta e ora sprecate il rogo su un contadino! È quello

che mi dispiace. Oltre al fatto che tidus non sa giocare, ma questo purtroppo lo accetto da anni..

 

@Pleonasmo non hai detto una fava! Potevi fare a meno di scriverla l'arringa!

 

@ranocchietta ti potrai appigliare per poco al fatto che in arringa ti ci ho mandata io.. quindi puoi fare di meglio 

 

marsu e criceto meglio per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

Sono in arringa per il solito motivo. Il primo giorno mi espongo, prendo una decisione e chi invece si fa i fatti suoi arriva dopo a puntare il dito. Come al solito, facile così.

SInceramente rifarei esattamente la stessa scelta anche oggi, senza informazioni non mi andava di condannare il solito nome facile a discapito di un Polle completamente assente.

Per il resto io non so fare le arringhe ma il mio atteggiamento parla per me e stavolta mi pare di essere stata trasparente in tutto. OCnfusa magari, ma trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Ma sono l'unico a non credere Lemon lupa?

 

 

 

O tidus è completamente rincoglionito oppure è venuto da me o da lemon! Dato che io son certa che non può essere venuto da me, devo considerare lemon lupa per forza di cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito caldamente prometeo a supervisionare questo rogo. E ho un po' di risposte da dare.

@Lucky su @Criceto io ho buone sensazioni, specie per il modo diretto con cui si è rivolta a me ieri (da lupo l'ultima cosa che vorrebbe è la mia #checcaistericamodeon) può però essere tutto il resto.

 

@Helder hai perfettamente ragione a dire che ho tirato il sasso e ritratto la mano e il mio scopo era non finire in arringa oggi e @Sunnina voleva tirarmi in mezzo a tutti i costi. Ora invece ti confermo che sono convinto di Sunnina lupo e voterò lei.

 Il fatto di usare l'inquisitore anziché il rogo ha solo svantaggi.

 

L'inquisitore ha tutte le probabilità di essere morto o meglio "sospeso" e per me era alex. I lupi  sanno se hanno usato o meno il rupe e non c'era nessun motivo per usarlo su di lui ieri. 

Lasciar viva Sunnina significa darle una chance ad usare un potere in caso di inquisitore morto. In più l'angelo caduto non aspetta altro che usare la benedizione su di lei così quando anche tornerà qualcuno a smentirla a giorno 3 noi sprecheremo un rogo a notte4 per colpa del caduto.

 

Si sta inoltre spacciando per un ruolo che non ha perché continua a dare Polle cattivo e poi però ventila la possibilità dell'eremita e direi che sul medium eventualmente scarico l'eremita sarebbe una bestialità bella e buona. Anche perché vista la peculiarità del medium in questa partita non si sbatterebbe così tanto. 

 

Si è anche già parlato (con tanto di riflettori decisamente insoliti !!!!!!) che al momento non sarebbe granché utile tirare su tartina o Tidus. 

 

I fatti parlano abbastanza chiaro un nome sensato sarebbe appunto @Polle per il guaritore.

 

inoltre visto che ci tieni tanto Sunnina se mi dovessi sbagliare abbiamo la resurrezione dell'angelo così se ti riscatterai da morta non si accavalla col guaritore. Così non sprechiamo anche l'eremita.

 

Per me il rogo è già deciso da ieri su Sunnina e rimango della mia idea fino a che non arriva una smentita dal cimitero. Non ha nessun senso regalarle una notte 

che possono diventare due. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:unknw: io sunnina la rogherei

 

dopodiché a valutare gli ultimi messaggi alcune volte ha scritto in modo convincente però nelle prime risposte a caldo era stata debolissima.

 

quindi :unknw: per me resta il rogo migliore. oltretutto sunnina continua e continua e continua provando sempre diverse tecniche. l'incazzata, la stressata, la smonata, e via via fino a che per sfinimento è convincente.  e infatti ripeto parzialmente mi ha convinto.  ma io la rogherei e basta.  a questo punto credo proprio che ciascuno si debba esprimere sulla questione in modo molto chiaro, chi ha intenzione di rogarla e chi no.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...