Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Muttley dice:

Infatti non ho capito nemmeno io che ruolo intende linea

puffetta 

 

l'unico ruolo in partita che non può dire chi è e a cui non frega di morire

 

Ma non ho detto che lo sia eh? Ho detto solo che in caso se mai lontanamente fosse buona sarebbe quel ruolo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.. ho letto di corsa. Comunque non ho la veggenza,percio doveva averla davvero uno dei morti, probabilmente Meg. 

 

Tra gli arringanti, Puffetta ha contro una visione mannaro e un atteggiamento acido, però non so se da lupo ai sarebbe esposta tanto... Ciò non toglie che potrebbe essere benissimo cattiva :D

Tra Milhouse e Bender, strano ma vero mi ha convinto di più milhouse. 

E il bello è che quando ho detto che la sua mi sembrava una arringa per contrappasso intendevo che parlando di acqua mi aveva fatto venire in mente il fuoco, quindi l'esperto di esplosivi. 

Percio tendo a credere a lui. 

 

 

Lucy, mi sebra paradossale quello che hai fatto, ma giusto a questo punto o le si crede o non le si crede, e al momento sembra convincente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto puffetta 

 

Io domani manderei chi non è mai andato, oppure cercando tra i più sospetti. 

Basettoni ad esempio non ha mai arringato e non si sa nulla di lui. 

 

Comunque, ieri avevo pensato a quella coindicazione sui voti dell'arringa, però alla fine oggi ci siamo trovati comunque con tre nomi per cui non è andata male. 

Si può pensare di organizzare l'arringa stando sempre in un range di 2-3 persone. 

In questo modo, essendoci più voti da suddividere in pochi arringanti potremmo gestirla meglio, forse. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brontolo dice:

Si può pensare di organizzare l'arringa stando sempre in un range di 2-3 persone. 

In questo modo, essendoci più voti da suddividere in pochi arringanti potremmo gestirla meglio, forse. 

 

se facciamo un arringa a 2, se i voti non vanno come devono, andiamo in arringa tutti però

Non sarebbe una catastrofe ma i lupi potrebbero muoversi per fregarci

se facciamo un'arringa a 3, rischia di restringersi a 2 se qualcosa va storto

l'arringa a 4, come si diceva prima, sarebbe la cosa migliore, perchè male che vada rimane un'arringa a 3

 

ribadisco i nomi che stiamo considerando: bender, mike, penelope. Se la facciamo a 4 ne manca sempre 1

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Penelope Pitstop -> bender

2.     Milhouse -> bender

3.     Mike Wazowski -> bender

4.     Buzz Lightyear ->  mike

5.     Marvin il marziano -> mike

6.     Lucy van Pelt -> mike

7.     Muttley -> penelope

8.     Bender -> penelope

9.     Brontolo -> penelope

10.  Commissario Basettoni ->

11.  Poldo Sbaffini ->

12.  La Linea ->

 

se non vi fidate lascio che siate voi ad organizzarli. Basta che mi diciate chi votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Muttley dice:

1.     Penelope Pitstop -> bender

2.     Milhouse -> bender

3.     Mike Wazowski -> bender

4.     Buzz Lightyear ->  mike

5.     Marvin il marziano -> mike

6.     Lucy van Pelt -> mike

7.     Muttley -> penelope

8.     Bender -> penelope

9.     Brontolo -> penelope

10.  Commissario Basettoni ->

11.  Poldo Sbaffini ->

12.  La Linea ->

 

se non vi fidate lascio che siate voi ad organizzarli. Basta che mi diciate chi votare 

Stanno bene questi nomi, come quarto possiamo mettere o La Linea o basettoni. (Questo ultimo, io non ho colto riferimenti, na se voi avete visto qualcosa ditelo) 

 

Comunque, vado a votare Penelope

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Muttley dice:

Dopo una sondata mannaro subito, una faticaccia per difendermi e farvi capire, una faticaccia a farmi credere di nuovo dopo che l'orso ha deciso di giocare fantasy. Ora veramente non ne posso più! Credetemi quello che vi pare! 

Guarda che da quanto ho letto mi sembra di aver visto che l'indagatore ti abbia visto cultista :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...