Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Muttley dice:

La questione brontolo lucy la risolviamo domani. Anche io comunque fatico a pensarli lupi. Uno sarà guardia pro-l comunque mi pare giusto capire di chi fidarsi

per il rogo odierno: animal scrive coccoloso ma non dice nulla. Di penelope ricordo solo un post. Ragazzi dovete fare di più entrambi e il tempo non è più molto

come siamo a voti?

son quelli che ho postato poco sopra, 

1 a 1

tra poco voto penelope io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bambi dice:

io ribadisco che i silenziosi li sentirei tutti.

anche se non abbiamo sospetti perchè farli arrivare al giorno 3 praticamente senza aver mai detto A?

ma il problema è che con tutti sti nomi nuovi io non mi ricordo chi ha parlato e chi no con certezza. 

Per te chi sono i silenziosi? elenchiamoli cosi anche loro si rendono conto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bambi dice:

io ribadisco che i silenziosi li sentirei tutti.

anche se non abbiamo sospetti perchè farli arrivare al giorno 3 praticamente senza aver mai detto A?

Sono d'accordo con te, infatti ho votato animal per l'arringa per quel motivo, ma dobbiamo anche cercare di risolvere la questione brontolo-lucy.

Ho pensato alla suddivisione delle veggenze tra i due veggenti e ho notato che c'è un problema: se i lupi sono tutti o anche 1-2 dalla parte che deve visionare il folle come si fa? Non avremo mai responsi certi. Magari dalla prossima fase possiamo togliere il vincolo di far sondare sempre i pari per un veggente e sempre i dispari per l'altro ma si potrebbe far lasciare come depositario della veggenza sempre un pari per il veggente che prima sondava i pari e sempre un dispari per quello che sondava i dispari.  

Modificato da Buzz Lightyear
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Buzz Lightyear dice:

Sono d'accordo con te, infatti ho votato animal per l'arringa per quel motivo, ma dobbiamo anche cercare di risolvere la questione brontolo-lucy.

Ho pensato alla suddivisione delle veggenze tra i due veggenti e ho notato che c'è un problema: se i lupi sono tutti o anche 1-2 dalla parte che deve visionare il folle come si fa? Non avremo mai responsi certi. Magari dalla prossima fase possiamo togliere il vincolo di sondare sempre i pari per un veggente e sempre i dispari per l'altro ma si potrebbe far lasciare come depositario della veggenza sempre un pari per il veggente che prima sondava i pari e sempre un dispari per quello che sondava i dispari.  

stavo pensando proprio ora alla stessa cosa...  ma secondo voi il dispari è quello vero con quanta ragionevole certezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace per nulla sappiate che dite che bisogna sentire per forza i silenziosi e basta. Perché per forza tra noi c'è un lupo e non chi parla tanto e cerca di distogliere l'attenzione?  A parte questo ho avuto problemi io tra ieri e oggi e spero di non averne ancora per molto . In più tra brontolo e Lucy a me non piace brontolo. Troppo tardi a aver dato la veggenza in confronto alla prima

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè l'altra riflessione che ho fatto è la seguente: tutti presupponiamo che fra lucy e brontolo ci sia la guardia pro lupi, che probabilmente spera che il veggente sia costretto ad esporsi più o meno velatamente per farsi capire. Ok tutto fila.

Ma perchè far esporre il veggente che ha più probabilità di essere folle?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Meg Griffin dice:

Animal si dice sacrificabile, dicci perché dovremmo sacrificare lui per te

Perché io sono buona e non così poco importante come lui. Già il fatto che debba espormi così è un danno. Però se non vi si fanno i disegnini non capite... io ho un ruolo. E se davvero pensate di avere un lupo in un'arringa a due in questo momento della partita siete proprio fuori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Animal dice:

Ecco me!!  Animal buono, Animal contadino, vuole trovare lupi, ma non capace. Se veggente vuole venire da Animal così si toglie dubbi, Animal contento. Ad Animal non piace per nulla piccola tappetta blu.. 

 

1 ora fa, Penelope Pitstop dice:

Scusate il ritardo, ecco la mia arringa: 

Sono buona e verificabile, non ho niente da nascondere e il mio atteggiamento in partita è stato limpido.

Non ho intenzione di dire molto sul ruolo a questo punto della partita, ma spero che qualcuno sappia cogliere che sono buona e mi lasci vivere.

Ho difeso bambi semplicemente perché mi sembra di aver capito l'indizio che ha lasciato, mentre ho votato animal perché è stato poco presente e nessuno lo aveva nominato, non mi aspettavo questa arringa a due che per le probabilità va contro di noi.

Dunque, queste sono le due arringhe che ho ripescato. 

Oltre questo, Animal dice di non essere una gran perdita per il villaggio, e niente più. 

Penelope dice di aver valutato male la questione voti e che sta provando a giocare in modo cristallino...

Non so, temo che queste Arringhe possano essere di buoni, statisticamente parlando.  

Animal almeno a pelle mi sembra sincero anche se l'apporto alla partita è stato minimo.. 

Anche Penelope però.. devo rileggerla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Penelope Pitstop dice:

Perché io sono buona e non così poco importante come lui. Già il fatto che debba espormi così è un danno. Però se non vi si fanno i disegnini non capite... io ho un ruolo. E se davvero pensate di avere un lupo in un'arringa a due in questo momento della partita siete proprio fuori!!

Vabbene dici di avere un ruolo

Voto animal 

Verifichiamo penelope in qualche modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Poldo Sbaffini dice:

animal ha scritto veramente 3 messaggi. 

Penelepo ne ha scritti qualcuno di più ma entrambi han detto talmente poco che classificarli è impossibile.

Forse animal con la storia che non serve ed è classificabile mi da più l'idea di un buono.

pero boh

 

Io credo che siamo entrambi buoni e ci siamo fatti infinocchiare, cercherei i lupi tra chi ha votato me e lui... ma a differenza di lui io non vado bruciata, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Roberto Sedinho dice:

A me non piace per nulla sappiate che dite che bisogna sentire per forza i silenziosi e basta. Perché per forza tra noi c'è un lupo e non chi parla tanto e cerca di distogliere l'attenzione?  A parte questo ho avuto problemi io tra ieri e oggi e spero di non averne ancora per molto . In più tra brontolo e Lucy a me non piace brontolo. Troppo tardi a aver dato la veggenza in confronto alla prima

Parli prorio tu che dici di entrare e scrivere poco perché hai poco tempo, e dici che IO ti sembro poco credibile perché ho mandato tardi la veggenza ?? 

L'ho mandata quando l'ho letta, ossia quando sono entrato e mi è stato notificato l'mp! Quando avrei dovuto dirla? Per piccione viaggiatore? Telepaticamente? A sentimento? :D

 

E un'altra cosa. Quando ho visto di averla ricevuta l'ho comunicata subito, perché so che è importante valutare i veggenti e discriminarli anche in base a ciò. 

E infatti non avevo nemmeno idea che sarebbe successo sto putiferio perché non avevo letto. 

 

Sta cosa della tempistica non ha né capo ne coda. 

Modificato da Brontolo
Un'altra
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, La Linea dice:

perchè l'altra riflessione che ho fatto è la seguente: tutti presupponiamo che fra lucy e brontolo ci sia la guardia pro lupi, che probabilmente spera che il veggente sia costretto ad esporsi più o meno velatamente per farsi capire. Ok tutto fila.

Ma perchè far esporre il veggente che ha più probabilità di essere folle?

Questa è la cosa che mi fa pensare Brontolo buono rispetto a Lucy

La veggenza del dispari è uscita in fretta, sbugiardarlo significava proprio uno scontro diretto

Quella del pari invece ha tardato un po', magari un prolupi poteva pensare che fosse morto il depositario, che non era difficile fosse Randy ad esempio

Ho pensato l'esperto fosse andato da lui proprio per questo 

Spero che il medium riesca a farci capire qualcosa prima o poi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stiamo nella statisticamente facile situazione in cui entrambi gli arringanti sono buoni, a sto punto conviene verificare Penelope e mandare Animal, visto che si è detto sacrificabile e sarebbw il minore dei mali. 

 

Comunque, Penelope ha detto di avere un ruolo ok ma non sappiamo nulla più, perciò va comunque verificata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ripropongo

 

Milhouse  ---> vota bambi

Roberto Sedinho ---> vota bambi

Mister Magoo  --->vota bambi

Puffetta  ---> vota lucy

Meg Griffin  ---> vota lucy

Brontolo ---> vota lucy

Marvin il marziano ---> vota roberto

Poldo Sbaffini ---> vota roberto

Mike Wazowski ---> vota roberto

Woody Woodpecker ---> vota puffetta

Muttley---> vota puffetta

Jet McQuack ---> vota puffetta

Bender ---> vota Woody

Buzz Lightyear ---> vota Woody

The Gingerbread Man ---> vota woody

Commissario Basettoni ---> vota brontolo

Lucy van Pelt ---> vota brontolo

La Linea ---> vota brontolo

Animal dei Muppets ---> vota jet

Bambi ---> vota jet

Penelope Pitstop---> vota jet

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brontolo dice:

Parli prorio tu che dici di entrare e scrivere poco perché hai poco tempo, e dici che IO ti sembro poco credibile perché ho mandato tardi la veggenza ?? 

L'ho mandata quando l'ho letta, ossia quando sono entrato e mi è stato notificato l'mp! Quando avrei dovuto dirla? Per piccione viaggiatore? Telepaticamente? A sentimento? :D

 

E un'altra cosa. Quando ho visto di averla ricevuta l'ho comunicata subito, perché so che è importante valutare i veggenti e discriminarli anche in base a ciò. 

E infatti non avevo nemmeno idea che sarebbe successo sto putiferio perché non avevo letto. 

 

Sta cosa della tempistica non ha né capo ne coda. 

A parte che ho detto tutt'altro Dell non aver tempo. E aggiungo che ho anche pensato di uscire dalla partita ma non lo faccio. E come ho già detto ieri faccio di testa mia con il voto. Non sono obbligato a seguire nessuno quando ci sarà un buono sicuro ok, ma adesso no

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, La Linea dice:

perchè l'altra riflessione che ho fatto è la seguente: tutti presupponiamo che fra lucy e brontolo ci sia la guardia pro lupi, che probabilmente spera che il veggente sia costretto ad esporsi più o meno velatamente per farsi capire. Ok tutto fila.

Ma perchè far esporre il veggente che ha più probabilità di essere folle?

 

intanto fa esporre un ruolo contadino. Ma poi secondo me il motivo è più che altro creare caos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...