Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 1


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Milhouse dice:

 

Non puoi sapere esattamente quale è la metà. 

Devono essere 4 litri precisissimi. 

Comunque mi piace il tuo approccio pragmatico

Se le appoggi su un lato e l'acqua non fuoriesce, hai la metà esatta delle due taniche indi per cui 4 litroffi di acqua

Molto più intelligenti le due versioni qui sopra :D , però sono stanco adesso e vi saluto

Fompetto a letto!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Puffetta dice:

 

Ok per te.. ma perché non su Mister Magoo? Che ne sai se non sia cattivo?

Non posso accanirmi con tutti.. uno alla volta prego..

 

Allora, cercherò di parlare lentamente, scandendo le parole: sei arrivata, hai fatto l'arringa, hai votato magoo che non è in arringa, poi hai votato me. E adesso continui a concentrarti su di me.

Io non so nulla su magoo, ma continuo a pensare che la tattica dei voti fosse un modo genuino per uscire dal caos. Magari mi sbaglio, non lo so, ma sulle prime la cosa per me aveva un senso e per questo motivo l'ho appoggiato. (Ritengo sia sempre più facile distruggere teorie altrui piuttosto che crearne di proprie.)

Poi, non è necessario che tu ti accanisca come una pazza furiosa, puoi anche semplicemente fare domande e testare le reazioni e per fare questo non è necessario concentrarsi su una sola persona. Anche perchè i lupi son più di uno, quindi magari guardandoti intorno un pochettino di più potresti vedere cose interessanti.

Ora ti dico che la mia pazienza potrebbe arrivare a qualche piccolo limite. Quindi se vuoi dialogare tra persone adulte fai un respiro profondo e riprendiamo, altrimenti ti metto su "ignore", pur pensandoti buona ma fuori di testa (e quindi incapace di collaborare) e chiacchieriamo nella prossima partita, ok? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Milhouse intrattiene con l'indovinello ma l'arringa è quella?

Le altre arringhe le metto più o meno tutte sullo stesso piano per il momento. Preferisco vedere come ci si muove al di là delle righe dell'arringa. Purtroppo fatico ancora a ricordare tutti i nomi e probabilmente non arriverò mai al punto di ricordare chi ha detto cosa. Ma intanto leggo e osservo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che non ci siano ancora tutte le arringhe e solo per questo mi verrebbe da votare proprio tra quelli mancanti... intanto posso dare un parere personale per mettere loro un po' di pressione: il visto lupo non sembra per niente lupo, quindi spero che quelli di domani si sappiamo difendere bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato tutto ma ho letto con poca attenzione vista l'ora; abbiamo 2 veggenze di cui una mannaro, e abbiamo puffetta che attacca in maniera piuttosto decisa muttley e magoo.

Le arringhe che ho letto mi sono sembrate abbastanza standard, forse un paio hanno qualche elemento in più, e l'indovinello di cui sapevo già la soluzione. In ogni caso spero domani di trovare anche le mancanti e farmi una idea più chiara.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito: ho letto tutto ora e di corsa, ho visto due veggenza di cui una mannaro, per quanto riguarda me sono buono, ottimo contadino, bel ruolo, posso rendermi utile e non devo essere rogato; questo personaggio da donzella mi sta un po' stretto ma mi ci abituerò... Ora troviamo quei maledetti lupi:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spongebob: di lui dice solo di essere buono e non teme sondate, ma non vuole essere sondato perché sprecata...serviva dirlo? Nel resto dell' arringa dice poco o niente... Non mi è piaciuto

Mike wazoski: dice di essere importante e farlo lavorare...teniamolo ma certifichiamolo

Tigro: parla solo della gestione dei voti, spero in qualcosa di più 

Barney rubble/muttley/commissario: mi sono piaciuti tutti e tre al momento

Brontolo: arringa da primo giorno

Lucy: non sapeva di essere in arringa e ci può stare visto che non è il suo nome abituale, però non è che mi sia piaciuta più di tanto eh

Milhouse: bella cosa quella dell' indovinello, mi è piaciuto

 

Manca ancora qualcuno in arringa o no? Non mi ricordo, per il momento il mio voto propende per Spongebob e in secondo piano Lucy che sono quelli che a sensazione non mi sono piaciuti

 

Ma per i nomi delle veggenze cosa abbiamo deciso? Non lo diciamo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici animali, ciao amici non animali. Mi presento, sono Bambi. qualcuno si ricorderò di me perchè le mie vicende l'hanno fatto piangere, l'hanno commosso,

ecc. Beh, in questa partita non ho intenzione di fare nè l'uno nè l'altro. D'altronde i miei proverbiali occhi da cerbiatti, come sapete, non sanno mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meg Griffin dice:

Non è per quello, è che mi sei piaciuto meno degli altri a sensazione...potrei ricredermi comunque eh

Quando leggevo le arringhe degli altri pensavo "caspita mi piacciono tutti, e sembrano tutti più buoni di me", quindi lo capisco

Però son buono anche io, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...