Vai al contenuto

Notte 1 - Chiude il 14/12 alle 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Grazie esti per l'analisi della partita :heart:

Penso che userò il tuo schema come base per capirci qualcosa. 

Alcuni ruoli dovrei averli visti giocare almeno una volta, altri forse ho capito cosa fanno ma nel insieme  :shok: non mi ricordo parecchie cose.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mist dice:

Se ognuno di noi sceglie la veggenza, e intendo TUTTI, avremo doppie veggenze fisse. 

Questa mi sembra un po' una mossa al limite ed ero indeciso se dirla o no, a dire il vero, perché potrebbe limitare non poco il divertimento in partita. 

Senza contare che l'assenza del grinch spiana la strada a Babbo Natale, francamente non vedo come possa non rubarla. 

 

Ma come non c'è il grinch???  :-o

 

10 ore fa, Mist dice:

Trovo sospetto questo silenzio di Duke, direi che è chiaramente lupo e sta già litigando in lista perché il traditore gli ha fregato il ruolo. 

 

Non ti si può nascondere niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide dice:

Buongiorno o.o,

se non ricordo male i due Babbi fanno punti se inviano i regali ai destinatari giusti, uno ha i buoni mentre l'altro i puzzoni. Quindi, non credo che arriveranno istant. Devono aver tempo di capire se siamo buoni o no

Istant no, ma soprattutto per babbo natale trovare 5 buoni su 36 dovrebbe essere abbastanza facile, salvo particolari prestazioni dei cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, =marsupilami= dice:

Con immane ritardo, auguro buona partita a tutti, e non pensiate che vada a leggermi le 9 pagine prima, mi bastan le indicazioni generiche per aver mal di testa x due giorni.

 

Ti faccio il riassunto ninja:

 

Mist regala coccarde, Sette è il nuovo leader del villaggio, JackShepard è la nuova Elendor.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Mist dice:

Osservazione di gioco che ho fatto anche al master: c'è lo smemorato + il branco + il cecchino, in pratica i lupi ne fanno fuori tre a notte.

Ok che siamo in tanti, ma mi sembra troppo :D

Gli ho proposto di trasformare lo smemorato in smemorato vegetariano.

 

 

Il branco ok....

 

lo smemorato ed il cecchino possono fare danni eh. Come già detto la metà o quasi dei giocatori mente. Saranno ben cazzi loro tanto quelli del bracconiere e del re

 

dimentichi il serial killer pure se vogliamo fare un po' di terrorismo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Il branco ok....

 

lo smemorato ed il cecchino possono fare danni eh. Come già detto la metà o quasi dei giocatori mente. Saranno ben cazzi loro tanto quelli del bracconiere e del re

 

dimentichi il serial killer pure se vogliamo fare un po' di terrorismo.

 

Infatti stava dicendo che sommando il tutto i lupi sono troppo forti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...