Vai al contenuto

Notte 1 - Chiude il 14/12 alle 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, The Duke dice:

Ai contadini io direi di chiedere certamente la veggenza e poi un protezione o altra sondata.. 

Non facciamoci scrupoli,  i cattivi non se ne faranno

 

 

 

Ecco delle 200 pagine questa è la cosa che sottolineerei.

 

Trovo abbastanza inutili ad esempio il giavellotto e anche la lente che tanto alla fine si capisce nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei cominciare a dire qualcosa di utile ai fini della partita ma questo implicherebbe cominciare a leggere qualcosa della partita.

 

Rientro dopo una pausa, è Notte 1, tutti scazzano e manca addirittura il master. E' tipo il primo giorno di liceo dopo le vacanze estive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono combattuto. 

Se mi mostro troppo buono mi segano in mille. 

Se mi mostro troppo cazzone rischio il rogo perché comunque lo decide il re e purtroppo non sono io. 

Punto a rimanere in vita due tre giorni e nel frattempo preparo già la partita nella partita che giocheremo al cimitero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

in realtà c'è una super analisi figa fatta da @Estiqaatsi2016

però capisco che essendo fatta da lui venga comunque inserita a scatola chiusa fra gli scazzi :D

 

(seriamente, è una bella analisi molto utile, tipo un bignami della partita)

 

Beh no, l'ho offeso ma quell'analisi è anche l'unica cosa che ho letto! Quindi grazie Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contenta di vedere che c'è un giocatore che tifa la magggica, sono cose che fanno bene al cuore , grande @Taddeo

 

leggerò anche io l'analisi di esti, non per fiducia ma perché mi sembra l'unica disponibile e a buon mercato

 

per la versione natalizia del foruml, mi piacerebbe avere anche la neve che cade sullo schermo, sarebbe bellissimo se succedesse quando per sbaglio uso Ctrl+Alt+frecciaingiù

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

sono contenta di vedere che c'è un giocatore che tifa la magggica, sono cose che fanno bene al cuore , grande @Taddeo

 

leggerò anche io l'analisi di esti, non per fiducia ma perché mi sembra l'unica disponibile e a buon mercato

 

per la versione natalizia del foruml, mi piacerebbe avere anche la neve che cade sullo schermo, sarebbe bellissimo se succedesse quando per sbaglio uso Ctrl+Alt+frecciaingiù

Lo sapevo che finiva cosi:dash1:

Io la odio la riomma, so della Lazio

È colpa di mist l' avatar, ho perso una scommessa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Lo sapevo che finiva cosi:dash1:

Io la odio la riomma, so della Lazio

È colpa di mist l' avatar, ho perso una scommessa

 

dai fai il serio, non puoi essere della lazie. lo dico per il tuo bene, e anche mist avrà scommesso con questa intenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono un sacco, ma per l'aspro o.o, non per la dolcezza .

Io non intavolo un bel niente, ci sono più incroci che a Roma centro e tempo due notti, saremo dimezzati. killer, cecchini, sbrano controsbrani, multisbrani. Se ti va a culo e non ci sono morti, sei stato scelto dalla Morte in persona o crepi al rogo perché il Re si é alzato col ciclo e non gli piaci nemmeno con un sacchetto in testa, in una stanza buia.

Ok fatta ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...