Vai al contenuto

Notte 1 - Chiude il 14/12 alle 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ma hai letto quello che ho scritto?

Si.

Data la mia orribile esperienza quando sono stato diavolo (mi masteravi tu) e dato che una volta ho masterato lo smemorato.. Possono fare danni e massacrare i lupi. Vanno a caso.

Proporre lo smemorato vegetariano è pura demagogia tanto non lo metterà.

Quindi ragioniamo su quello che abbiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, tutto molto bello, ma prima che riesca a raccapezzarmi ne passerà di acqua sotto ai ponti. 

Intanto mi godo la atmosfere natalizie :D

 

Non essendo riuscita ad applicare cappellino sono passata anche io ad un vecchio avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pliclalla dice:

E niente, tutto molto bello, ma prima che riesca a raccapezzarmi ne passerà di acqua sotto ai ponti. 

Intanto mi godo la atmosfere natalizie :D

 

Non essendo riuscita ad applicare cappellino sono passata anche io ad un vecchio avatar

fai come me, sembro drogata di dolci natalizi! XD (no,non è un indizio, sto semplicemente trollando)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Poppolo dice:

l'hai detto. chi mi vota è un cazzone senza cuore

ma sei bellissimoooooooooooooooooooo <3 <3 <3 Fossi stata babbo natale sarei passata da te.. sei troppo bello! (non è un indizio :D)

 

1 ora fa, The Duke dice:

Nemmeno io

Ma che avatar cupo hai messo? :( Non sembra natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm grazie x 10 pagine di cui non ho capito nulla quando parlate di cavoli voztri, non ho capito molto quando parlate della partita, ho capito zolo che c'è tanto ammmmore nell'aria ed io zon un dizpenzer d'amore per quazi tutti :^_^ Ora vado a ri-leggermi ruoli e regali e dopo vi dico chi zono i cattivi ^^ :heart::)

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, sgrulf dice:

hmmm grazie x 10 pagine di cui non ho capito nulla quando parlate di cavoli voztri, non ho capito molto quando parlate della partita, ho capito zolo che c'è tanto ammmmore nell'aria ed io zon un dizpenzer d'amore per quazi tutti  hmmm grazie x 10 pagine di cui non ho capito nulla quando parlate di cavoli voztri, non ho capito molto quando parlate della partita, ho capito zolo che c'è tanto ammmmore nell'aria ed io zon un dizpenzer d'amore per quazi tutti :^_^ Ora vado a ri-leggermi ruoli e regali e dopo vi dico chi zono i cattivi ^^ :heart::)

 

ti assicuro che è reciproco

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, sgrulf dice:

hmmm grazie x 10 pagine di cui non ho capito nulla quando parlate di cavoli voztri, non ho capito molto quando parlate della partita, ho capito zolo che c'è tanto ammmmore nell'aria ed io zon un dizpenzer d'amore per quazi tutti :^_^ Ora vado a ri-leggermi ruoli e regali e dopo vi dico chi zono i cattivi ^^ :heart::)

Sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Zero dice:

ma sei bellissimoooooooooooooooooooo <3 <3 <3 Fossi stata babbo natale sarei passata da te.. sei troppo bello! (non è un indizio :D)

 

Ma che avatar cupo hai messo? :( Non sembra natale!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...