Vai al contenuto

[Black Friday] Da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Io ho provato a prendere l'affamato a notte 1, oltre alla sfera del veggente per poppolo. Chi se l'è preso l'affamato?

 

poi quando la notte dopo c'era ancora il SdZ non ho resistito, anche se è stato per divertimento e basta, non per provare a vincere piu facilmente.

 

Cmq noi zombie avremmo provato in qualche modo ad allungare la partita se si fosse continuato a giocare D:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide dice:

No no, ora vogliamo sapere la tattica del gatto :D sembrava posseduto/invasato

 

Duplice. Volevo passare da Posseduto (ero C.Semplice), e in caso non funzionasse, non farmi sbranare e aiutare i Contadini. O il SdZ. Insomma, lasciarmi le porte aperte.

E poi prendere l'Antipatico in caso. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

ah, avevo tolto ai contadini torturatore, calcolatrice, sfera del veggente, scudo, resurrezione,

chiamalo poco.

 

mi spiace ma lupi peggiori di questi si sono visti raramente, prendetevene la responsabilità.

 

Sono abbastanza d'accordo, ma concederei l'attenuante della modalità di gioco totalmente inedita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

peggio di voi, impossibile penso.

 

ho detto a lemon 3 volte che le avevo dato io il caduto e che avevo capito che lei fosse lupa.

nel rogo ho tirato dentro nei sospetti a cazzo Esti ed Ace che palesemente non c'entravano una minchia e poi non ho neanche votato.

 

vi siete sentiti sperduti ed impauriti perché ho dato buone 3 persone, cosa che dovevo per forza fare se non volevo venire sospettato a mia volta.

e voi avete deciso di attaccare me?? e poi rupizzarmi? FOLLIA. ma proprio da lupo eh, follia, suicidio di massa.

si i lupi male, ma anche noi contadini... abbiamo deciso a caso che eri buono dopo un solo messaggio,  e da quel momento in poi non abbiamo più messo in discussione nulla di quello che stessi dicendo o facendo e abbiamo continuato a incentrare la partita SOLO su di te, perfino lasciando Tidus cane mannaro al cimitero, per ressare te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io ho provato a prendere l'affamato a notte 1, oltre alla sfera del veggente per poppolo. Chi se l'è preso l'affamato?

 

poi quando la notte dopo c'era ancora il SdZ non ho resistito, anche se è stato per divertimento e basta, non per provare a vincere piu facilmente.

 

Cmq noi zombie avremmo provato in qualche modo ad allungare la partita se si fosse continuato a giocare D:

 

L'affamato l'ha preso Taddeo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io ho provato a prendere l'affamato a notte 1, oltre alla sfera del veggente per poppolo. Chi se l'è preso l'affamato?

 

poi quando la notte dopo c'era ancora il SdZ non ho resistito, anche se è stato per divertimento e basta, non per provare a vincere piu facilmente.

 

Cmq noi zombie avremmo provato in qualche modo ad allungare la partita se si fosse continuato a giocare D:

L ho preso io a 70

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

si i lupi male, ma anche noi contadini... abbiamo deciso a caso che eri buono dopo un solo messaggio,  e da quel momento in poi non abbiamo più messo in discussione nulla di quello che stessi dicendo o facendo e abbiamo continuato a incentrare la partita SOLO su di te, perfino lasciando Tidus cane mannaro al cimitero, per ressare te :D

 

pensa che io ero già tutto contento di iniziare a spargere false informazioni fra torture e veggenze e mi trovo rupizzato, dopo che avevo scritto a lemon in pubblica di lasciarmi stare. non l'ho presa benissimo.

visto che conoscevo un lupo eppure non facevo il suo nome come mai poteva essere che fossi buono?

 

ma vabbè lasciamo stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mist dice:

Sono d'accordo con Helder.

Poppolo ha fatto quello che chiunque avrebbe potuto fare.

Immaginate solo un lupo che se ne esce così e la prima notte raccoglie 5-6 regali potentissimi :)

Poi però se li usa viene sgamato.

 

@Poppolo scusa! Non ci sarei arrivata neanche in un milione di anni che mi stavi facendo segnali, non li capisco gli occhiolini, credevo non mi attaccassi per farlo il giorno dopo e concentrarti sugli arringanti.

 

Noi lupi ce la siamo giocata male, mi dispiace, anche perché i contadini sono partiti in quarta dalla prima notte mentre nel branco l'abbiamo presa con più calma (chi per impegni chi troppo impegnato a tenere a bada l'ansia :) ). 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lemon dice:

Ah, @Poppolo ma la rivelazione non potevi firmarla?

 

no, volevo vedere la tua reazione.

quando hai reagito così ero sicuro, sicuro sicuro tu fossi lupa.

 

quando mi hai dato addosso con alex non ti ho proprio risposto, ti ho detto almeno due volte di pensare bene. ero incerto se scriverti proprio un riferimento Chiaro al caduto ma pensavo si capisse anche così. poi vedo Alex che scrive "ah, allora forse mi posso fidare" con una retromarcia colossale e lì ho capito che era lupo anche lui e che avevate inteso che non rappresentavo un pericolo.

 

invece niente.

comunque ero stato blandissimo, quasi inesistente, nel primo rogo per dare un altro segnale.

 

comunque vabbè essendo tornato in vita a me andava bene anche venire zombizzato per giocarmi la seconda parte di partita.

invece niente. peccato, credo potesse ancora portare parecchie sorprese questa partita con me ladro e due zombie in azione.

settebello che in realtà era un rubavittoria, poi c'era un posseduto, insomma i contadini puri non erano così tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...