Vai al contenuto

[Black Friday] Da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Tidus dice:

Però chissà quante altre volte l'avrebbero sbranato :^_^

Poi dai, dovevo tornare io, ero Cane Mannaro palese

hai ragione, era più logico ressare te (avevamo pure ucciso lemon sulla base di te cane mannaro, quindi aveva molto più senso), solo che non ci ho pensato proprio, ho ressato di fretta, scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito perché i lupi mi han seccato.

avevo dato la rivelazione del caduto a lemon e dalla sua reazione avevo capito che doveva per forza essere lupo.

 

a quel punto le ho scritto più volte di lasciarmi stare dicendole di usare il cervello, ma niente.

 

avrei potuto confondere parecchio le acque rimanendo in vita.

Comunque, lupi pazzi che si espongono tutti per screditare ed attaccare cose che erano del tutto inattaccabili. 

 

per di più non avete capito i segnali colossali che vi ho dato. male male :/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

hai ragione, era più logico ressare te (avevamo pure ucciso lemon sulla base di te cane mannaro, quindi aveva molto più senso), solo che non ci ho pensato proprio, ho ressato di fretta, scusa

Tranquilla, tanto la partita sarebbe finita comunque prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alex7784 dice:

Ma davvero secondo voi Poppolo ha giocato bene?

 

peggio di voi, impossibile penso.

 

ho detto a lemon 3 volte che le avevo dato io il caduto e che avevo capito che lei fosse lupa.

nel rogo ho tirato dentro nei sospetti a cazzo Esti ed Ace che palesemente non c'entravano una minchia e poi non ho neanche votato.

 

vi siete sentiti sperduti ed impauriti perché ho dato buone 3 persone, cosa che dovevo per forza fare se non volevo venire sospettato a mia volta.

e voi avete deciso di attaccare me?? e poi rupizzarmi? FOLLIA. ma proprio da lupo eh, follia, suicidio di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...