Vai al contenuto

[Black Friday] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Dai per favore White...

Ma che invasato ed invasato, sto scrivendo da inizio partita e sto cercando di ragionare e di partecipare a formare un cerchio della fiducia. Come invasato farei abbastanza pena, non trovi?

Esti è proC, me l'ha dimostrato in modi diversi, non posso esplicitare troppo per ovvi motivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta creando una situazione assurda

Comunque io ho regalato ad Elayne lo psicologo la prima notte, speravo e pensavo di fidarmi di lui

Mi sta facendo dubitare

Non vi è alcun dubbio che nel quartetto lemon, elayne, esti, crisalide c è un lupo

Con i primi tre in pole

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, white wolf dice:

Ah però potrebbe essere

Crisalide invasata ed esti lupo

Crisalide scagionata dalla stessa lemon che la da buona. E quindi io e lemon lupi assieme (ma solo in due perché lemon dice la verità e SUPPONE me lupo e siccome elayne è buono buonissimo anche il master ha dato vera una frase che da schedina è ambigua) 

Bravoh :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Crisalide scagionata dalla stessa lemon che la da buona. E quindi io e lemon lupi assieme (ma solo in due perché lemon dice la verità e SUPPONE me lupo e siccome elayne è buono buonissimo anche il master ha dato vera una frase che da schedina è ambigua) 

Bravoh :D 

Grazie! 

La rivelazione diceva che crisalide è lupo guardia quindi crisalide stando a quello che dite VOI non è lupo guardia. Potrebbe essere invasato guardia. E questo fa di te il lupo.

Scusa se metto in dubbio tutto quello che dite perché non mi fido di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ora ti sei fissato che sono l'invasato? Questo proprio non ha nessun senso logico. Sto giocando in maniera lineare da inizio partita, dove mi hai visto "invasato"?

E' entrato in azione il cane, non l'atleta. Questo non rende più chiara la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, white wolf dice:

Grazie! 

La rivelazione diceva che crisalide è lupo guardia quindi crisalide stando a quello che dite VOI non è lupo guardia. Potrebbe essere invasato guardia. E questo fa di te il lupo.

Scusa se metto in dubbio tutto quello che dite perché non mi fido di voi.

trovi tutto qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, white wolf dice:

Grazie! 

La rivelazione diceva che crisalide è lupo guardia quindi crisalide stando a quello che dite VOI non è lupo guardia. Potrebbe essere invasato guardia. E questo fa di te il lupo.

Scusa se metto in dubbio tutto quello che dite perché non mi fido di voi.

Ma lemon sa il ruolo vero di Crisalide (l'angelo caduto funziona cosi, no?) e Lemon ha detto prima che sa che crisalide ha un ruolo buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Ma perchè ora ti sei fissato che sono l'invasato? Questo proprio non ha nessun senso logico. Sto giocando in maniera lineare da inizio partita, dove mi hai visto "invasato"?

E' entrato in azione il cane, non l'atleta. Questo non rende più chiara la situazione?

Crisalide forse non hai capito che atleta e cane in questa partita lasciano gli stessi segni :D 

Quindi i dubbi li abbiamo perche' non abbiamo vere prove che i segni su lemon siano del cane tidus.
Potrebbero essere dell'atleta e la storia di esti potrebbe essere falsa.

mi sembra che tu non abbia capito questa situazione, date le tue risposte finora

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che con questa mossa ci siamo dovuti esporre quando in realtà non ne avremmo avuto il minimo bisogno? 

Abbiamo dovuto girare le carte e ora siete anche a dubitare di me e di crisalide quando lemon ha mentito sull'atleta 

E soprattutto il cane se fosse tra noi non credete che avrebbe detto la sua ??? Non pensate che mi sbranerebbe o sbranerebbe crisalide ??? 

Questa situazione è surreale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Vi rendete conto che con questa mossa ci siamo dovuti esporre quando in realtà non ne avremmo avuto il minimo bisogno? 

Abbiamo dovuto girare le carte e ora siete anche a dubitare di me e di crisalide quando lemon ha mentito sull'atleta 

E soprattutto il cane se fosse tra noi non credete che avrebbe detto la sua ??? Non pensate che mi sbranerebbe o sbranerebbe crisalide ??? 

Questa situazione è surreale

Hai ragione.

Ma ci siamo arrivati perche' elayne ha fatto la sua mossa.

Vedial dal punto di vista che abbiamo fatto esporre Elayne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, white wolf dice:

Ti sei esposto prima quando Elayne stava difendendo Lemon. L'avevi già fatto prima che mettessi in dubbio il vostro ruolo.

Si scusa hai ragione.

 

questa fase mi ha messo un po' stress. 

E i dubbi sono leciti

Per elayne di dubbi non ne ho è per forza l'invasato (da lupo uscire così non avrebbe senso mai) quindi verificarlo sarebbe inutile, moralizzarlo invece sarebbe ottimo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...