Vai al contenuto

[Black Friday] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Ma io mica so se è buona o meno ... inoltre un minimo la partita me la sono studiata, e l'ipotesi "le due guardie sono lupe" l'ho presa in considerazione, come molto altre.

Quindi ri-leggendo tutto, vedo in realtà nessuna certezza A MENO CHE si creda sulla parola a determinati giocatori.

 

E io avendo seguito poco credo solo a quello che ho letto in pvt con il master. :)

 

Si non lo sai ok, ma l'invasato non sapra' mai nulla tutta la partita eh.

E prima o poi qualcosa deve fare.


Tutti stavamo attaccando Lemon con buoni motivi, quindi da invasato ci sta tutto quello che stai facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Si non lo sai ok, ma l'invasato non sapra' mai nulla tutta la partita eh.

E prima o poi qualcosa deve fare.


Tutti stavamo attaccando Lemon con buoni motivi, quindi da invasato ci sta tutto quello che stai facendo.

 

Eh, hai anche ragione. Ma più di quello che ho detto non posso dire. Per me basta che non si roghi Lemon stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Uhm, se la pozione dell'atleta è in giro e non l'ha usata Lemon si può usare quella, per certificare. 

Concordo

di certo non su lemon 

Solo che si sceglierà un target diverso visto che è stata acquistata la pozza dell'invisibilità e sarà dichiarato all'ultimo secondo della fase. 

Onde evitare che il responso vada perso con una morte "accidentale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Votare Lemon è da Lupo. Non si scappa.

Io sono buono e se volete verificarlo basta acquistare la maschera del bambino mascherato ed usarla su di me.

Se volete, la compro io e la do a qualcuno, che così fa la verifica.

Soldi ne ho.

Ci mettiamo 5 fasi a fare sta roba e puo' fallire in 200 modi diversi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

Votare Lemon è da Lupo. Non si scappa.

Io sono buono e se volete verificarlo basta acquistare la maschera del bambino mascherato ed usarla su di me.

Se volete, la compro io e la do a qualcuno, che così fa la verifica.

Soldi ne ho.

 

Perchè dovrebbe essere da lupo? ha detto una cosa non vera questa non la posiziona nei proC, non vedo perchè non si dovrebbe votarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...