Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 4 - Venerdì 14.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte4?  

13 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte4?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
      0
    • polle
    • acethebrave
    • NON VUOI ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

3 minuti fa, The Duke dice:

 

Se ace non è lupo lo è quasi sicuramente taddeo

 

 

Taddeo che non viene protetto dai lupi quando avevamo detto al bracconiere di sparare a lui?

 

Taddeo che dice guardate che sono buono perchè sono stato il primo a sospettare di white e poi white è contadino? 

 

Ma un lupo direbbe una roba del genere secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Comunque il problema nel verificarmi è esattamente il motivo per cui non mi sono dichiarato subito. Infatti ieri prima di scrivere sono andato a rileggere e mi pare di averlo anche detto, specie perché ricordavo il post di Mist in cui aveva scritto che il killer aveva confermato di aver sbagliato a sparare a Kelli, pensavo inizialmente che alludesse a Tartina, ecco perché l'ho votata. Poi ho letto i ruoli e tra blocchi e protezioni (c'è lo sceriffo) ho visto che non c'era un piano sicuro per verificarmi.

Ho seguito i vostri ragionamenti, a me va bene sia Helder che Ace per il rogo, per sparare avevo pensato ad Aleman, ma fino alle 14 c'è tempo per cambiare. Visto che già con Kelli ho sbagliato dando un nome ad apertura fase e non riuscendomi a collegare per rivedere la situazione.

No, noi siamo buonissimi, fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

No te ne voglio.

 

Perchè siamo nella merda e ti metti a votare me proprio quando stavo riflettendo sul piano.

 

E' dal girono che mi vuoi votare, solo per sensazioni.

 

E scrivi cagate del tipo non si sbatte che mi fanno veramente girare le balle.

 

invece di basarti sulle tue sensazioni inutili, cerca di basarti sui fatti come sto cercando di fare io, che se non te ne stai rendendo conto la partita è quasi persa e i lupi ce lo stanno emttendo in culo. 

Ok allora ragioniamo assieme

 

rispondo velocemente a @Lemon che per me helder è buono solo per i voti che ha ricevuto da polle che penso sia cattivo e da absolute (che penso sia cattivo)

ho visto un triliardo di voti è un rogo già deciso. Non ho assolutamente nulla in mano per scagionare helder anzi... non piace nemmeno a me come Taddeo ma del resto è nell'occhio del ciclone e ai lupi ste cose fanno comodo.

 

e ora @Polle io mi baserò anche su cazzate (lo condivido pure il tuo pensiero visto che dato il mio ruolo non ho info) quindi è ovvio che mi baso sulle sensazioni.

 

Mi dici che l'unica cosa su cui basarmi devono essere i fatti??? Abbiamo ucciso SOLO UN LUPO questi sono i fatti.

 

STIAMO ROGANDO uno che ha votato per quell'unico lupo piazzando un voto paraculo all'ennesima potenza.

 

SENTIAMO il rumore degli zoccoli, sappiamo che c'è una mandria di cavalli con dentro una zebra ... e ci mettiamo a cercare la   zebra.

 

Questo stiamo facendo.

 

Abbiamo 1 killer dichiarato che chiede consiglio al probabile (e dico probabile perché ho apprezzato lo sforzo) altro killer dichiarato su come agire. Dicendo che è perplesso però... Questo dovrebbe rincuorarmi?

 

Vero attacco te e ieri sunnina mi ha detto che di te si fidava abbastanza. E io a pelle di sunnina mi fido ma non così tanto.

 

Collaboreremo assieme quando le cose che dirai mi piaceranno e le condividerò. Al momento anziché cercare di fare strategie ho dovuto solo leggere fiumi e fiumi di analisi di un certificato lupo basandomi su voti dati e poi tolti e poi rimessi ma poi tolti di la... e comunque tutti voti finiti alla fine su contadini... tranne in un unico caso. E oggi stiamo bruciando uno che ha votato l'unico lupo sgamato. 

Ecco io quel lupo lo cercherei a notte 8 se ci arriviamo. Non a notte 5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Foropeloso dice:

Ok allora ragioniamo assieme

 

rispondo velocemente a @Lemon che per me helder è buono solo per i voti che ha ricevuto da polle che penso sia cattivo e da absolute (che penso sia cattivo)

ho visto un triliardo di voti è un rogo già deciso. Non ho assolutamente nulla in mano per scagionare helder anzi... non piace nemmeno a me come Taddeo ma del resto è nell'occhio del ciclone e ai lupi ste cose fanno comodo.

 

e ora @Polle io mi baserò anche su cazzate (lo condivido pure il tuo pensiero visto che dato il mio ruolo non ho info) quindi è ovvio che mi baso sulle sensazioni.

 

Mi dici che l'unica cosa su cui basarmi devono essere i fatti??? Abbiamo ucciso SOLO UN LUPO questi sono i fatti.

 

STIAMO ROGANDO uno che ha votato per quell'unico lupo piazzando un voto paraculo all'ennesima potenza.

 

SENTIAMO il rumore degli zoccoli, sappiamo che c'è una mandria di cavalli con dentro una zebra ... e ci mettiamo a cercare la   zebra.

 

Questo stiamo facendo.

 

Abbiamo 1 killer dichiarato che chiede consiglio al probabile (e dico probabile perché ho apprezzato lo sforzo) altro killer dichiarato su come agire. Dicendo che è perplesso però... Questo dovrebbe rincuorarmi?

 

Vero attacco te e ieri sunnina mi ha detto che di te si fidava abbastanza. E io a pelle di sunnina mi fido ma non così tanto.

 

Collaboreremo assieme quando le cose che dirai mi piaceranno e le condividerò. Al momento anziché cercare di fare strategie ho dovuto solo leggere fiumi e fiumi di analisi di un certificato lupo basandomi su voti dati e poi tolti e poi rimessi ma poi tolti di la... e comunque tutti voti finiti alla fine su contadini... tranne in un unico caso. E oggi stiamo bruciando uno che ha votato l'unico lupo sgamato. 

Ecco io quel lupo lo cercherei a notte 8 se ci arriviamo. Non a notte 5

 

 

 

 

E quindi la tua soluzione è votare me che sono contadino.

 

Complimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono riletta Kelli, in pratica ha detto solo di essersi pentita di aver salvato Taddeo sulla base del fatto che lui l'ha accusata. Suppongo che abbia trovato solo gente che non agiva visto che il ragionamento di Polle su Taddeo per me fila e quindi dubito sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Comunque mi sono riletta Kelli, in pratica ha detto solo di essersi pentita di aver salvato Taddeo sulla base del fatto che lui l'ha accusata. Suppongo che abbia trovato solo gente che non agiva visto che il ragionamento di Polle su Taddeo per me fila e quindi dubito sia lupo

Tieni presente che se ha agito su night che era bello pimpante di fatto non ha agito perché era il ninja , e notte 3 è morta. Ha avuto una sola sondata perché l'esito della seconda se l'è portato nella tomba.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto interessante, domani avremo info a gogo'. :D 

 

Comunque è chiaro che a fine giornata io mi riservo la possibilità di dare un altro nome. E Absolute ha fatto altrettanto.

Per il "terzo" killer, ho scritto le due opzioni, quindi anche qui, i Lupi non avranno certezze.

 

Inoltre, Foropeloso, ma come fai a sapere che i Lupi sanno chi è il Killer ?

Lo sanno ne hanno la certezza solo se uno di loro si sta dichiarando Killer (mentendo). Ma mettendo il caso che il Killer sia tra me a Absolute, e che nessuno dei due è cattivo, come fanno a sapere i Lupi su chi andare ? :D 

Senza parlare del fatto che il Killer magari è Taddeo.

 

Ribadisco se il mio piano è sbagliato si lavora sopra, ma io vedo piuttosto un goffo tentativo di salvare Helder, che, ribadisco, non mi sembra contadino affatto, ed era stranamente "sospetto a tutti" eppure qui certa gente sta stranamente cambiando idea.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fiderò di @Polle quando mi dimostrerà che ha ragione.

E la stessa cosa vale per me perché mi date tutti buono senza averne le prove. Ho solo votato night in una giornata dove poi non sono riapparso mai più e l'ho confermato anche dopo, e nella fase precedente avevo esposto il problema dei voti contro fazione.

 

e avevo detto: finché non cadono pezzi verdi  per i lupi ha senso giocare conservativi, dopo possono sbizzarrirsi. Ne abbiamo persi due in un colpo solo. E si sono aperte le danze. 

 

Io non so dove andare a parare lo ammetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Foropeloso dice:

Mi fiderò di @Polle quando mi dimostrerà che ha ragione.

E la stessa cosa vale per me perché mi date tutti buono senza averne le prove. Ho solo votato night in una giornata dove poi non sono riapparso mai più e l'ho confermato anche dopo, e nella fase precedente avevo esposto il problema dei voti contro fazione.

 

e avevo detto: finché non cadono pezzi verdi  per i lupi ha senso giocare conservativi, dopo possono sbizzarrirsi. Ne abbiamo persi due in un colpo solo. E si sono aperte le danze. 

 

Io non so dove andare a parare lo ammetto.

Non ho capito niente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Luna dice:

Tutto molto interessante, domani avremo info a gogo'. :D 

 

Comunque è chiaro che a fine giornata io mi riservo la possibilità di dare un altro nome. E Absolute ha fatto altrettanto.

Per il "terzo" killer, ho scritto le due opzioni, quindi anche qui, i Lupi non avranno certezze.

 

Inoltre, Foropeloso, ma come fai a sapere che i Lupi sanno chi è il Killer ?

Lo sanno ne hanno la certezza solo se uno di loro si sta dichiarando Killer (mentendo). Ma mettendo il caso che il Killer sia tra me a Absolute, e che nessuno dei due è cattivo, come fanno a sapere i Lupi su chi andare ? :D 

Senza parlare del fatto che il Killer magari è Taddeo.

 

Ribadisco se il mio piano è sbagliato si lavora sopra, ma io vedo piuttosto un goffo tentativo di salvare Helder, che, ribadisco, non mi sembra contadino affatto, ed era stranamente "sospetto a tutti" eppure qui certa gente sta stranamente cambiando idea.

 

 

Io è da inizio partita che salvo gente come Taddeo ed Helder.

Anzi al momento ho salvato solo loro 2

 

E ce li stiamo ancora portando dietro.

 

Questo dimostra che tra me e polle se siamo contadini entrambi quello da rogare sono io :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma sarebbe Luna l'altro killer? Mi ero perso questo passaggio (giusto per farvi capire quanto sto seguendo). Pensavo che il suo ragionamento fosse tipo in terza persona "se io fossi l'altro killer farei così" non nel senso "io sono l'altro killer e farò così". Allora per me si può bruciare Luna direttamente. O me se proprio non vi fidate. Tanto io non ho la certezza di sparare ad un cattivo. Se bruciamo oggi un contadino e domani un lupo con i numeri ce la facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i fatti sono questi:

ABBIAMO SOLO OGGI PER SBAGLIARE, da domani al primo sbaglio vincono i lupi.

Per cui inutile dire i contadini li verifichiamo uccidendoli, col cavolo! Abbiamo questo rogo e questo sparo, dopodichè caput.

Quindi ragioniamo su questa base, che è oggettiva.

 

altra cosa: ma Lemon prima giocava? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Ah, ma sarebbe Luna l'altro killer? Mi ero perso questo passaggio (giusto per farvi capire quanto sto seguendo). Pensavo che il suo ragionamento fosse tipo in terza persona "se io fossi l'altro killer farei così" non nel senso "io sono l'altro killer e farò così". Allora per me si può bruciare Luna direttamente. O me se proprio non vi fidate. Tanto io non ho la certezza di sparare ad un cattivo. Se bruciamo oggi un contadino e domani un lupo con i numeri ce la facciamo?

 

:fp

 

Abs, a fine partita ci sarà il MVP. Tu sarai il contrario.

Non ho mai detto letteralmente "sono il Killer".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...