Vai al contenuto

Partita#18 - La Galactica - FINITA


Elendor
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ma se l'arringa è a due, se non abbiamo una maggioranza cosa succede? 

Random, finché non ci sarà una maggioranza

 

Chi viene votato per essere processato, si ricordi di mandarmi le sue scelte di avvocato (o anche avvocati se temete che due arriganti scelgano lo stesso nome e non potete essere online durante il cambio di fase per darmi un secondo nome)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.
Mi sono messo in pari e ho letto con grande interesse la crociata di Elayne...
Ma quale Bigfobia! Si chiama RISPETTO...

 

maroln-brando-vito-corleone.jpg


Scherzi a parte, stanotte Elayne e Taddeo verranno giustamente sbranati o uccisi in qualche altra maniera perchè se lo meritano.
Passando invece all'analisi della partita (Crisalide :give_rose:), non c'è in realtà moltissimo da dire.
Abbiamo un Veggente Cieco, ma come è già stato fatto notare non è che possiamo farci molto affidamento, vista la presenza del Lupo Illusionista e quella del Lupo Spelacchiato (oltre alla trappola del Contadino Brutto).
Il roster dei contadini si completa con tre contadini semplici, il Capro Espiatorio, che si butterà nelle fiamme al posto di qualcuno di cui si fida particolarmente, il Contadino Appiccicoso, che porterà con sé nella tomba qualcun altro (scegli chi ti sembra più sospetto, amico piattola), e l'Agente di Viaggio che ha sempre questa strana duplice funzione di poter proteggere qualcuno o levarlo di torno per impedirgli di nuocere.
Interessante invece la dinamica del processo.
Il ballottaggio a due in linea di massima aiuta i lupi perchè ci dà poche informazioni, ma se abbiamo la fortuna di infilarci un lupo in mezzo l'altro difficilmente rimarrà a guardare. Interessante però la dinamica degli avvocati, che renderà frizzante il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

In effetti è proC per il semplice fatto che manca un proL che possa fare casini con le veggenze e buttarsi al rogo facendocelo sprecare.

 

Ho letto ora tutta la storia dell'avvocato, però è già una brutta cosa di per se che gli avvocati non possano votare.

 

In compenso già buono avere dalla mia un certo qualcuno (che da lupo mai si sarebbe sognato di dire una certa cosa bensì l'avrebbe strumentalizzata in qualche maniera. Comunque siamo in 11 non in 70... propongo le frasettine criptiche anziché parlare troppo chiaro su certe questioni) 

 

Ciao @Crisalide!

e vedo anche un @Marco1306 ma sei tu? Nel senso di tu tu tu? 

 

 

ma certo che sono io giorno esti :give_rose:

 

verissimo night come hai ben detto nei nostri mess precedenti sulle sondate del veggente è già è stato detto "tutto".

come ruolo per me poi è un attimo una novità l'agente di viaggi, è la prima volto che lo vedo in azione in una partita di lupus comunque si lo si può considerare una via di mezzo tra la guardia del corpo e lo sceriffo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Epperò con quanto poco sta intervenendo, mi

piace il nome di pleo in arringa.

 

Magari ha impegni eh, ma di solito è piu chiacchierone

 

Era nella mia top 3 lupi per questo ieri. 

Sempre di più oggi. 

Poi arriva prima Marco ad ampliare e questo puzzava ma era per mandare Esti che niubbo non è quindi ok. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di mandare sotto processo: Pleonasmo ed Esti, sospettati di essere dei Cyloni.
Esti sceglie Jack come suo avvocato
Pleonasmo sceglie, invece, Elayne.

 

La fiducia è qualcosa che va conquistata, chissà se gli accusati sapranno convincere i loro avvocati in primis e poi il resto dell'equipaggio a bordo del Galactica.

D'ora in poi Pleonasmo ed Esti possono parlare in privato con i loro avvocati e possono parlare in pubblica solo tramite faccine (non fate dei rebus, cose semplici), esprimere i loro sentimenti in aula.


Jack ed Elayne parleranno a nome dei loro clienti, rispondendo a domande, interrogatori, ciò che volete. Possono anche fare delle arringhe (come i veri avvocati). 
Buon processo (che finirà alle ore 20,30)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...