Vai al contenuto

Partita#18 - La Galactica - FINITA


Elendor
 Share

Recommended Posts

Adesso, Marco1306 dice:

 

però qualche dato in più, se lo ritieni utile, mi piacerebbe sentirlo

Il mio cliente, su mia precisa domanda, ha specificato che, anche senza sentire la difesa dell'assistito di Elayne, non avrebbe problemi a essere bruciato a priori al posto di Pleonasmo, in merito alla propria utilita' in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Il mio cliente, su mia precisa domanda, ha specificato che, anche senza sentire la difesa dell'assistito di Elayne, non avrebbe problemi a essere bruciato a priori al posto di Pleonasmo, in merito alla propria utilita' in partita.

 

ok grazie.
Diamo possibilità di replica, elayne cosa risponde il tuo assistito in merito a quanto detto dall'avvocato di esti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

ok grazie.
Diamo possibilità di replica, elayne cosa risponde il tuo assistito in merito a quanto detto dall'avvocato di esti?

 

Credo semplicemente che sia una guerra tra poveri.

I Cylon hanno agito bene, questa notte.

E continuano a miettere vite nel nostro poppolo, spingendoci anche a cercare Cylon laddove non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

ok grazie elayne

 

prima di votare ultima domanda a jack e ad elayne.

secondo voi perchè, leggendo le arringhe difensive dell'altro avvocato, dovrebbe essere votato l'altro in arringa e non il vostro assistito?

 

In realta' ora che ho fatto un attimo mente locale, sembra che sia Pleonasmo che il mio assistito si siano dati contadini semplici.

A meno che le parole del mio cliente non contenessero indizi che non ho colto.

Sinceramente che con tre contadini in tutto, alla prima arringa ne becchiamo due inizia a puzzarmi un po'.

 

O stiamo travisando il loro ruolo e non sono contadini semplici, oppure forse un lupastro c'e' tra i due.
E inizio a dubitare del mio cliente :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo cosi alla giusta domanda ..

 

Secondo me ci sono molte ragioni per le quali dovremo espellere entr... errr.... espellere il cliente del mio collega.

 

1) L'avvocato Shepard dice che si dovrebbe concedere una seconda opportunità al suo assistito, in quanto ha fatto errori, ma non li rifarà più. Di quali errori parliamo ?

Quello di essere sopravvissuto ad una catastrofe nucleare ?

Signori della Giuria, questo secondo me implica che l'assistito abbia peccato, e parecchio, e l'abbia ammesso. Magari lasciando entrare nella nostra rete di difesa alcuni Cylon su Caprica.

 

2) Il nome dell'assistito, chiaramente. Non è un nome reale, usato spesso. E inoltre offensivo. Un errore Cylon, senz'ombra di dubbio.

 

3) L'assistito del mio collega è riconosciuto per essere una persona intelligente. La sua dichiarazione iniziale, riportata fedelmente dal mio collega, sembra un po' artefatta e non consone alla sua persona.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

ultimissima cosa per farmi l'idea definitiva.

se fosse possibile, si potrebbe leggere l'arringa di entrambi i giocatori

 

Leggere ?
Io e il mio assistito abbiamo discusso, niente è stato scritto.

E anche se così fosse, il tutto è protetto dal rapporto confidenziale avvocato-cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh ok ok grazie jack per la precisazione

 

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Leggere ?
Io e il mio assistito abbiamo discusso, niente è stato scritto.

E anche se così fosse, il tutto è protetto dal rapporto confidenziale avvocato-cliente.

 

no niente credevo che il tuo assistito avesse fatto una sua arringa e poi da quello avevate discusso tutto :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sul punto 1), e' stata tutta licenza poetica mia :D 

Non mi ha detto nulla che non ho riportato, ora

 

 

Ah ... ma questo cambia parecchio.

 

(anche quello che ho scritto è ovviamente licenza poetica, eh... non crediate che il mio assistito sia capace di cotanta verba, essendo un semplice panettiere)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...