Vai al contenuto

Partita#18 - La Galactica - FINITA


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Nightbay dice:

Oh, ho la veggenza del Veggente cieco. 

Sono contento perché penso sia la prima volta che mi capita... In genere non si fida mai nessuno.

 

La veggenza è non lupo.

 

Non rivelo il nome per non aiutare i lupi.

Teniamo comunque conto che potrebbe essere lo Spelacchiato.

 

Oh là, cominciamo bene allora!

Ma che nessuno si fida di te è una balla grande e grossa ò.ò

 

Ma hanno scritto in pochissimi...vado a dare un'occhiata alla lista dei giocatori che non mi ricordo di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è proC per il semplice fatto che manca un proL che possa fare casini con le veggenze e buttarsi al rogo facendocelo sprecare.

 

Ho letto ora tutta la storia dell'avvocato, però è già una brutta cosa di per se che gli avvocati non possano votare.

 

In compenso già buono avere dalla mia un certo qualcuno (che da lupo mai si sarebbe sognato di dire una certa cosa bensì l'avrebbe strumentalizzata in qualche maniera. Comunque siamo in 11 non in 70... propongo le frasettine criptiche anziché parlare troppo chiaro su certe questioni) 

 

Ciao @Crisalide!

e vedo anche un @Marco1306 ma sei tu? Nel senso di tu tu tu? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

o devo ancora capire bene come funziona l'avvocato, è roba da ricchi e non ne ho mai avuto uno :D 

Ma ciau Esti :give_rose:, hai visto che è spuntato Marco?

Comunque, se non sbaglio deve ancora arrivare Pleonasmo ò.ò

 

Io butto una combo Elayne/Lucky in arringa, senza sospetti, giusto per aprire le danze

Tanto ci dobbiamo passare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sentite siamo in sobborgo e direi che possiamo anche sbottonarci un attimino.

Io ho fatto questo ragionamento.

Se night fosse lupo e avesse ricevuto la veggenza non sarebbe uscito così come ha fatto: avrebbe secondo me approfittato della cosa dicendo una frase tipo "beh ragazzi siamo in pochi quindi direi già subito di non tirar fuori destinatari e riceventi delle veggenze a meno che non siano di visti LUPO"

 

tra l'altro ora night beccatela però la faccina (:rtfm:)

 

Diciamo che sarebbe stato più accorto a parere mio E meno spontaneo.

 

Quindi io non lo voterei per l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Crisalide dice:

Senti...ho legato 50 cordini a 50 campanelle di natale...cerca di capire come sto :D 

:give_rose: Pleoooo 

Ahahah non dirlo a me,  oggi è stata una giornata lunga e faticosa xD ed era ora tornassi a giocare con noiiiii

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Esti su Night, spero lo stesso che ci delizi con le suo overture, anche se siamo in sobborgo.

Un nome "buono" comunque è già una buona partenza, contando che domani sicuramente balleremo la rumba dell'illusione.

 

P.s. Pleo, spero vivamente di riuscire a giocare in modo decente...è un delirio a lavoro, ma ce la metterò tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che ha detto esti su night sembra il solito viaggio mentale di esti.

 

Nel senso che non ci ho visto nulla di nulla nell'atteggiamento di Night, normalissimo sia da buono che da cattivo.

 

Poi magari ha ragione esti, eh, che ci ha visto piu lungo di me. 

Se dovessi fare due nomi non so: non vorrei sentire i soliti noti che nomino sempre (cioe' esti pleo e lucky); non vorrei sentire night perche' tanto a prima notte non lo roghiamo mai quindi e' inutile ad averlo in arringa se tanto non lo si vota; non sentirei crisalide perche' per quanto mi riguarda lei approccia il gioco in maniera completamente diversa da come l'approccio io, quindi sono sicuro che traviserei una sua arringa iniziale. 


Per questo ho detto Tidus, a esclusione.
Come secondo nome, forse proverei Marco, sempre seguendo il ragionamento che ho scritto qui sopra.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...