Vai al contenuto

Partita#18 - La Galactica - FINITA


Elendor
 Share

Recommended Posts

Stop.

 

Siamo in Sobborgo.

Non è vero che non si roga Nightbay la prima notte.

 

Basta con queste storie. Capisco che quando siete nel Villaggio siete delle pecorelle che hanno paura di Mist, Coyote, dei BIG, e quelli che vi guardano male se parlate male dei BIG il giorno 1 (rigorosamente in quest'ordine)

Ma è ora di passare alla velocità superiore. Di rompere i propri limiti.

 

Vi propongo di mandare tutti i BIG in arringa (non ho verificato la lista giocatori, spero non ci sia solo Nightbay qui :D, altrimenti dovremo decidere chi altro è BIG dopo di lui anche se non è tale).

E rogare uno di loro.

Sarà un sollievo, una liberazione.

 

Siamo in Sobborgo. E' caccia aperta.

 

PS: Nightbay non ha detto niente di che che non avrebbe detto da Lupo, comunque. Ne so qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro PS: non mi considerate immune a questa caccia.

Io credo che se ci sono pochi Big, il mio nome è subito dietro.

Voterei io me stesso o Nightbay, ma tocca a voi dimostrare di avere le palle, e di provare l'ebbrezza di fare il loro nome, e grassettarlo.

Lo so, vi girerete subito, per paura che vi vengano a prendere per ore di torture notturne. Ma non succederà, ve lo prometto.

 

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS 3: avete già mandato Tidus. Non è un BIG , e ahimè sarebbe stato meglio non votarlo. Ma è così vecchio in questo forum che va bene lo stesso. 

Tanto muore sempre rapidamente, e spesso.

Alcune cose sono storia del forum, non c'è bisogno di cambiarle.

 

2 minuti fa, Crisalide dice:

Ma io non voglio bruciare Night, tanto per essere chiari. Poi se vi siete svegliati con il killer incacchiato è un altro discorso.

Io vorrei sentire uno tra i due di quelli che ho detto, in alternativa Sir White dalla firma a serpente.

 

:cagatapazzesca:

 

...

 

No, assolutamente no, non ci siamo.

 

Signori, qui abbiamo un caso patologico di "BIGfobia". Aiutiamo la nostra amica Crisalide ad uscire da questa dipendenza.

 

:crying:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D senti micio, io non ho la big fobia, solo non voglio sentire (per ora) Night e non ho intenzione di rogarlo.

Anzi, stavo giusto aspettando se spuntava per dire i suoi due nomi.

Ma come mai ti sei intestardito con White, solo su Night? Anche Jack ed Esti sono rinomati giocatori, per non parlare di Lucky.

Come mai solo Night nell'occhio del ciclone?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

PS 3: avete già mandato Tidus. Non è un BIG , e ahimè sarebbe stato meglio non votarlo. Ma è così vecchio in questo forum che va bene lo stesso. 

Tanto muore sempre rapidamente, e spesso.

Alcune cose sono storia del forum, non c'è bisogno di cambiarle.

Grazie, molto gentile, te la vedrai col mio avvocato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide dice:

:D senti micio, io non ho la big fobia, solo non voglio sentire (per ora) Night e non ho intenzione di rogarlo.

Anzi, stavo giusto aspettando se spuntava per dire i suoi due nomi.

Ma come mai ti sei intestardito con White, solo su Night? Anche Jack ed Esti sono rinomati giocatori, per non parlare di Lucky.

Come mai solo Night nell'occhio del ciclone?

 

:lkrwtf:

 

No seriamente, stai parlando di cose che ho detto ?

Perché quello che stai dicendo non l'ho mai detto eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che invogliavi a mandare in arringa ed a bruciare i Big in segno di protesta o ribellione. 

Parlavi spesso di NIght e di te, quindi ho chiesto, magari essendo più bravo a giocare di me. Hai visto cose che io non ho visto. Sei partito tutto gasato ora che succede Elayne? Vah che si chiamano caldane, ma i ragazzi non dovrebbero soffrirne ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Ho letto che invogliavi a mandare in arringa ed a bruciare i Big in segno di protesta o ribellione. 

Parlavi spesso di NIght e di te, quindi ho chiesto, magari essendo più bravo a giocare di me. Hai visto cose che io non ho visto. Sei partito tutto gasato ora che succede Elayne? Vah che si chiamano caldane, ma i ragazzi non dovrebbero soffrirne ò.ò

 

Il mio post era genuino, l'ho messo sul divertente, ma il fondo è vero.

Io credo che ci sia un po' di BIGfobia in questo forum. Pochi non ne soffrono.

Quindi, vedendo il post "eh ma tanto Night non si rogherà mai il primo giorno", sono subito intervenuto. 

 

Credo intimamente che in Lupus tutto vale. Magari un BIG è un migliore giocatore di un nuovo arrivato, ma non per questo non può essere votato o rogato. Io non ho di questi problemi, infatti. 

Poi si vedono sempre le arringhe, ma non voglio vedere un "tanto è inutile mandare Nightbay ad arringare, non verrà rogato". Questo è il primo step per non evolvere.

Se non lo mandi mai in arringa, non verrà mai rogato.

 

Non dico sia un tuo problema. Io parlo in generale. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, white wolf dice:

 

No io sono più contento se scrivi e ragioni su tutti piuttosto che scrivere due nomi così senza una base solida.

 

Piuttosto Crisalide che difende a spada tratta Night potrebbe significare che c'è qualcosa sotto...

 

Ci sono basi solide per fare due nomi al Giorno 1 ? 

Magari qualcuno ci pensa, o magari no.

Da Lupo si potrebbe dire che uno ci pensa ... io non ci ho pensato più di tanto, sono andato a sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per me era più un discorso in generale la Bigfobia che riferita a questo game.

Io son nuovo però capisco che gli ultimi o chi non lo frequenta molto sia un pochino timoroso.

Personalmente a parte qualcuno con cui ho già giocato, soprattutto i master a cui rompo tanto i coglioni, non ci sono Big o Small...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti, Night non ho intenzione per ora di mandarlo in arringa ne tanto meno di rogarlo per delle ragioni ben diverse dall'essere o meno big (tra l'altro io lo noto dalla firma, non li conosco a memoria sorry )

La prima ragione è per come si è posto, la seconda è perchè è il depositario di una sondata non lupo.

Queste sono le due ragioni, la parte del big la prendevo solo in considerazione per le sue analisi dettagliate, che pure se siamo in sobborgo, non mi fanno per niente schifo. Visto che spesso e volentieri mi fanno capire cose che a volte non colgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, con questa partita sono in pari.

 

Dirò un'altra cosa impopolare: il truccatore la ruba con 4 che sono tanti. Contando che almeno stanotte spero che sbagli dato che in un solo giorno di gioco non usciranno duemila info.

 

Per tutto il resto non ho voglia di fare analisi: i ruoli sono semplici e sappiamo gestirli.

 

Vediamo la dinamica del processo che deliri creerà :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...