Vai al contenuto

Partita #17 - Semplice ma carognetta


Mist
 Share

Recommended Posts

Il problema rimane sempre la setta, ovviamente loro non aspettano altro che avere bersagli contadini sicuri. Anche perché pure il lupo cercherò di sbranare i visti contadini e dunque la sentinella dovrebbe proteggere quelli abbastanza banalmente. Insomma si crea un loop in cui gli unici a rimetterci sono i contadini. Servirebbe un piano alla Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute dice:

Il problema rimane sempre la setta, ovviamente loro non aspettano altro che avere bersagli contadini sicuri. Anche perché pure il lupo cercherò di sbranare i visti contadini e dunque la sentinella dovrebbe proteggere quelli abbastanza banalmente. Insomma si crea un loop in cui gli unici a rimetterci sono i contadini. Servirebbe un piano alla Elayne.

Quindi ammetti di essere lupo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In dodici cinque persone mi sembrano un buon numero. Posto che per me sono quattro in realtà, che poi era il numero che avrei auspicato, quindi bene così. Almeno si avranno difese più interessanti. Il problema principale è che in partita ci sono: un lupo che non brucia, due che contano lupo ma che non si conoscono, un rubavittorie di culto come cattivi. Poi abbiamo uno che può tranquillamente andare al rogo (fenice) uno che se ci va si adatta (vendicatore), tutti gli altri buoni. Quindi su dodici ci sono cinque roghi accettabili (lupo argenteo, lupo reietto, diavolo, leader di culto, fenice). Quindi con cinque persone in arringa non dovrebbe andarci troppo male.

 

Quando termina la fase successiva? Perché io mi sa che lascio la difesa prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...