Vai al contenuto

Partita #17 - Semplice ma carognetta


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, white wolf dice:

Volevo dirlo io ma dopo il voto :p Possiamo fidarci di Tidus oggi, domani non so. Fossi il Leader convertirei lui la prossima notte.

 

 

Cita

Indagatore del culto fai un giro da Tidus tra un paio di giorni.

Se è vivo. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Posto che veramente non ho letto la lista ruoli, ma solo i vostri interenti, a me il culto non sembra pericolosissimo.

È difficile che vinca.

Il problema principale è che ha interessi ad allungare la partita e creare confusione nei ragionamenti dei buoni.

Sì secondo me questa è la strategia ideale del Leader del culto. Alla lunga sono più pericolosi dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Posto che veramente non ho letto la lista ruoli, ma solo i vostri interenti, a me il culto non sembra pericolosissimo.

È difficile che vinca.

 

Eccone uno :D

 

 

Vi dico già che sarei ben felice di entrare a farne parte, ahahahah.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che, con la sentinella certamente viva, quasi quasi conviene che Tidus dica a chi ha passato la sfera, in modo che per domani avremo certamente un'altra veggenza. Anzi si potrebbe proprio creare un loop.

Ah no, mi autocorreggo. Pensavo che se l'avesse data ad un lupo, sarebbe morto, invece ho appena letto che non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Stavo pensando che, con la sentinella certamente viva, quasi quasi conviene che Tidus dica a chi ha passato la sfera, in modo che per domani avremo certamente un'altra veggenza. Anzi si potrebbe proprio creare un loop.

 

Ottima idea.

Chiaramente la cosa non funziona se Tidus passa la sfera alla Sentinella, ma i Lupi questo non lo sanno, quindi non rischieranno lo sbrano sul protetto. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Ottima idea.

Chiaramente la cosa non funziona se Tidus passa la sfera alla Sentinella, ma i Lupi questo non lo sanno, quindi non rischieranno lo sbrano sul protetto. :D 

 

2 minuti fa, aleman dice:

Ah no, mi autocorreggo. Pensavo che se l'avesse data ad un lupo, sarebbe morto, invece ho appena letto che non è così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Ma io intendevo che passando la Sfera ad un altro, questo qui fa la veggenza "protetto" dalla Sentinella.

 

La Sentinella però non mi è chiaro se protegge dal Diavolo.

@Elendor ?

 

Posso rispondere io? :D

 

Naturalmente no. La morte del diavolo è sovrannaturale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

@aleman Si, certo, se passa la sfera ad un Lupo è tutto falsato, ma non ci sono modi per evitarlo.

 

@Mist allora eviterei che Tidus dica a chi abbia passato la sfera. :D 

 

Tanto penseranno già tutti che l'ha passata a me.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...