Vai al contenuto

Partita #17 - Semplice ma carognetta


Mist
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono in arringa perchè a Settebello non è piaciuto il mio voto su Abso. Personalmente Abso è in arringa perchè a me non è piaciuto la sua svista nello scrivere (ha scritto sbrano invece che sbranano) il lupus insegna che certi lapsus froidiani spesso sono indice di qualcosa di più profondo e vero.

 

Mi sbaglierò ? forse/probabilmente.. o forse no! 

 

Ad oggi non posso dire nulla ma l'unica garanzia che vi posso dare è che non sono da bruciare! Il mio ruolo potrebbe esser per voi qualcosa di intransitivo. Per me, invece, è qualcosa di transitivo. Non temo sondate perchè non ho nulla da nascondere. Altro non dico ma ci capiremo meglio prossimamente. Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti che non facciano uscire altre informazioni in maniera inutile o non mi facciano esporre eccessivamente sono qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la difesa l'avevo lasciata ad Elendor, ma fortunatamente non sono più rimasto fuori casa e ho tempo per metterla io. La cambierei mai oramai lascio così che sono pigro a riscriverla.

 

Cita

Questa partita è molto interessante e sono contento di essermi iscritto anche per vedere alcune dinamiche dei ruoli nuovi. Io valide motivazioni per non voler morire presto, vi chiedo di fidarvi di me. Non ho particolari sospetti su nessuno e attendo di leggere le altre difese (stanotte visto che se state leggendo questo vuol dire che sono fuori casa). Mi ricollego al discorso di oggi pomeriggio e dico che su dodici persone c'è il Conte che di sicuro non può andare al rogo, il veggente che non è in arringa, dei dieci rimanenti ci sono: cinque ruoli che possono andarci senza problemi e cinque buoni. Quindi abbiamo il 50% di probabilità di bruciare bene (o comunque non male, visto che fenice e lupo argenteo non sono roghi ottimali, ma comunque accettabili), non sprechiamo questa opportunità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleonasmo e whitewolf sono i mancanti.

Con un nome del genere, va a finire che è l'Argenteo.

 

per ora:
- Jack: capisco che ti fai di solito capire, ma qui siamo in 12-13, quindi c'è poco tempo. Quindi dici qualcosa in più su di te contadino, o cerca di rubare qualche ruolo, ma fai qualcosa. Perché per ora, sei tra quelli votabili. Anche perché, da quel che ho capito, non hai la Sfera. :D 

Sei forse l'unico di cui siamo più o meno certi al riguardo.

- Zero: l'unica che non brucerei. Visto che qualcosa ha detto, che non teme sondate. Chiaro, potrebbe mentire, ma se si fa beccare va al rogo diretto (se decidiamo di verificare il suo bluff). :D 

- Abs: bravo, ci dobbiamo fidare. Ok, magari si, magari no. Ti contendi per me la pole con Jack. :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne vai di pensiero laterale: da cattivo in un'arringa cosi' piccola per paura di morire mi sarei inventato un indizio e avrei detto qualcosina in piu', non e' che mi faccio problemi a fingermi qualcosa da cattivo.

Cerca di valutare come mi sono posto, sono stato tranquillissimo e ho scritto senza problemi quello che mi passava per la testa.

 

Delle arringhe mi e' piaciuta Zero.

Abso e White nulla di che, ma White meglio di Abso se non mi sto facendo un film tutto mio.

 

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, white wolf dice:

So che il nickname potrebbe sembrare ambiguo ma faccio parte della fazione dei contadini. Siamo ancora all'inizio quindi non posso provarlo ma considerate che sono qui perché aleman vuole battezzarmi e spero che quest'acqua non si trasformi in fuoco perché sarebbero i buoni a rimetterci :)

 

Un po' standard. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Zero, in questa partita c'è un solo lupo che sbrana, per quello ho usato il singolare. Inoltre "freudiani" al limite si scrive così e non come l'hai scritto tu.

Avrò avuto anche io un lapsus freudiano mentre scrivevo freudiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pleonasmo non l ho capito mica.

Si arriva a un ruolo univoco per pleonasmo?

A white invece ho dato un ruolo, ma voialtri no.

Quindi forse me lo sto immaginando io sto ruolo. Se la sua arringa non contiene indizi, non e' un granche' come arringa.

 

Boh, devono aggiungere qualcosina in piu' sia loro che absolute perche' per adesso sono sullo stesso piano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...