Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE DUE (fino alle 19.30 di martedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Elayne dice:

Non mi sembra averti ancora votato Night, quindi tranquillizzati.

Trovo però positivo scrivere le proprie sensazioni, per il pubblico, e intenzioni di voto. Sono informazioni per tutti noi.

Se sei buono, ti ho capito perfettamente.

 

 

Ti stavo provocando...

Mi sono fatto un'idea su di te e volevo capire se era così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Quoto Polle sul fatto che l'approccio di Tidus alla partita sia pesante, tuttavia mi è sembrato buono.

Moka e Soul a impressione personale oggi li lascerei stare, buone arringhe per il primo giorno.

Helder Nightbay Rano non mi sono piaciuti.

 

 

La penso esattamente come te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, impressioni.

Night boh, alla fine dopo la sua arringa si è parlato per ore di forma e non di sostanza, quindi sensazioni non positivissime.

Ranocchietta non dice nulla.

Soul arringa standard.

Moka arringa momesca ma positiva, a pelle.

Tartina mi sembra abbastanza ok.

Tidus boh, forse positivo, ma che palle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, sono in pari.. dopo un paio di scambi con esti.. intanto dico la mia, poi magari integreremo in seguito a nuove riflessioni

- helder: ho un personale foglietto con tutte le arringhe.. evidenzio i punti che mi sembrano salienti.. ecco, nella sua non ho evidenziato nulla :unknw:

- moka: l'arringa non mi ha fatto impazzire.. mi è sembrata un voler mettere le mani avanti.. "dato che si è detto di non sbottonarci mi paro un attimino il sederino e vediamo come va". Sto però cercando di ragionare sull'ultima parte dell'arringa... e non so se arriverò ad una conclusione che mi soddisfi

- Night: soprassiedo su tutte le ricerche di Ela, relativamente agli edit, non edit, copia incolla etc.. l'arringa è abbastanza standard, se consideriamo che lui stesso dice che non ci sono riferimenti a Rat-man (che comunque non coglierei :D).

Ah, rispondo anche a @elayne.. no, non parlavo per lui.. non credo proprio Night abbia bisogno che lo difenda io..

(aspettiamo di vedere se si muove un sacco di notte.. chiederò a Prisci :^_^)

- Ranocchietta: mi spiace dirlo ma.. c'è poco e niente.. mi spiace anche perchè non ho ricordi di una ranocchietta che finisce in arringa e piace.. non lo so.. però effettivamente non ci ho visto nulla

- soul: mi spiace ma io oggi non lo voterò.. OGGI! più avanti si vedrà

- Tartina: l'arringa dice delle cose.. è forse quella su cui si può ragionare di più.. io non me la sento di votarla, dato che penso di aver capito delle cose.. che non rimandano ad un ruolo solo.. ma ad una manciata di ruoli comunque buoni e utili

- Tidus: l'atteggiamento è pessimo, come al solito (su questo concordo con Polle). Nella Halloween è scampato a sospetti e quant'altro per un'arringa simile.. + qualche occhiolino a Mist.. leggendo l'arringa ho pensato a questo. Poi però ho visto qualcosa in più.. e quindi, per ora, lascerei stare..

 

Perciò, per ora, direi helder, ranocchietta e night.. non necessariamente in quest'ordine!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Aggiungo che se non fosse per i rimandi al ruolo che la mettono in una posizione agevolata, a me tartina non è sembrata buona.

E anche che abbia lasciato indizi grossi sul ruolo non è da lei, di solito dice "tanto non vi dico niente, se mi bruciate sbagliate".

 

12 minuti fa, tartina dice:

Be' Jack non è sbagliato quello che dici su di me, ciò non toglie che io sia buona e non voglia essere rogata D: 

Comunque nella scala dei miei sospetti tolgo tidus e metto helder

 

quindi @tartina hai detto boiate in arringa? :D perchè se dai ragione a Jack io capisco questo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JackShepard dice:

Letto tutto.

 

Quoto Polle sul fatto che l'approccio di Tidus alla partita sia pesante, tuttavia mi è sembrato buono.

Moka e Soul a impressione personale oggi li lascerei stare, buone arringhe per il primo giorno.

Helder Nightbay Rano non mi sono piaciuti.

 

Su tartina non ho capito che state dicendo: ha detto una cosa sul proprio ruolo, ma non è univoca no? Perché molti di voi parlano come se si fosse già dichiarata, ma invece può rimandare a più cose.

No, nemmeno io ho visto riferimenti univoci. Ho visto cose. Che rimanderebbero a cose, ma non una sola. 

Comunque, rimane che se ne può parlare più avanti ma per ora non la metto nella mia top 3. (Personalmente parlando)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

io non ho veramente idea di chi votare...

tartina per quello che ha detto va lasciata stare, se mente si scoprirà più avanti

Soul e Ranocchietta non voglio votarli per i motivi già detti

Tidus ha lasciato capire qualcosa quindi lascerei stare anche lui

 

ma chi resta? moka, Helder e Night, che boh... non mi stavano dando brutte sensazioni

 

Sono messo uguale uguale 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

Non mi pare che Jack abbia detto che io ho detto boiate. È solo che ha paura di essere fregato perché gli sembro troppo buona :3

 

Mi spiego.. jack dice che non è da te lasciare indizi così all'inizio della partita.. tu gli dai ragione.. quindi ti chiedo: ma sti indizi quindi sono fasulli? perchè noi su quelli ci stiamo basando eh

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei tre nomi erano ranocchietta, soul , helder perché non mi hanno trasmesso niente

Ma se ora si ribalta la situazione di tartina vedremo

3 minuti fa, Mist dice:

Ora io utilizzerei un sistema proposto da Elayne in una recente partita: chiedo che i giocatori in arringa votino per primi.

Concordo pienamente, almeno ci facciamo un idea ulteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh esti sd Jack mi crede cattiva perché sono diversa dal solito non me ne frega una cippa, è limitato lui che pensa che io giochi sempre uguale. Tu che gli vai appresso sei peggio

1) il mio era un consiglio al veggente (e anche un indizio, ma il fatto che sia un indizio è secondario)

2) dice bene Jack quando dice che io di solito non lascio indizi grossi in arringa, ma questo qui non reca danni

Vuoi pure un disegnino? Fattelo fare da sunnina e poi magari spiegalo anche a Jack con delle slides didascaliche

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

I miei tre nomi erano ranocchietta, soul , helder perché non mi hanno trasmesso niente

Ma se ora si ribalta la situazione di tartina vedremo

Concordo pienamente, almeno ci facciamo un idea ulteriore

e cosa ti dovrebbe trasmettere la gente di bello in 1 giorno appena di partita?

Adesso, tartina dice:

Oh esti sd Jack mi crede cattiva perché sono diversa dal solito non me ne frega una cippa, è limitato lui che pensa che io giochi sempre uguale. Tu che gli vai appresso sei peggio

1) il mio era un consiglio al veggente (e anche un indizio, ma il fatto che sia un indizio è secondario)

2) dice bene Jack quando dice che io di solito non lascio indizi grossi in arringa, ma questo qui non reca danni

Vuoi pure un disegnino? Fattelo fare da sunnina e poi magari spiegalo anche a Jack con delle slides didascaliche

ecco come non ho capito na ceppa tutto quello che ho pensato và a benedirsi. vediamo che ne pensa criceto aspetterò lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, setteceto dice:

e cosa ti dovrebbe trasmettere la gente di bello in 1 giorno appena di partita?

Sensazioni positive, negative 

Loro il nulla

Poiché ancora non ho un idea precisa sulla votazione ho fatto tre nomi per me rogabili, ma ciò non significa che voterò per forza uno di loro

Anzi aspetto con ansia che votino per primi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...