Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE DUE (fino alle 19.30 di martedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Pliclalla dice:

 

 

@setteceto io non la escludo dall'essere lupo proprio perché ha parlato di veggenze, cosa che comunque da contadino ignaro non fai perché non hai tutte ste possibilità di essere visto L proprio la notte in cui ti sondano. Inoltre non escludo che possa anche essere prolupo eh. 

Rubavittoria non lo so se avrebbe fatto l'uscita sulle veggenze. Non ci sono R visti lupo quindi non avrebbe senso. 

 

In realtá questa cosa della veggenza tra tutte quelle che ha detto è l' unica che potrebbe dire un ignaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago: stanotte userei il viaggiatore temporale e andrei alla notte 1 a vedere Tartina.

In alternativa il medium ma è comunque rischioso col discorso illusionista.

Ancora meglio: medico legale.

Giocata egocentrica: sensitivo su di me. :D

 

 

 

 

Ok sono scemo, ho visto solo adesso la lista.

mai una gioia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

In realtá questa cosa della veggenza tra tutte quelle che ha detto è l' unica che potrebbe dire un ignaro

Si e no. 

Io mi ero basata anche su quello per indicizzare la mia idea a un ruolo, poi ovvio parlo unitamente a tutto il resto dell'arringa. 

Anche dicendo che uno si suicida se si spaccia il suo ruolo in una certa ottica ha senso. 

Nell'ottica dell'ignaro parliamo di 3 ruoli uguali presenti in gioco. Perciò di cosa stiamo parlando? 

In soldoni, comunque, se pure fosse sincera, è comunque un ruolo che al 50% se è buono non fa danni morendo al rogo.. in tutti gli altri casi è un cattivo. 

Magari sbaglio a pensarla così, ma l'alternativa è votare completamente a sensazione sperando di beccare un cattivo e con la possibilità di fare danni maggiori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Mago: stanotte userei il viaggiatore temporale e andrei alla notte 1 a vedere Tartina.

In alternativa il medium ma è comunque rischioso col discorso illusionista.

Ancora meglio: medico legale.

Giocata egocentrica: sensitivo su di me. :D

 

 

 

 

le prime 2 erano quelle che avevo in mente e volevo dire, la terza non ci avevo pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Mah, guarda, io ho evitato di farlo e il risultato è che Plic mi voterà fino a fine partita :D

:heart:

 

Scherzi a parte, non sto dicendo che ti voto perché non ti sei dichiarato, lungi da me.

Ho detto solo che sei silenziosetto, poco partecipativo. 

E ok che sei ninja e blablabla, ma l'ultima volta che lo hai fatto eri Pinhead. Mi sembra normale che mi faccio un appunto. 

Comunque, non mi sto accanendo, ho detto che osservo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

Voi intanto continuate, cerco di capire la situazione e vi dico.

 

Il 21/11/2016 at 11:07, Lo Spaccafernando dice:

 

ABSOLUTE VOTO 7 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON HAI CAPITO NIENTE E VUOI FARE IL MASTER DI DUE PARTITE DI FORUM IN UN MESE UN PO’ UN CONTROSENSO CHE NE PENSI VA BENE VEDIAMO COSA SUCCEDE ADESSO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mist dice:

Mago: stanotte userei il viaggiatore temporale e andrei alla notte 1 a vedere Tartina.

In alternativa il medium ma è comunque rischioso col discorso illusionista.

Ancora meglio: medico legale.

Giocata egocentrica: sensitivo su di me. :D

 

 

 

 

Ok sono scemo, ho visto solo adesso la lista.

mai una gioia.

 

 

 

muoio :bigemo_harabe_net-163:

30 minuti fa, Tidus dice:

Ricordiamo che io da ficcanaso mi sono finto orso per 8 giorni :D

 

è proprio per questo (e non solo) che ci siamo rotti le palle della stessa identica arringa ogni partita eh! Pensaci un attimino su... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...