Vai al contenuto

Partita #15 - Si vive solo due volte


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Taddeo dice:

Esatto

L' angelo caduto non avrebbe potuto

Da quello che ho letto può uccidere persone solo che sono resuscitate già

O sbaglio?

Ho riletto i ruoli, mi ricordavo che potesse uccidere a prescindere, allora o l'assassino o il cacciatore, ma credo più al secondo visto che l'assassino che fa ha un colpo e lo spreca subito? (l'assassino ha un solo obiettivo, giusto? dalla schedina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci avevo pensato al cane, non capisco perché tidus la escluda a priori come possibilità.

 

Io non sto mentendo: la mia versione ha senso.

 

Fossi cattivo mi sarei inventato una sondata, eh. non che ci vengo a dire che mi sono dimenticato.

 

Io ora ho il dubbio se devo provare a far ragionare tifus che magari è buono pure lui, oppure convincervi a rogarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma io sto dando per scontato che Tidus sappia qualcosa che noi non sappiamo, altrimenti non caopisco perchè darti cattivo sicuro

eh e sbaglierebbe comunque.

Fatto sta che essere invasato in una da 10 mi gasava un sacco: avrei sondato e avrei dato un lupo se vedevo un non lupo e viceversa.

Non avendo sondato forse avrei letto lo storico e avrei cercato uno che mi sembrava buono, da dare lupo.

Conoscendomi, da cattivo avrei fatto cosi. Ok, voi non mi conoscete, ma pensateci un attimo a come avrei agito, no?

 

Invece sono buono e vi dico la verità: non ho sondato e mi hanno sbranato. Partiamo da questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, JackShepard dice:

eh e sbaglierebbe comunque.

Fatto sta che essere invasato in una da 10 mi gasava un sacco: avrei sondato e avrei dato un lupo se vedevo un non lupo e viceversa.

Non avendo sondato forse avrei letto lo storico e avrei cercato uno che mi sembrava buono, da dare lupo.

Conoscendomi, da cattivo avrei fatto cosi. Ok, voi non mi conoscete, ma pensateci un attimo a come avrei agito, no?

 

Invece sono buono e vi dico la verità: non ho sondato e mi hanno sbranato. Partiamo da questo punto

Tu avresti potuto mentire dicendo di essere stato sbranato per far sì che poi domani noi credessimo alla tua sondata, che ancora hai a disposizione, poi falsata e magari sei ancora cattivo

È un altra ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Tu avresti potuto mentire dicendo di essere stato sbranato per far sì che poi domani noi credessimo alla tua sondata, che ancora hai a disposizione, poi falsata e magari sei ancora cattivo

È un altra ipotesi

Vero :o

Le ipotesi sono mille ovviamente, a voi essere bravi a capire chi mente e a me sta essere bravo a farmi credere.

 

Fate una scelta d vedete di azzeccarci, io sto provando a farmi capire eh

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Elayne dice:

Comunque credo di avere capito Tidus. 

 

Aspetto sempre la risposta di @The Duke però. 

 

 

Te l'hanno data. 

La sondata nn si sa,  si deve dare via la sfera prima. 

Sul perche ho scelto jack: era lupo nella scorsa quindi dovendo darla alla cieca l'Ho data a lui. 

Perche ho sondato taddeo : perché ho pensato "mist vorra testarlo da lupo"  e invece no

 

 

Per me sia jack che tidus sono credibili cercherei altrove 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Vediamo se ho capito le possibilità

 

1) cane e lupo

2) cane e meretrice su lupo

3) lupo e meretrice su lupo

 

 

Qualcuno si è dichiarato meretrice o cane nei ruoli precedenti?

Non mi sembra

E comunque il cane dovrebbe essere escluse altrimenti avremmo i segni dell attacco su un personaggio

O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora secondo me dato che Tidus non è uno sprovveduto, sicuramente deve averci pensato alla possibilità del cane

se continua a dire che Jack sta mentendo di sicuro le cose sono due:

 

o ha delle informazioni che gli permettono di affermarlo, o è cattivo e sta mentendo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

ma allora secondo me dato che Tidus non è uno sprovveduto, sicuramente deve averci pensato alla possibilità del cane

se continua a dire che Jack sta mentendo di sicuro le cose sono due:

 

o ha delle informazioni che gli permettono di affermarlo, o è cattivo e sta mentendo lui

Non so che informazioni può avere però

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...