Vai al contenuto

Partita #15 - Si vive solo due volte


Mist
 Share

Recommended Posts

ragazzi duke mente

quindi anche lucky mente

 

fatevi due conti e votate con la testa, a me se volete controllarmi va bene, sappiate che domani comunque sarà chiaro a tutti quello che sto cercando di far capire (e che mi sembra che qualcuno abbia già inteso)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

ragazzi duke mente

quindi anche lucky mente

 

fatevi due conti e votate con la testa, a me se volete controllarmi va bene, sappiate che domani comunque sarà chiaro a tutti quello che sto cercando di far capire (e che mi sembra che qualcuno abbia già inteso)

:marm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io farei una sondata a duke per la cronaca

22 minuti fa, Tidus dice:

Elendor è troppo gasata per avermi beccato e ora non capisce più niente :^_^

Ahahaha mi ero dimenticata che la fase era già chiusa XD sto festeggiando con i parenti un compleanno, perciò immagina, ho il cibo che mi esce dalle orecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, silvia_fi dice:

ragazzi duke mente

quindi anche lucky mente

 

fatevi due conti e votate con la testa, a me se volete controllarmi va bene, sappiate che domani comunque sarà chiaro a tutti quello che sto cercando di far capire (e che mi sembra che qualcuno abbia già inteso)

Perché Duke mente?

Ora sei tu il cacciatore?

Modificato da Taddeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Perché Duke mente?

 

come ho già scritto: a me se volete controllarmi va bene, sappiate che domani comunque sarà chiaro a tutti quello che sto cercando di far capire (e che mi sembra che qualcuno abbia già inteso)

per me oggi si roga lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, silvia_fi dice:

 

come ho già scritto: a me se volete controllarmi va bene, sappiate che domani comunque sarà chiaro a tutti quello che sto cercando di far capire (e che mi sembra che qualcuno abbia già inteso)

per me oggi si roga lucky

Non è che cambia molto rispetto a prima eh

Qualcosa per far cambiare idea la potevi dire

Voglio sapere chi ha capito cosa ha capito

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Taddeo dice:

Non è che cambia molto rispetto a prima eh

Qualcosa per far cambiare idea la potevi dire

Voglio sapere chi ha capito cosa ha capito

 

più che dirti che duke mente non so cosa dovrei dire.

e più che rendermi disponibile per la sondata non so cosa dovrei fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, silvia_fi dice:

 

più che dirti che duke mente non so cosa dovrei dire.

e più che rendermi disponibile per la sondata non so cosa dovrei fare.

 

 

La sondata potresti averla anche tu, non serve molto dirlo visto anche che ognuno visione chi vuole mentre se avremmo sondato lucky come detto questi problemi non ci sarebbero

Comunque per il momento tento più a fidarmi di Duke e lucky perché nella loro difesa ho trovato qualcosa che riscontro in modo concreto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

La sondata potresti averla anche tu, non serve molto dirlo visto anche che ognuno visione chi vuole mentre se avremmo sondato lucky come detto questi problemi non ci sarebbero

Comunque per il momento tento più a fidarmi di Duke e lucky perché nella loro difesa ho trovato qualcosa che riscontro in modo concreto

o si sondava elayne o lucky, era un 50% se permetti,quindi la situazione era uguale, se fosse capitato al contrario ora si stava rogando elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

o si sondava elayne o lucky, era un 50% se permetti,quindi la situazione era uguale, se fosse capitato al contrario ora si stava rogando elayne

Io non vorrei rogare lucky, non so perché vi state facendo convincere da Silvia

Non abbiamo certezza di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

e che ne sai che lucky è contadina? per me è 50% sinceramente

Per il momento stavo dando più fiducia a lucky in quanto nel suo discorso iniziale riscontro qualcosa di concreto e di certo

Poi potrebbe pure aver inventato tutto, prendendoci in pieno, però al momento mi da più fiducia di Silvia che si limita a dire di essere sondabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Per il momento stavo dando più fiducia a lucky in quanto nel suo discorso iniziale riscontro qualcosa di concreto e di certo

Poi potrebbe pure aver inventato tutto, prendendoci in pieno, però al momento mi da più fiducia di Silvia che si limita a dire di essere sondabile

Per me eliminiamo entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Taddeo dice:

Per il momento stavo dando più fiducia a lucky in quanto nel suo discorso iniziale riscontro qualcosa di concreto e di certo

Poi potrebbe pure aver inventato tutto, prendendoci in pieno, però al momento mi da più fiducia di Silvia che si limita a dire di essere sondabile

e niente non mi leggi

ho detto più volte che duke mente.

e lucky è ancora lupo, altrimenti duke non si sarebbe inventato questa storia per coprirla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Magari Taddeo è passato al lato oscuro. 

Se non fosse per quello che detto The Duke tutti avrebbero votato Lucky. 

The Duke potrebbe mentire, o, magari, avere sparato su un bersaglio protetto come dice lui. 

Abbiamo i numero. 

Non vedo il problema. Roghiamo Lucky e in caso Silvia domani. 

E se roghiamo Silvia non è perché è l'Opportunista. Perché non lo è più. Semplicemente perché si sta battendo contro The Duke dicendo che mente. 

 

Se Silvia fosse stata zitta nessuno di noi avrebbe avuto info per accusare Silvia. 

Quindi perché crederla lupo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

Mah. Magari Taddeo è passato al lato oscuro. 

Se non fosse per quello che detto The Duke tutti avrebbero votato Lucky. 

The Duke potrebbe mentire, o, magari, avere sparato su un bersaglio protetto come dice lui. 

Abbiamo i numero. 

Non vedo il problema. Roghiamo Lucky e in caso Silvia domani. 

E se roghiamo Silvia non è perché è l'Opportunista. Perché non lo è più. Semplicemente perché si sta battendo contro The Duke dicendo che mente. 

 

Se Silvia fosse stata zitta nessuno di noi avrebbe avuto info per accusare Silvia. 

Quindi perché crederla lupo ?

Silvia si è trovata unico lupo quindi è chiaro che ha scoperto che lo era lucky e che solo lei (Silvia) poteva essere il nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io più che dirvi TUTTO quello che ho fatto da lupo non so che dirvi

Silvia è l'ultimo lupo rimasto è ovvio che mi attacca che altro potrebbe fare? Sinceramente mi dispiace pure che si sia creata sta situazione senza uscita per lei, ma la partita era strutturata così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...