Vai al contenuto

Partita #15 - Si vive solo due volte


Mist
 Share

Recommended Posts

Molto bene.

Io ho sondato un non mannaro che per ora non rivelo.

Tidus era il rogato, quindi sentiamo cosa ci dice.

 

Direi di non rivelare chi è morto stanotte così che i lupi abbiano il dubbio su chi siano quelli a una sola vita e non sappiano nemmeno se sono riusciti a uccidere o se sono stati intercettati da una protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho letto che la fase chiude alle 12 e io a quell'ora non posso esserci.

Quindi vi dico che ho sondato Marsupilami non mannaro.

 

Ora non so chi votare tra Elayne Lucky e silvia che erano gli altri tre nomi tra cui volevo sondare.

Penso voterò Lucky a breve.

Ah ma silvia è l'opportunista se crediamo a Taddeo, quindi per sta fase la lascerei stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io andrei su Silvia per eliminare un altro ruolo, invece di andare alla cieca, alla fine va rogata ugualmente

 

5 ore fa, Tidus dice:

Chiedo scusa a tutti, ero l'assassino e avevo ucciso elendor, sbagliando, quindi dovevo morire per cambiare ruolo, ora sono buono e comincerò a giocare seriamente

O almeno da domani, buonanotte :D

c'hai provato :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devo dire che ho riletto tutti i post di Lucky fin'ora, c'è molta insistenza per non essere veggetata e prima voleva dare credito a tidus forse anche insistendo che lui sapeva qualcosa, ovviamente prima non poteva sapere che c'era una bella trappola :D in atto, perciò mmmm

 

dall'altro lato silvia ha consigliato di veggetare lucky,non so se le due nel caso fossero entrambe cattive si fossero già riconosciute o no, ma non credo

 

perciò c'è una bella scelta, forse conviene rogare silvia e controllare lucky prima per essere sicuri di non rogare un contadino

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Taddeo dice:

Dobbiamo stare comunque attenti ai cambi di ruolo, non sappiamo chi è morto e cosa è diventato

questo è vero

1 ora fa, JackShepard dice:

Ah ma silvia è l'opportunista se crediamo a Taddeo, quindi per sta fase la lascerei stare.

che c'entra taddeo? non ho capito O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...