Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 6 - Ore 20:00 di Giovedì


Recommended Posts

1 ora fa, Tidus dice:

@Estiqaatsi2016, comunque ti ho rubato il ruolo dal primo giorno e dalla prima arringa e non te ne sei accorto? :^_^

quando sei immortale e contadino....

la vastità del cazzo che me ne fotte è grande come il debito pubblico italiano :D

C'è sempre un bel modo di verifica... uccidere i pretendenti immortali e vedere se tornano :D

 

Cmq non ho ancora capito come candycoso abbia vinto... ma non sono in pari nemmeno oggi e nemmeno qua

 

LA PROSSIMA PARTITA LA SALTO

 

 

 

1 ora fa, Poppolo dice:

mist ma lamentati seriamente, non è possibile spiritule sempre su di te, poi diventa prevedibile.

oltretutto da contadino hai fatto un partitone magnifico

E aggiungerei.... che palle indagare sempre @Sunnina

1 ora fa, momo dice:

Ciao Brida tesoro :heart:

@Brida sei rincoglionita :)

momo medium l'avevo capita pure io !!!!!!
DAIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coyote dice:

peccato cmq perchè il mio ruolo non mi piaceva molto. Speravo in qualcosa di più brillante

sono 4 partite che gioco con dei ruoli decisamente MEH

pazienza -.-

guardia.bardo.saggio.jason

random.org decisamente non è un mio fan FUCK!

Saggio è un bel ruolo giocato bene 

Ho preso il mio primo mvp col saggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

cmq avresti potuto venire su di me perchè causa dentista non mi ero barricato :D

però hai fatto bene perchè se no ti inculavo con estrema malvagità barricandomi

 

 

Mica sono scemo io :D

Adesso, Coyote dice:

 

sisi possono essere tutti belli usati bene

ma non sono fighi è inutile

mai la gioia di quei 2 è 3 poteri eh

Su questo ti capisco :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando invece hai un ruolo che ti piace,che sai usare,che pensi

Ecco,sta partita aiutero'un sacco 

E poi i morti praticamente si autocertificano tutti senza che tu serva...come dire...

Il destino dei loser

Comunque si',sono viva solo perche'l'assassino era Brida :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. che devo dire.. bravi contadini :D

Un grazie a Night perchè son sempre partite fighissime! Fortuna che ho avuto tempo di godermela nel weekend :give_rose:

Un dito medio a tutti gli altri.. VI ODIO! E non scherzo!

Per quanto riguarda la spiritualizzazione... fate tutti i fighi ma vi ricordo che la partita è entrata nel vivo subito nel weekend! E i miei compagni lupi ci sono stati poco poco.. io stranamente invece c'ero..e a giorno 2 non posso conoscere tutti i ruoli a menadito.. ci si aggiunge il fatto che proprio non pensavo di morire.. e non sarebbe successo se un branco di pecore (tra le quali tra l'altro c'era un sacco di gente neutrale o cattiva) non avesse seguito mist senza  esitare.. senza contare gli altri che se ne sono sbattuti le palle! Ma tutto bene perchè ero lupo.. ma un rogo così non si può vedere! Questo lo dico per il futuro.. perchè vi è decisamente andata di culo!

Non potevo neanche esagerare nella perchè temevo la scelta vertesse su pleo.. ma è stato un rogo incredibile! Dove si è lasciata passare gente (come jack, altro che non poteva morire al posto mio, e masa) che ha scritto 3 post dall'inizio della partita... mi son sentita un capro espiatorio e spero non accada più.. se dovesse accadere quando sarò contadina mi incazzerò come una belva..

 

Comunque, ho scelto Mist perchè non avevamo ancora certezze su nessuno... è facile parlare a partita finita! Mist era evidenemente buono.. e un ottimo nome da fare all'inizio della partita.. e sì, anche un valido compagno in lista lupi.. il nome probabilmente dopo sarebbe cambiato.. ma il tempo non c'è stato ed è andata così

 

Torno ad odiarvi in silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

nel weekend! E i miei compagni lupi ci sono stati poco poco.. 

 

 

Io in lista lupi ero presente, era in pubblica che cercavo di mantenere un profilo basso per passare inosservato almeno fin quando non avrei usato il rupe ahaahah 

 

per il resto, concordo! 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Io in lista lupi ero presente, era in pubblica che cercavo di mantenere un profilo basso per passare inosservato almeno fin quando non avrei usato il rupe ahaahah 

 

Il tuo profilo basso era quello che mi aveva fatto scrivere che ti tenevo d'occhio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Sì, e avevo scritto giusto due post! XD Per dire che su di me c'è il pregiudizio U_U Per questo mi terrò cauto da oggi in poi ahahaah

 

Non è quello, è che non pestavi code.

Eri probabile pro lupi per me (lupo ancora non ci avevo pensato)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Io in lista lupi ero presente, era in pubblica che cercavo di mantenere un profilo basso per passare inosservato almeno fin quando non avrei usato il rupe ahaahah 

 

per il resto, concordo! 

 

sì ma comunque non avevamo info per poter scegliere con criterio un erede! Dato che ho letto un sacco di bla bla bla in merito, mi sembrava giusto puntualizzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

sì ma comunque non avevamo info per poter scegliere con criterio un erede! Dato che ho letto un sacco di bla bla bla in merito, mi sembrava giusto puntualizzare!

 

Sì, questo rientrava nel "concordo" :D ahahahah

 

Ognuno fazione fa le sue scelte, poi è facile parlare con il senno di poi.

 

Mist non era una cattiva scelta, anzi. Abbiamo pure usato la trombetta su Kelli. Diciamo che siamo stati sfortunati. L'impegno c'è stato e anche la volontà di portare a casa la partita. Una partita molto bella e allo stesso tempo molto complessa. 

 

Mi è dispiaciuto un po' per la fazione zombie, devo ammetterlo. Non hanno avuto modo di esprimersi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pliclalla dice:

Ma allora come si spiega che l'oniromante ti aveva escluso? mi sono persa :patpat:

 

2 ore fa, Lucky dice:

eh pure io...

 

1 ora fa, Lucky dice:

ma perchè abso pubblicamente invece aveva scagionato Helder?

 

1 ora fa, Tidus dice:

@absolute siamo curiosi qua :^_^

 

Eh, è che io avevo già deciso di andare su Helder e quindi lo mettevo tra quelli che non dovevano essere verificati. Ero convinto di sopravvivere alla notte e di spiegare tutto poi. Infatti ho buttato lì un cacciatore di mostri su Tidus giusto all'ultimo minuto nel dubbio. Mi sono reso conto dell'errore solo al cimitero, ma per fortuna ho convinto Duke.

 

49 minuti fa, Coyote dice:

guardia.bardo.saggio.jason

random.org decisamente non è un mio fan FUCK!

 

Ma che dici? Tu sei sempre il veggente, che io sappia, lo eri anche in questa. Anzi, no, guaritore.

 

43 minuti fa, Tidus dice:

@Estiqaatsi2016 candyman ero io e ho vinto uccidendo absolute che era contadino :)

 

Maledetto. E io che ti credevo cacciatore di mostri avendoti visto neutrale la prima notte... Che ingrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teyla dice:

Ho seguito la partita e lasciato qualche commento al buon Night.

Grande lavoro di squadra, complimenti!

Confermo la mia antipatia nei confronti del Clown, dà troppe certezze e armi ai contadini quando viene usato bene come ha fatto Mist in questa partita.

@=marsupilami= i tuoi indizi sono quasi sempre allucinanti, a volte non c'arrivo neanche dopo che li spieghi :D

 

I miei indizi stimolano l'arguzia e l'intelletto, e inoltre questo era assolutamente in linea con la partita; se rifossi andato in arringa avrei aggiunto il dr. Phil, e avevo scritto a mist che non era cosi legato al basket come aveva pensato. Volendo, ho scritto apposta di aver visto i ladri di casa mia di sabato nelle telecamere del vicino di casa, e anche li, le telecamere con saw c'entrano abbastanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

I miei indizi stimolano l'arguzia e l'intelletto, e inoltre questo era assolutamente in linea con la partita; se rifossi andato in arringa avrei aggiunto il dr. Phil, e avevo scritto a mist che non era cosi legato al basket come aveva pensato. Volendo, ho scritto apposta di aver visto i ladri di casa mia di sabato nelle telecamere del vicino di casa, e anche li, le telecamere con saw c'entrano abbastanza. 

 

Ma infatti lo sceriffo mica era legato al basket.

 

24E3D73900000578-2919338-image-a-41_1421

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

I miei indizi stimolano l'arguzia e l'intelletto, e inoltre questo era assolutamente in linea con la partita; se rifossi andato in arringa avrei aggiunto il dr. Phil, e avevo scritto a mist che non era cosi legato al basket come aveva pensato. Volendo, ho scritto apposta di aver visto i ladri di casa mia di sabato nelle telecamere del vicino di casa, e anche li, le telecamere con saw c'entrano abbastanza. 

poi non lamentarti se ti roghiamo per le fatture in bulgaria però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...