Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 6 - Ore 20:00 di Giovedì


Recommended Posts

3 minuti fa, Lucky dice:

tranne che a me :heart:

vedi che quando non sei malvagia possiamo collaborare e non mi vengono istinti omicidi @momo ? :D

Tu eri la mia garanzia in caso di morte

Ero preoccupatissima di morire e farmi fottere il ruolo, che ai lupi sarebbe invece tornato comodo 

 

Solo che per me tu eri in cima alla lista di quelli da spiritualizzare, insieme a Sette

Quindi poi mi sono ammutolita per paura del tradimento 

 

@Pliclalla a me sei sempre sembrata cattiva oltre ogni ragionevole dubbio, perdono :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che gli aggiustamenti di quest'anno siano stati ottimi, la partita adesso è davvero equilibrata.

Gli anni scorsi i lupi non avevano veramente nessuna possibilità, quest'anno invece con i giusti rinforzi senza i tanti episodi davvero molto sfortunati se la sarebbero giocata eccome.

Quest'anno gli zombie sono stati penalizzati dalle scarse morti (per esempio per l'assenza del mostro), ma l'anno scorso avevano stravinto e l'anno prima non avevano vinto per un soffio.

Insomma ai nastri di partenza per me era veramente una partita da 33-33-33 di possibilità.

 

Io mi sono divertito molto e devo dire che me la sono vissuta in modo più tranquillo che in passato... :D

Sicuramente non farò passare altrettanto tempo per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Penso che gli aggiustamenti di quest'anno siano stati ottimi, la partita adesso è davvero equilibrata.

Gli anni scorsi i lupi non avevano veramente nessuna possibilità, quest'anno invece con i giusti rinforzi senza i tanti episodi davvero molto sfortunati se la sarebbero giocata eccome.

Quest'anno gli zombie sono stati penalizzati dalle scarse morti (per esempio per l'assenza del mostro), ma l'anno scorso avevano stravinto e l'anno prima non avevano vinto per un soffio.

Insomma ai nastri di partenza per me era veramente una partita da 33-33-33 di possibilità.

 

Io mi sono divertito molto e devo dire che me la sono vissuta in modo più tranquillo che in passato... :D

Sicuramente non farò passare altrettanto tempo per la prossima.

Alla fine non importa chi era e chi no, alla fine vinco sempre io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Poppolo dice:

cmq grazie ai master @Nightbay @Polle per la partita,  e grazie alla squadra contadini
è stato bello venire a capo della partita in qualche modo.

 

grazie anche agli ex contadini (Mist  xD), i primi giorni sono stati spettacolari giocando assieme

 

Siamo una squadra fortissimi 

7 minuti fa, Coyote dice:

@Mist la cosa bella è che io ero convintissima che tu fossi cattivo ahahahahah

ma già da prima della spiritualizzazione.

 

 

 

Davvero credo sia umanamente impossibile giocare più contadino di così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Siamo una squadra fortissimi 

 

Davvero credo sia umanamente impossibile giocare più contadino di così. 

 

ad un certo punto ero convinta tu fossi pinhead

perchè avevi detto di essere il capo dei capi XD

ho pensato "gioca supercontadino e fa ammazzare i lupi per poi resuscitarli di notte".

Ho perfino creduto che avessi affondato sunnina di proposito perchè avevi capito l'indizio di sette e sapendo che sarebbe tornato il giorno dopo con il nome di un lupo ti saresti creato un alibi perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Col rischio di essere sbranato? 

Naaa, non la vedo così 

 

col guaritore in gioco perchè no

e cmq boh col fatto che avevi segato elayne

e inizialmente avevi anche provato a dire di non resuscitare nessuno

più quell'indizio capo dei capi

io fossi stata lupo non ti avrei sbranato e ti avrei decisamente creduto prolupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

Tu eri la mia garanzia in caso di morte

Ero preoccupatissima di morire e farmi fottere il ruolo, che ai lupi sarebbe invece tornato comodo 

 

Solo che per me tu eri in cima alla lista di quelli da spiritualizzare, insieme a Sette

Quindi poi mi sono ammutolita per paura del tradimento 

 

@Pliclalla a me sei sempre sembrata cattiva oltre ogni ragionevole dubbio, perdono :(

 

Tranquilla Momo, avevi le tue buone ragioni anche se per fortuna sette ha pensato a me da fantasmino e io per premio gli ho regalato i cioccolatini di Nightmare Before Christmas! 

 

Ah. una cosa. 

@Coyote ma la prima notte sei venuta da me a caso? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito la partita e lasciato qualche commento al buon Night.

Grande lavoro di squadra, complimenti!

Confermo la mia antipatia nei confronti del Clown, dà troppe certezze e armi ai contadini quando viene usato bene come ha fatto Mist in questa partita.

@=marsupilami= i tuoi indizi sono quasi sempre allucinanti, a volte non c'arrivo neanche dopo che li spieghi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pliclalla dice:

Tranquilla Momo, avevi le tue buone ragioni anche se per fortuna sette ha pensato a me da fantasmino e io per premio gli ho regalato i cioccolatini di Nightmare Before Christmas! 

 

Ah. una cosa. 

@Coyote ma la prima notte sei venuta da me a caso? :D

 

si.

notte1 per me è caduta proprio male nel senso che ero fuori casa e in un posto dove il cell prendeva poco. Ho letto poco e male la mia schedina e quando ho visto al chiusura alle 8 del mattino (che per me come sapete è l'alba) dovendo fare un nome ho sparato il tuo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...