Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 2 - Ore 20.30 di domenica


Recommended Posts

44 minuti fa, Coyote dice:

 

lucky nell'ultima partita benze assente e jos quasi erano lupi

in quella di esti masa ha scritto 10 posti in tutto ed era lupo

la scusa dell'assenza a mio avviso non vale più e cmq non è giusto nei confronti di chi si sbatte

Poi ok se tu sai per vie private che ha una settimana impegantiva nel caso di jack parlo, allora ci sta, ma ripeto e lo ripeterò sempre che chi non ha tempo non si deve iscrivere.

Coy va bene tutto , ma è notte 2. questa partita dite tutti che si vede che sono buona... be la differenza fondamentale rispetto al solito è  che non è iniziata di lunedì. per me il lunedì è sempre una giornata infernale e sono assente almeno un paio di fasi o seguo a singhiozzo. il 90% delle partite inizia o cmq entra nel vivo di lunedì. o smetto di giocare, o si tollera una breve assenza, soprattutto se annunciata, come nel caso di Jack. è pure week end... devo iniziare a pensare proprio male di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Tidus dice:

Il torturatore agisce di giorno, con l'apertura della notte il torturato sa di essere stato torturato e quindi oramai era già troppo tardi

 

"Ogni giorno scegli chi torturerai quella notte."

 

Per me sceglie di giorno e agisce di notte.

Quindi comunico la tortura al mattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Coy va bene tutto , ma è notte 2. questa partita dite tutti che si vede che sono buona... be la differenza fondamentale rispetto al solito è  che non è iniziata di lunedì. per me il lunedì è sempre una giornata infernale e sono assente almeno un paio di fasi o seguo a singhiozzo. il 90% delle partite inizia o cmq entra nel vivo di lunedì. o smetto di giocare, o si tollera una breve assenza, soprattutto se annunciata, come nel caso di Jack. è pure week end... devo iniziare a pensare proprio male di te?

 

il mio era un discorso in generale criceto. E infatti su Jack ho pure detto che se privatamente lo aveva fatto intendere OK ... non l'ho votato mi pare

Ma quello che ho scritto lo penso e lo dico a tutte le partite. TUTTE.

Quindi siccome vedo che sono già 2 post che cerchi di attaccarmi (una attaccandoti ad un ragionamento di mist di puro metagioco e sbagliato peraltro) e l'altro a un commento di servizio, ti informo che a differenza di tutti gli altri che ti danno già buona nella mia lista di fianco al tuo nome c'è ancora un punto interrogativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale metagioco. 

Ragionare su chi può cogliere dettagli difficili da cogliere è metagioco? 

Cosa giochiamo a fare allora, aspettiamo le dichiarazioni? 

6 minuti fa, Nightbay dice:

 

"Ogni giorno scegli chi torturerai quella notte."

 

Per me sceglie di giorno e agisce di notte.

Quindi comunico la tortura al mattino.

 

Quindi se il torturato muore al rogo il torturatore ha ancora l'approfondimento, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

magari metagioco non è la parola corretta su questo hai ragione e cmq non era il punto centrale del discorso. Ma è un ragionamento sbagliato e stop.

 

Sì ma in tutto questo il fatto che tu non ti esprima sull'argomento non mi suona giusto. Chi sbrana Sette la notte 2 e perché? La tua opinione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sì ma in tutto questo il fatto che tu non ti esprima sull'argomento non mi suona giusto. Chi sbrana Sette la notte 2 e perché? La tua opinione. 

 

per cominciare stiamo dando per scontato che sia stato sbranato e ad esempio che non sia morto in modo alternativo.

ci sono molte protezioni in gioco più la possibilità di barricarsi.

Ad esempio solo domani secondo me abbiamo la certezza sulla questione alex/dante

E' vero che magari al 90% le cose sono come sembrano ma a me fa molto strano che dante abbia pensato alex fosse stato ucciso dal cacciatore

Ma come.. hanno una lista insieme e prima di dichiararsi così durante il rogo non si pongono il problema di chi può essere ammazzato dal cacciatore? cmq ripeto non ho rimesso in mezzo dante (che è neutralissimo ma intanto vota) perchè penso si possa chiarire la situazione domani.

Se invece Sette è stato puntato perchè creduto indagatore allora possono essere in tanti ad aver avuto questa idea ma a differenza di te io ad esempio non penso proprio che lo sia,

Tu mi indagheresti mai alla prima notte? No, perchè sai perfettamente che mi puoi capire entro un paio di giorni. Sette è uno che si vanta di capire lucky dopo 2 righe e spreca la prima notte ad indagare lei? beh non penso proprio. Sette dal mio punto di vista non è un bomber ma non è neppure uno sprovveduto (sette segnatelo come complimento)

ad esempio tu sei buono a mio avviso eppure stai facendo l'errore di pensarla in questo modo. Qui se c'è qualcuno che non avrebbe sbranato sette sono proprio io e penso anche sunnina visto che avevamo avuto tra l'altro alcuni "scambi" per cui ci saremmo attirati dei sospetti onestamente inutili.

E comunque se anche avessi avuto veramente il dubbio di sette indagatore stai pur tranquillo che avrei usato il rupe e non lo sbrano proprio per non essere indicata come mandante. Penso che sia troppo tempo che non mi vedi giocare da lupo e mi da un po' noia che tu abbia dei ricordi di me lupo così scarsa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brida dice:

E io non ho mai detto che ela era cattivo, ovvio che non l'ho difeso a spada tratta per motivi che non esplicito, quindi pleonasmo nonntirare fuori balle, ho sempre detto che NON bisognava votare elayne ok?

 

Ok, allora il fatto che elayne ti dava cattiva al 99% e tu lo difendi mi fa credere che tu non abbia nessun ruolo indagatore (come pensavo) ma che sei semplicemente paracula. Hanno ragione gli altri allora a dire che sei cattiva a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mist dice:

 

Sì ma in tutto questo il fatto che tu non ti esprima sull'argomento non mi suona giusto. Chi sbrana Sette la notte 2 e perché? La tua opinione. 

Io sbrano settebello la prima notte.

pleonasmo sbrana settebello per approfittare dell'assenza di jack.

 

chiunque sbrana settebello.

 

Ogni sbrano ha dei motivi che è impossibile indovinare a notte 2. 

va un po' come il rogo.

 

inoltre vorrei anche specificare a chi sostiene che sia confuso, che io confuso non lo sono affatto. Ma proprio per nulla. 

 

Prima voto marsulilami e poi vi racconto cosa mi è successo ieri pomeriggio.

Ad un certo punto @Elayne mi ha bersagliato di occhiolini come se volesse attirare la mia attenzione, mettendomi un numero di like (tipo 5 in sequenza) su determinati messaggi. A questa cosa sto pensando da ieri sera è ancora tutto oggi perché non mi spiego tale cosa. I messaggi non riguardavano lui... 

 

Detto questo a me sembra il festival della dichiarazione questa partita è qualcosa non mi torna. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Ma non ti ho chiesto questo. 

Ti ho chiesto da chi te lo aspetteresti e perché :)

 

ti ho già risposto. Potrebbero essere in tanti e anche qualche buon giocatore (visto che anche tu lo hai ritenuto possibile)

Se si dovesse usare un criterio legato alle simpatie sicuramente duke o helder
 

Se invece pensiamo a qualcuno dei bravi ma con poco tempo per seguire ci può stare un masa,

degli  altri forse abs, tidus, pleonasmo o elendor

ma guarda ripeto che per me non è lo sbrano di settebello la chiave di lettura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il guaritore riporti settebello comunque.

 

non si riporta mai un rogato,

guaritore su sette, sacerdote su alex.

se torna Elayne, sappiamo che è zombie oppure mostro.

 

elayne ripto per me era un altro buono ma meglio riportare uno sbranato come sette. ci racconterà lui domani come stanno le cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tidus, appurato che quelle che davi come pessime notizie sono in realtà notizie abbastanza tranquille (ed è strano che a te sia sfuggito il chiarimento nelle faq), non hai davvero altro da dire? 

 

D'accordo su Poppolo sulle questioni guaritore/sacerdote etc.

Volevo chiederti una cosa legata al discorso rimasto in sospeso tra noi: Lucky?

 

 

 

 

(attenzione a non fraintendere quello che ti sto chiedendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ok, allora il fatto che elayne ti dava cattiva al 99% e tu lo difendi mi fa credere che tu non abbia nessun ruolo indagatore (come pensavo) ma che sei semplicemente paracula. Hanno ragione gli altri allora a dire che sei cattiva a questo punto

 

Qui bene, ma se ci pensi ti accorgi che erano le stesse cose che ti facevo presente io prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Qui bene, ma se ci pensi ti accorgi che erano le stesse cose che ti facevo presente io prima :D

 

ahaahh sì, ci ho pensato ovviamente, ma mi aveva messo il dubbio e son partito in quarta sentendomi felice per aver capito un ruolo! E invece... <.< 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

@Tidus, appurato che quelle che davi come pessime notizie sono in realtà notizie abbastanza tranquille (ed è strano che a te sia sfuggito il chiarimento nelle faq), non hai davvero altro da dire? 

Le Faq non le ho lette per bene, mi ero limitato a leggere le schedine

Se intendi qualcosa riguardante il mio ruolo, no, non ho altro da dire, se vuoi testarmi su qualche avvenimento notturno mi rileggo un altro po' i ruoli e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Le Faq non le ho lette per bene, mi ero limitato a leggere le schedine

Se intendi qualcosa riguardante il mio ruolo, no, non ho altro da dire, se vuoi testarmi su qualche avvenimento notturno mi rileggo un altro po' i ruoli e ti dico

 

Non ti voglio "testare", al momento mi fido ancora abbastanza (a pelle, quel tipo di fiducia a scadenza che dura fino al giorno 3 in genere :D ) e proprio per questo vorrei chiederti se a) stai capendo qualcosa e b) chi non ti piace, chi vorresti sentire oggi, il solito insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Elayne non potrà mai tornare come zombie giusto? perchè è morto al rogo e come zombie tornano i morti della notte DOPO il rogo. Ho frainteso qualcosa?

 

Poi altra domanda: se il sacerdote benedice alex, il morto della notte zombiezzato diventerebbe automaticamente settebello? Perchè in questo caso attenzione a non finire come la partita scorsa, con Tidus zombie che girava indisturbato mentre noi lo pensavamo riportato su dal guaritore (che era lui)

Ok le probabilità che risucceda sono basse, ma teniamolo a mente

 

Mist che vuoi sapere su di me? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non ti voglio "testare", al momento mi fido ancora abbastanza (a pelle, quel tipo di fiducia a scadenza che dura fino al giorno 3 in genere :D ) e proprio per questo vorrei chiederti se a) stai capendo qualcosa e b) chi non ti piace, chi vorresti sentire oggi, il solito insomma

Sul capire mi sento un po' più indietro del solito, ho solo sensazioni

Non mi piacciono Masa e Coyote tra i big, tra gli altri li vedo più o meno sulla stessa linea, è ancora presto per me, io entro sempre tardi in partita :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma Elayne non potrà mai tornare come zombie giusto? perchè è morto al rogo e come zombie tornano i morti della notte DOPO il rogo. Ho frainteso qualcosa?

 

Poi altra domanda: se il sacerdote benedice alex, il morto della notte zombiezzato diventerebbe automaticamente settebello? Perchè in questo caso attenzione a non finire come la partita scorsa, con Tidus zombie che girava indisturbato mentre noi lo pensavamo riportato su dal guaritore (che era lui)

Ok le probabilità che risucceda sono basse, ma teniamolo a mente

 

Mist che vuoi sapere su di me? :D

 

Niente, non ti preoccupare, cose telepatiche nostre.

Sappi solo che significa che ti credo buona.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...