Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 2 - Ore 20.30 di domenica


Recommended Posts

Abs ti perdono :D

 

Per quel che vale dopo il detto del giorno concordo con il riportare Sette

Mi toglierebbe qualche pensiero

 

Jack assente cattivo ci sta,Jack assente per tattica non ce lo vedo nemmeno io

 

Lucky,anche se ancora non mi sento certa su nessuno dei due,rispondi pure a Esti,sono tonda,vorrei dei cerchi anche per me e voi siete tra quelli con cui mi sarebbe piu'semplice interagire,foste buoni 

 

Su Elendor e Taddeo ho gia'detto

Lui mi sembra buono,non ce lo vedo a prendere ruoli gia'dai primi post 

Pero'credo ci sia modo di capirlo

Anche perche',se sto vedendo bene,le opzioni non sono molte 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Persone che mi piacciono poco: sunnina. 

 

:D

 

Oltre ovviamente a coyote

 

Esti potrebbe ancora essere un lupo che si gioca la carta "mi sbatto come un forsennato per sembrare contadino" 

Ma no, anzi, non sta facendo un cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, momo dice:

 

 

Su Elendor e Taddeo ho gia'detto

Lui mi sembra buono,non ce lo vedo a prendere ruoli gia'dai primi post 

Pero'credo ci sia modo di capirlo

Anche perche',se sto vedendo bene,le opzioni non sono molte 

 

Ma in realtà non mo torna dove abbiate/abbiano visto lo stesso ruolo in loro 2.. io su taddeo ho un'idea, mentre su elendor no..:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Whoa. I papiri. 

Un'ora a leggere la pubblica che avevo in arretrato.

 

E niente. Scusate ieri non ho votato ma in montagna non prende perciò sticazzi. Leggo quel che manca di ieri e poi vedo se c'e qualcosa da dire; ma mi pare che di cose ne siano state dette a iosa (pire ritrite, e odio ripetere a pappagallo inutilmente). 

 

P.s: mi spiace molto per quel che è capitato Marsu..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

Ma in realtà non mo torna dove abbiate/abbiano visto lo stesso ruolo in loro 2.. io su taddeo ho un'idea, mentre su elendor no..:unknw:

Semplicemente dal fatto che il voto di lei su di lui pareva una smentita secca, ma lei ha fatto netta marcia indietro su questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Sunnina dice:

 

Ma in realtà non mo torna dove abbiate/abbiano visto lo stesso ruolo in loro 2.. io su taddeo ho un'idea, mentre su elendor no..:unknw:

Anche io mi son fatta un'idea su di lui e non è assolutamente il mio ruolo, se ho capito bene, perciò tutto appò, andiamo avanti

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Criceto dice:

Semplicemente dal fatto che il voto di lei su di lui pareva una smentita secca, ma lei ha fatto netta marcia indietro su questo...

 

Si ok.. ma mi pareva non fossi stata l'unica ad affermare di aver visto cose.. solo che ora da cellulare andare a cercare non mi è semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io pure vedo che avete fatto molti discorsi e quindi non sto a pappagallare nessuno.

la rosa degli arringanti mi soddisfa abbastanza 

oggi pomeriggio sono stata un po' in giro e non ho potuto rileggere tutto con la dovuta attenzione e tuttavia già questa mattina sono arrivata con alcune idee un po' più chiare per cui datemi il tempo di rileggere e dopo le arringhe penso di poter trarre delle valide considerazioni .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Criceto dice:

Infatti... teniamola lì...

A inizio partita ho detto che non avrei lasciato indizi o mi sarei dichiarata, sembra che qui non leggete cosa dovete leggere e leggete cose che non ci sono

Per chiarire ogni dubbio, devo iniziare a lasciare delle briciole?

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Era per via di una particolare parola che avevi messo... ma se dici che non ci sono riferimenti ok, è la conferma di quanto già sapevo ovvero che sono una capra a valutare le arringhe (per esempio a quanto pare sono l'unico al mondo che non ha capito taddeo... anzi ho letto che secondo qualcuno l'avrei votato sospettando un furto di ruolo: assolutamente no).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...