Vai al contenuto

Halloween III - Notte 2 - Ore 20.30 di sabato


Recommended Posts

State confondendo I neutrali coi rubavittoria. . 

Candyman sarebbe da rogare quasi quanto un lupo

 

Dei tre veri neutrali Frankenstein è da rogare gli altri due no. Ma sono fighissimi e io nn avrei rischiato di fari rogare e perdere l'occasione di usare tutti quei bei poteri. 

Quindi x me Alex è cattivo oppure ha cappellato . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riconfermo il mio non-voto su Alex, e ripeto che a parere mio si sta perdendo tempo a parlarne, anche se ovviamente è giustissimo ragionare anche su lui, ma per ora si può evitare benissimo, pensiamo agli altri.

 

Cmq voglio andare a leggere cosa pensa Elendor di Lucky e Elyne, e se non ha detto nulla in proposito vorrei sapere cosa ha da dirci.

 

Cmq io sono d'accordo su Sunnina con una cosa riguardante i neutrali che ha detto nella scorsa fase :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

State confondendo I neutrali coi rubavittoria. . 

Candyman sarebbe da rogare quasi quanto un lupo

 

Dei tre veri neutrali Frankenstein è da rogare gli altri due no. Ma sono fighissimi e io nn avrei rischiato di fari rogare e perdere l'occasione di usare tutti quei bei poteri. 

Quindi x me Alex è cattivo oppure ha cappellato . 

Candyman non avrebbe nemmeno detto suca.

È immortale finché non si attiva.

Non ha speranze di rubarla nemmeno se durasse 23 notti perché deve piazzare con esattezza 25 ruoli (penso anche il roster lupi @Nightbay?) 

se esce allo scoperto e dopo ci troviamo nella condizione di doverlo attivare è nel suo interesse far andare più a lungo che può la partita, se viene spiritualizzato non conta ai fini della vittoria come lupo, e quando potrà uccidere sarà verificabilissimo perché uccide per morte violenta e non per sbrano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiace votare alex.

Se lo merita perchè ha tentato di vincere facile ;P

Però a lupus si cercano i lupi e probabilmente lui non  lo è.

Di certo il primo rogo è sempre spinoso.

Elayne ad esempio mi sta dando sensazioni contrastanti. Quel che è chiaro è che non vuole morire a questo rogo e potrebbe essere si cattivo, ma anche buonissimo.

Lucky ribadisco che non mi piace ma 2 o 3 risposte cazzuete le ha date.

Tidus mi sembra parecchio paraculo e non so quanto sia un bene.

Taddeo per il momento lo lascerei stare. elendor si è difesa discretamente con l'assalto al poppolo ma poi è sparita dopo le rassicurazioni ricevute

Ronnie Rava eh.. dai oggi no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

L'attenuante per elayne è che se fosse cattivo dovrebbe essere accondiscendente e invece è andato a stuzzicare Mist che nn è nemmeno in arringa. 

 

Quindi o è psicologia inversa estrema o nn è cattivo. 

 

Difficile questo rogo

 

Immagina la cosa dal tuo punto di vista. 

Se qualcuno ti stuzzica e sei cattivo, tu lo lasci stare? 

 

Inoltre tantissima gente sta dicendo di credermi buono, è una condizione pericolosa per i lupi. 

 

A suo favore va detto che Elayne a inizio partita non capisce mai una mazza, e lo dico da master, quindi può benissimo essere contadino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già detto che voterei alex non tanto perchè sia un presunto neutrale ma perchè con lui non facciamo danni, dato che non vedo cattivi palesi in questo rogo

(certo, potrei essere influenzata dal fatto che ci sono di mezzo io, ma sono quasi sicura che avrei detto le stesse cose anche fuori dall'arringa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che tutti i discorsi di oggi mi hanno un pò confuso più che chiarito nelle idee di voto. Elayne mi sembra si stia difendendo in maniera abbastanza decisa, e non colgo se è cattivo preso in castagna o buono che non vuol farsi bruciare,mi ci rivedo molto in questo modo. A me dispiace ma lucky è quella che continua a convincere meno. 

Sulla questione alex si può ragionar quanto si vuole, non è un modus operandi che mi piace troppo il suo, ma lo accetto, e vediamo se, nel dubbio, possa esser un nome di emergenza. 

Esti, mi sembri molto in partita, e la cosa mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho notato un indizio nell'arringa di Taddeo, forse mi sono fatta un film ma per ora lo lascerei perdere, dopo la rivelazione di Alex l'unico ruolo che può avere per me è aigor e c'è una persona che potrebbe confermarlo.. è la prima partita che gioco con Elayne e quindi non so proprio come gioca ma vedo che oggi è molto attivo, gli altri come ho scritto prima mi convincono abbastanza..

@Poppolo cosa pensi di Lucky, visto che nella partita di Esti l'hai subito capita?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto pentendo di non aver giocato in coppia con Esti :D

 

oh, io candycoso non lo trovo assolutamente così poco fastidioso come si dichiara Alex

l'ho pensato Dr Frankenstein all'inizio, però effettivamente Aigor è più plausibile, e quindi ci stanno anche tutti quelli che non lo vogliono morto

non so se il signore del tempo ci può rientrare, non c'ho mai giocato e dopo averlo letto settemila volte ho deciso che diventa il mio "Faraone di Polle"

 

Taddeo ripeto che c'ho visto, e non mi sembro l'unica

Poi magari sono fuori strada eh, però..

 

Elayne mi ricorda tantissimo la primissima partita con lui 

Era tornato dopo tanto tempo e lo abbiamo ucciso al primo rogo 

Era troppo "eccitato" e preso dalla frenesia dell'entusiasmo

I suoi ultimi interventi me lo ricordano molto 

 

Lucky, e non è che ti devo dire cosa ha fatto o scritto io eh, in arringa ci sei tu :)

Capisco mi chiedessi confronti con gli altri arringanti, ma su di me e sul quel che ho fatto diro' quando mi tocca

Sul tuo non esserci l'ho pensato solo perché hai scritto "ero da cell e di corsa" 

 

Sto dicendo sensazioni "nuove" o commentando chi mi nomina o viene nominato, per il resto restano le impressioni del mio post precedente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Anche io ho notato un indizio nell'arringa di Taddeo, forse mi sono fatta un film ma per ora lo lascerei perdere, dopo la rivelazione di Alex l'unico ruolo che può avere per me è aigor e c'è una persona che potrebbe confermarlo.. è la prima partita che gioco con Elayne e quindi non so proprio come gioca ma vedo che oggi è molto attivo, gli altri come ho scritto prima mi convincono abbastanza..

@Poppolo cosa pensi di Lucky, visto che nella partita di Esti l'hai subito capita?

 

 

 

 

troppo seria per essere buona.  improbabile che sia lupa. molto facilmente è prolupo/neutrale.

lo spingere su un presunto neutrale conferma l'attitudine da prolupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no Poppolo ti sbagli di grosso, quando non sono buona non sto così tanto on a rispondere e non cerco le persone punto per punto per farmi dire cosa non gli piace.

Vatti a rileggere qualche partita da rubavittoria; anche la scorsa Halloween volendo, dove ero assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

I contadini non hanno interesse a bruciare un possibile neutrale. Oltretutto c'è modo di testarlo, ruoli di indagine ne abbiamo. 

I pro lupi e i lupi invece hanno tutto l'interesse del mondo a spingere verso di lui. Ma questo i miei colleghi lo staranno già notando :)

1 minuto fa, Lucky dice:

no Poppolo ti sbagli di grosso, quando non sono buona non sto così tanto on a rispondere e non cerco le persone punto per punto per farmi dire cosa non gli piace.

Vatti a rileggere qualche partita da rubavittoria; anche la scorsa Halloween volendo, dove ero assassino

 

In genere da pro lupi ti fai i cavoli tuoi e se c'è da bruciare bruci. 

Per questo sei o molto buona o molto cattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

È storicamente dimostrato che quando i contadini mentono... non va mai a finire bene. (@alex)

 

Se @Lucky è proL non ha senso sprecare il rogo questa notte. Non penso che il cdm abbia nomi migliori da fare e agisce prima dei lupi, non ci sono zombie.. Insomma la serata ideale. Non c'è ancora la luna piena.

 

io personalmente spero che non lo sia e che sia buona 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...