Vai al contenuto

Halloween III - Notte 2 - Ore 20.30 di sabato


Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ovviamente non voto. A me non interressa la vostra guerra.

 

 

uccidiamo Alex?

posso dire che a me questi che vogliono fare i neutri e magari lo sono pure, ma che lo devono sbandierare al giorno 1 quando non hanno ancora il fuoco sotto il sederino, mi stanno sulle balle? Con affetto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

 

Io non sono buono, io sono il capo dei buoni. 

Io come detto vedo un ruolo nel topic generale strutturalmente diverso dagli altri. Anzi non un ruolo, un personaggio 

 

"Strutturalmente " non mi torna molto ma può essere che effettivamente tu abbia capito. 

Diciamo che era un tipo di indizio che alcuni potevano capire più di altri.  Tu sicuramente sei tra i primi. 

 

Direi di non aggiungere altro. 

 

A chi nn ha capito chiedo di fidarsi e stare tranquillo su di me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

uccidiamo Alex?

posso dire che a me questi che vogliono fare i neutri e magari lo sono pure, ma che lo devono sbandierare al giorno 1 quando non hanno ancora il fuoco sotto il sederino, mi stanno sulle balle? Con affetto eh

 

Cosa dovevo fare? farmi vedere buono buonino? per poi dichiararmi neutrale tra 4 giorni e farmi bruciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riletto i ruoli (per la ventordicesima volta volta credo) e non ho trovato corrispondenze con l'arringa di Eleyne, magari qualcuno di più attento/esperto si, ma io no

 

E sulla questione Alex direi di non insistere più di tanto ormai, si perde tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist, se volevi vedere le reazioni, era meglio continuare a stare zitto, e non dire, dopo le mie risposte di stamattina, che volevi appunto vedere queste reazioni.

Ho detto chiaramente che non volevo parlare del tuo voto proprio nel caso tu stessi tastando il terreno.

Perché dirlo apertamente quindi ?

Si poteva aspettare un po' di più. 

 

Sul fatto di dire, da lupo, che uno è visionabile, hai ragione.

Ci sono però parecchi ruoli che visionano questa partita e attirare l'attenzione su di me già dall'inizio (con la mia dichiarazione sul Torturatore) è quindi un rischio da cattivo, quindi uno magari è già passato da me (magari il Bambino di cui parlavi, ma non lo vediamo morto oggi, e suppongo che se fossi stato protetto dal Guardiano, avrebbe avuto un "non responso" e mi avrebbe votato).

Non è successo, perché ho capito benissimo il voto di The Duke (mi vota spesso e sempre, anche perché mi legge benissimo) quindi non è il BM oppure il BM è già passato ed è tutto a posto.

 

E' seppure vero che di solito partecipo di più, ma sono stato molto presente ieri (a leggere), ma molto poco dopo le 20 (sono con la mia ragazza), e anche oggi leggo poco le arringhe e mentre scrivo questo ci sono altre 15 risposte.

Quindi io ho delle sensazioni a pelle su gente buona (che non è in arringa, quindi evito di dirlo, per non dare nomi ai Lupi).

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Oddio, "fatto da momo" ... :D

momo mist

siamo gli m&m :rofl:

 

Su Alex concordo con Coy

Cioè, ma proprio noioso il rivelarsi ora

Non è questo che intendo quando dico "giocare alla Alex"

Se non trovo di meglio mi sa che lo voto 

 

e se non ho capito male mi posso fidare di Mist, che non è mai un cattivo inizio 

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ma è il discorso del dichiararsi il primo giorno.

Ammazza un po' il gioco.

 

comunque @Pliclalla non è che ce l'ho con te  :D ma mi dici chi è stato "costruttivo" e in che modo? Mist, e poi chi altro?

e @momo pure mi spieghi cosa non ti è piaciuto?

 

riguardo il dire: "da buona si capisce" non intendevo a notte 8 ovviamente :D, intendevo che già da una prima arringa secondo me si può dedurre quando sono buona e quando no, tanto che Jack e sette lo hanno capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pliclalla dice:

Ah beh ok Alex, scusa se provo a ragionare su quel che vedo. 

Sai che ti voglio bene però queste uscite le trovo sempre un poco meh.  A quel punto che si giocaaffá? 

 

Non nego che da neutrale reagirei più o meno nello stesso modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, momo dice:

momo mist

siamo gli m&m :rofl:

 

Su Alex concordo con Coy

Cioè, ma proprio noioso il rivelarsi ora

Non è questo che intendo quando dico "giocare alla Alex"

Se non trovo di meglio mi sa che lo voto 

 

e se non ho capito male mi posso fidare di Mist, che non è mai un cattivo inizio 

 

Niente di quello che ho detto finora è da " capire ", se vi fidate è per l'atteggiamento, sul ruolo non ho intenzione di dire niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, non parlavo del tuo ruolo 

a malapena me li ricordo ancora tutti 

 

io capisco la posizione dei neutrali eh, però mettiamo il limite che se si dichiarano entro notte x muoiono di morte lenta e dolorosa

 

Lucky, io su di te quoto Coy, pochissimi interventi e tutti molto basic, anche a me hai ricordato la precedente

E su Elendor prima hai detto che era la peggiore, POI che il fatto che le dessero addosso in troppi te la fa creder non lupo

Oh, però non mi sto accanendo eh, aspetto un po', che se ieri eri effettivamente impegnata ci sta

e ti sta quasi uscendo l'incazzatura, quindi potrei ricredermi 

Però sei in arringa, quel che "sento" lo dico 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: sappi che ti tengo d'occhio @Mist.

Hai detto che hai buttato un voto su di me per testare le reazioni, ma il tuo ammetterlo così rapidamente non è da buono. E' come 2 partite fa dov'eri la Strega e con la storia su Elendor con la falsa visione su di lei Lupo, che hai ritrattato appena Absolute ti ha fatto la domanda. Da buono non metti in chiaro subito le cose.

Inoltre, hai buttato il voto su di me. L'ultima volta dove l'hai fatto, eri lupo, con un sacco di big lupi o pro-L, e hai diretto il rogo su di me mentre sapevi benissimo che ero contadino e Bardo. Qui potevi buttare il voto su chiunque, eppure sono stato io il tuo bersaglio, in una partita complessa dove il mio apporto è necessario.

Troppe coincidenze.

 

Se tu sei cattivo, ti darei un ruolo pro-L (ma non Lupo) o Candyman. Se tu sei buono ho le mie idee sul tuo ruolo (per il tuo atteggiamento) ma le tengo ovviamente per me.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...