Vai al contenuto

Halloween III - Notte 2 - Ore 20.30 di sabato


Recommended Posts

Io su Elayne ho pareri molto contrastanti perché purtroppo ha un modo di lanciarsi che usa da buono come da cattivo, almeno per me che non riesco a discriminare troppo le due cose.

Solo che la sua difesa iniziale mi è suonata scarna e strana. 

Non mi stupirebbe, conoscendolo, se avesse imbastito questa mini crociata contro Mist per giocare sulla psicologia inversa. 

 

Ronnie non ha aggiunto più nulla. Si dice utile ma poi boh, scompare :D

 

Alex io all'inizio lo davo dottore. In effetti ci sta più che sia aigor perché tanto si fa la sua partita in un angolino e se la vince il dottore vince pure lui. 

Bene; perfetto; ma gioco, partita,  contributo stanno a zero. Quoto Coy quando dice che forse non è lupo, e a noi servono quelli quindi tant'è.  

(Per altro non so neanche se un qualche altro Aigor uscirebbe a smentirlo essendo, appunto,  neutrale quindi pace ). 

 

Su Lucky ho già detto come la penso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che le dinamiche della partita vedono sempre, al primo rogo, un contadino bruciare.

I Lupi (nemmeno i pro-L, che non hanno info da branco) spingerebbero per una persona diversa (come un neutrale) soltanto se ci fosse un Lupo sotto il riflettore.

Ma io non sono Lupo, affatto, e come ho detto sono pienamente verificabile.

Quindi o mi date del lupo che si difende da solo poi, oppure semplicemente quel che dico ha pienamente senso: bruciamo un neutrale, i Lupi bestemmiano perché non è morto rogato un contadino, e noi abbiamo fermato la classica situazione di bruciare un contadino la notte 1 il che è una vittoria.

 

Se c'è qualcuno che ha visto un altro Lupo, o cattivo, lo punti e cambio idea. Ma per me il rogo meno peggio è quello di Alex in questo momento. Il primo rogo meglio non rischiare.
Se è Candyman ha perso una notte. Se è un Lupo o pro-L che si nasconde (ottimo farlo da pro-L) ancora meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

COmunque non credo che alex sia aigor, si sta difendendo troppo. Ad aigor cosa importa di morire?

 

 

Ha appena detto il contrario.

E abbiamo anche avuto un'intensa partecipazione.

:rtfm:

Calmati. Sembri più spaventata che incazzata.

Vai a mangiare ci vediamo per il caffè dopo pranzo e con calma ci fai capire se sei buona. Ora mi sembri un treno deragliato.

 

vi prego possiamo non mandare più lucky in arringa a notte2 ??? 

 

Lupa non mi sembri, se sei proL abbiamo modo di verificarlo senza accenderti il barbecue sotto alle natiche.. Insistere su un neutrale spingendo il rogo non ti fa apparire buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Guardate che le dinamiche della partita vedono sempre, al primo rogo, un contadino bruciare.

I Lupi (nemmeno i pro-L, che non hanno info da branco) spingerebbero per una persona diversa (come un neutrale) soltanto se ci fosse un Lupo sotto il riflettore.

Ma io non sono Lupo, affatto, e come ho detto sono pienamente verificabile.

Quindi o mi date del lupo che si difende da solo poi, oppure semplicemente quel che dico ha pienamente senso: bruciamo un neutrale, i Lupi bestemmiano perché non è morto rogato un contadino, e noi abbiamo fermato la classica situazione di bruciare un contadino la notte 1 il che è una vittoria.

 

Se c'è qualcuno che ha visto un altro Lupo, o cattivo, lo punti e cambio idea. Ma per me il rogo meno peggio è quello di Alex in questo momento. Il primo rogo meglio non rischiare.
Se è Candyman ha perso una notte. Se è un Lupo o pro-L che si nasconde (ottimo farlo da pro-L) ancora meglio.

 

Ma qui non si sta più parlando molto di te, quanto di più su Lucky, alla quale dico di non insistere molto su Alex, perché potrei anche io pensare male su di lei, a sto punto.

Poi è vero che il primo rogo è sempre un rischio e la maggior portare delle volte muore un contadino, ma un ragionamento alla base ci deve essere e personalmente preferisco bruciare chi sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Esti, ma se mi interessasse APPARIRE buona direi le cose per farvi contenti.

Poichè invece SONO buona, dico le cose che secondo me avvantaggiano la mia fazione. E mi spiace ma io concordo con Elayne (del quale tra l'altro non mi fido così tanto, ma dice cose giuste xD)

 

Non ho capito il pezzo su alex che dice il contrario e l'intensa partecipazione invece

Adesso, Dante dice:

Ma qui non si sta più parlando molto di te, quanto di più su Lucky, alla quale dico di non insistere molto su Alex, perché potrei anche io pensare male su di lei, a sto punto.

 

come sopra, dico quello che penso sia giusto. Pensate male di me a questo punto, ma non è che cambio idea per farvi contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alex7784 dice:

Aahahah pensavo che dicesse dottore contadino perché prima ha detto che il mio atteggiamento era sbagliato.

 

... 

 

Permetterai che non appena uno salta fuori a dire : "ehi ragazzi non farò un cazzo per tutta la partita tanto sono neutrale ah ah lasciatemi perdere" non glisso semplicemente sulla cosa? :D

 

Di sicuro stai facendo il trollone della situazione, questo ormai è chiaro. Mi chiedo solo se hai intenzione di continuare..

ma va beh, staremo a vedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Il fatto è che a noi potrebbe far comodo la

creatura di frankestein che può benissimo segare tutti i ritornati dalla notte 6:7 in avanti e contenere gli zombie (anche perché dopo 2 resurrezioni buone... torna solo feccia ) guaritore zombieficato incluso.

non sono daccordo, in genere piu gente muore peggio è per i contadini.. e in genere quei ruoli non li si riesce a controllare

 

e secondo me non è nemmeno aigor.. dai dichiararsi cosi sarebbe poco carino nei confronti del Dott..

premesso che Aigor è probabilmente il ruolo meno crasto e capirei lo scoraggiamento

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè la creatura dovrebbe farlo Esti? Glielo chiediamo per piacere?

 

Comunque a me NON FREGA NIENTE di quanto sia utile tenere un neutrale vivo, mi interessa non fare danni il giorno 1. Adesso se qualcuno mi risponde che siamo qui per uccidere i lupi gli tiro una capocciata, visto che sembra che l'alternativa ad alex sia IO!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...