Vai al contenuto

RISULTATI QUARTI DI FINALE


Lockecole
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, absolute dice:

Ok. Ma continuo a non capire perché hai messo in piedi un piano per fare dispetto al solo Guru, quando insieme a te hanno votato altri tre che hanno contribuito a far perdere Lost.

 

Perché gli altri erano solo dei minions! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a casa non ho la tv e non ho mai visto il 90% delle serie di questo sondaggio 

Anzi la tv non mi ha mai interessato non guardavo neanche le serie vecchie , a parte i simpsons e star trek the next generation 

In definitiva io voto a caso

Non sapevo neanche che esistessero i malus  (o meglio, lo sapevo ma non mi ero impegnato a capire quanti e come usarli)

Ho messo il malus a lost perché mi è stato chiesto ma anche perché mi sta abbastanza sul cazzo che sia idolatrata 

Cmq in seguito alla polemica ho guardato due episodi di black mirror che ho trovato su yt e devo dire che non è male, é una specie di ai confini della realtà sulla deviazione della tecnologia (sebbene la fotografia sia pessima) 

Mi fa ridere che ci porti a meditare sull'alienazione quando guardare un telefilm in modo ossessivo è essa stessa alienazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto stiamo giocando a carte scoperte.

Se l'unico obiettivo sono io, per la vendetta hai due possibilità: o raduni l'esercito di Mordor e mandi Twin Peaks a -587 (e li non c'è niente che io possa fare) oppure lasci che la finale sia Twin Peaks-Breaking Bad obbligandomi a scegliere tra mamma e papà.

A te la palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GURU baba rey dice:

A questo punto stiamo giocando a carte scoperte.

Se l'unico obiettivo sono io, per la vendetta hai due possibilità: o raduni l'esercito di Mordor e mandi Twin Peaks a -587 (e li non c'è niente che io possa fare) oppure lasci che la finale sia Twin Peaks-Breaking Bad obbligandomi a scegliere tra mamma e papà.

A te la palla.

 

Per me è assurdo anche solo pensare di poterle paragonare. Twin Peaks a conti fatti ha UNA stagione di livello, sommando tutti gli episodi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Mist dice:

Per me è assurdo anche solo pensare di poterle paragonare. Twin Peaks a conti fatti ha UNA stagione di livello, sommando tutti gli episodi.

 

Se stessimo parlando della serie migliore ti darei ragione, ma qui stiamo parlando della serie più amata e al cuor non si comanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GURU baba rey dice:

 

E perdermi la parte più divertente di questo sondaggio?

I malus sono diventati una specie di lupus tra diverse fazioni, aspettavo con trepidazione i risultati di stasera solo per vedere le reazioni quando il vostro flashmob veniva contro-flashmobbato :D

Ma  nn era stato casuale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Non so... Per Stranger Things dovrai lavorare molto per riscattarti.

Lo so, c'ho il karma con l'ombra 

 

Stranger Things è più bello, ma ho passato non so quanti anni a sognare di essere Sottiletta

Ogni volta che Fonzie le parlava io mi emozionavo, qui si parla di amore, che non è oggettivo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho raggiunto i risultati che mi ero prefissata in questo sondaggio: far conoscere ad altri forumlisti le serie che mi appassionano. ne ho convinti 3.

e scusate se è poco, ma mi sembra la cosa più nobile successa qui nelle ultime settimane.

 

abso sempre il migliore:heart:

helder suca(:heart:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GURU baba rey dice:

 

E perdermi la parte più divertente di questo sondaggio?

I malus sono diventati una specie di lupus tra diverse fazioni, aspettavo con trepidazione i risultati di stasera solo per vedere le reazioni quando il vostro flashmob veniva contro-flashmobbato :D

 

hai dimenticato di dire che lo hai fatto anche in nome delle dignità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

è la gara di palindromi con helder

per ora io sono a 4 punti, lui sarebbe a 2 ma ha ricevuto il mio malus e quello di scrigno, e quindi è a -4

 

comunque questi malus usiamoli di più nella vita foruml, ad esempio nella polemica del secolo invece di discutere si va di malus e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato il malus per favorire la serie che preferivo tra le due in competizione.

Guru ha fatto la stessa cosa. Tra Lost e BM preferisce BM. Tra BM e TP preferisce TP.

Non ci vedo nulla di strano.

Mist e Coy, mi avete profondamente deluso.

Accecati dalla vendetta, vi siete scordati dell'amore.

Jack AMA TP, dichiara i suoi sentimenti dall'inizio del sondaggio.

E voi cosa fate?! Cercate proprio lui per dargli un malus contro?!

Lo mettete al corrente della situazione e dei giocatori coinvolti?!

Che disastro, avete reso vano l'ottimo lavoro svolto da Silvia nel turno precedente :(

Si è mossa nell'ombra, ha contattato le persone giuste e abbiamo portato a casa il risultato.

E' stato bello, sì sì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...